Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Marelli: "Manca una punizione a due sulla linea di porta del Napoli"

Post in rilievo

15 minuti fa, area.51 ha scritto:

questo video la dice lunga... mi ha fatto veramente inc.re

Si,incredibile,io ho notato quasi tutto,tranne il fallo fischiato al Loca che sfiora con un mano l’avversario mentre 

lo pressa e la carognata di Neres a Cambiaso che in tv mi sa non si è vista…

la simulazione di quella faccia di * di dilorenzo con annessa interruzione e arbitro che mima il colpo in testa 

mi ha fatto bestemmiare per 15 minuti

davvero basta…

giuntoli non ha nulla da dire in proposito?
Moggi,ultimo vero dirigente (lascio fuori AA che era proprietario..) avrebbe ribaltato tavoli e sedie in lega e presenziato in tutte le trasmissioni facendo notare ogni singolo episodio….

ho ripostato il link anche in un altra discussione 

Bravo che l’hai trovato e postato 👍

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Marotta league è un modo politically correct per dire che sono ammanicati e protetti.

Se non riesci a capirlo o sei intertriste o lo fai apposta.

Usare il nome di uno che è stato dirigente qui per anni per me è pochissimo intelligente, io capisco pure troppo ,stai sereno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ciumbia ha scritto:

è stato da noi, ma non aveva  gli agganci a livello istituzionale sportivo, politico e mediatico 

semplicemente perchè si trovava dalla parte avversa 

ma una volta seduto sulla seggiola giusta da persona molto abile e astuta crea una situazione che stiamo vedendo ora

tiene rapporti strettissimi con chi vuole distruggerci come i ceferin,i gravina con cui sta vicino vicino in tribuna al meazza 

oppure con un procuratore con cui pranza amichevolmente insieme..tutto spudoratamente senza nemmeno nascondersi

da noi queste cose non son mai successe

Se vabbe queste so cavolate da tifosi, roba che fa di alcuni juventini nulla di diverso da un interista o napoletano, d'altronde ci sono quelli che hanno attaccato rocchi per un braccialetto che gli serviva per stare allo stadio, il calcio fa scendere il qi della gente,c'è poco da fare e lo noto ogni giorno contro la juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rial ha scritto:

beh certo, i fuoriclasse ci riescono, anche se era più indietro mi pare 

come anche Maradò contro di noi 

Quoto

eccolo :d

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rial ha scritto:

poi magari quando avrai tempo mi spiegherai dove fai passare il pallone tirando (di seconda) da 5,50 metri con 10 giocatori schierati sulla linea più il portiere che ti corre incontro appena il tuo compagno tocca il pallone.

Beh..se hai fatto il portiere,in campo,dovresti sapere che le possibili variabili sono a dir poco tantissime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli arbitri a tutti i livelli sono scartine, altrimenti avrebbero fatto altro, magari gli atleti (giocarla la partita, tu fenomeno che leggi)?! Non ci si può stupire ogni volta se sono delle banderuole rivolte a favore di vento.

Ps molto più dignitoso giocare in seconda categoria che arbitrare in serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Se vabbe queste so cavolate da tifosi, roba che fa di alcuni juventini nulla di diverso da un interista o napoletano, d'altronde ci sono quelli che hanno attaccato rocchi per un braccialetto che gli serviva per stare allo stadio, il calcio fa scendere il qi della gente,c'è poco da fare e lo noto ogni giorno contro la juve.

Ahahahahahaha

😑

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

ha sono cavolate

ho capito...tu sei il classico che fa la premessa  "  io da Juventino dico che"  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rial ha scritto:

poi magari quando avrai tempo mi spiegherai dove fai passare il pallone tirando (di seconda) da 5,50 metri con 10 giocatori schierati sulla linea più il portiere che ti corre incontro appena il tuo compagno tocca il pallone.

ma no...non possono mettere 10 giocatori in barriera lasciando liberi tutti i giocatori avversari dentro l'area

serebbe ancora più facile andare a rete servendo un compagno libero

se vedi in barriera sul gol di Tevez son soltanto in 5...gli altri devono andare in marcatura altrimenti è più facile di un rigore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ciumbia ha scritto:

ha sono cavolate

ho capito...tu sei il classico che fa la premessa  "  io da Juventino dico che"  

Per me sono cavolate e basta, se per te un arbitro è  in malafede, devi fare solo una cosa,smettere di seguire il calcio . In malafede sono i media e così è nata farsopoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su magari anche voi se faceste un mestiere in cui per fare strada bisogna favorire alcuni e sfavorire altri, e non fare le cose fatte come si deve... fareste come Doveri.

Io preferirei andare a battere piuttosto che essere distratto come loro, ma ognuno ha i suoi gusti e la sua dignità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la colpa che dazn ha meno abbonati è del pezzotto, non della qualità del calcio e degli arbitri in malafede 😂

Dovete fallire 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace menzionare gli episodi arbitrali.

Sono e saranno sempre alibi.

Ieri non abbiamo pareggiato per questo.

Questo però non significa che sia un errore arbitrale grave.

Essendo in area non poteva intervenire la Var?

È il solito discorso, quando fa comodo dicono che decide l'arbitro, se vede bene deve fare di testa sua.

Girano la frittata come vogliono.

Due soluzioni 

1) Var a chiamata

2) la più importante, disdire e non dare soldi al calcio, dobbiamo arrivare a giocare con le primavere, così siamo pure avvantaggiati avendo la next gen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 1.9.7.4 ha scritto:

Non mi piace menzionare gli episodi arbitrali.

Sono e saranno sempre alibi.

Ieri non abbiamo pareggiato per questo.

Questo però non significa che sia un errore arbitrale grave.

Essendo in area non poteva intervenire la Var?

È il solito discorso, quando fa comodo dicono che decide l'arbitro, se vede bene deve fare di testa sua.

Girano la frittata come vogliono.

Due soluzioni 

1) Var a chiamata

2) la più importante, disdire e non dare soldi al calcio, dobbiamo arrivare a giocare con le primavere, così siamo pure avvantaggiati avendo la next gen 

Gli arbitri sono in malafede. È dal 2006 che subiamo arbitraggi scientifici. Nonostante questo abbiamo vinto 9 scudetti. Tuttavia non é una competizione corretta. Bisognerebbe denunciare tutto in sede penale o perlomeno minacciare di farlo nelle segrete stanze. Invece abbiamo i nemici anche in casa nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ma chi parla di marotta league ha mai pensato che marotta è stato da noi per anni? Valeva pure quando stava da noi? Ste cavolate non le capirò mai ,si può dire che l'inter negli ultimi anni non è di certo sfavorita senza mettere in mezzo marotta , facciamo come i napoletani per cui moggi da loro era santo e qui diavolo 

In effetti quello che fa la differenza é tutto il circo che circonda l'Inter. Magistrati, uomini di spettacolo, giornalai. Tutti questi soggetti la tutelano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 hours ago, Luffy said:

Ma adesso gli angoli si possono battere se é scaduto anche il recupero?

solo se è a favore dell'avversario della Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

In effetti quello che fa la differenza é tutto il circo che circonda l'Inter. Magistrati, uomini di spettacolo, giornalai. Tutti questi soggetti la tutelano.

Ecco ,il problema è questo, hai centrato il punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti