Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Marelli: "Manca una punizione a due sulla linea di porta del Napoli"

Post in rilievo

Siamo abituati. Purtroppo è così. A volte, anche squadre molto forti, si trovano in situazioni in cui un "errore" arbitrale può decidere se vincerai o no una partita complicata.  Ecco... a noi, l'errore arbitrale,  è sempre contro, così come quelli del Var. Non credo che siamo diventati tutti paranoici, purtroppo, siamo realisti l.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Da ex attaccante,Resto convinto che è più difficile sbagliare che segnare

poi magari quando avrai tempo mi spiegherai dove fai passare il pallone tirando (di seconda) da 5,50 metri con 10 giocatori schierati sulla linea più il portiere che ti corre incontro appena il tuo compagno tocca il pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Rial ha scritto:

poi magari quando avrai tempo mi spiegherai dove fai passare il pallone tirando (di seconda) da 5,50 metri con 10 giocatori schierati sulla linea più il portiere che ti corre incontro appena il tuo compagno tocca il pallone.

Quindi direi che possiamo chiudere i topic riguardanti questo discorso. Visto che è impossibile fare gol, di che cosa stiamo qua a discutere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bianconinonero ha scritto:

Quindi direi che possiamo chiudere i topic riguardanti questo discorso. Visto che è impossibile fare gol, di che cosa stiamo qua a discutere?

il discorso era un altro ma vabbè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rial ha scritto:

poi magari quando avrai tempo mi spiegherai dove fai passare il pallone tirando (di seconda) da 5,50 metri con 10 giocatori schierati sulla linea più il portiere che ti corre incontro appena il tuo compagno tocca il pallone.

Tevez fece gol ma era Tevez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, emmepi54 ha scritto:

Tevez fece gol ma era Tevez.

beh certo, i fuoriclasse ci riescono, anche se era più indietro mi pare 

come anche Maradò contro di noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rial ha scritto:

mi pare contro empoli in campionato ma da posizione (e quindi barriera) più lontana

No, la barriera era sulla linea di porta in diagonale. Tevez tirò fortissimo tra le teste dei giocatori e la traversa. Era anche più complicato perché fu battuta sullo spigolo dell'area di porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

No, la barriera era sulla linea di porta in diagonale. Tevez tirò fortissimo tra le teste dei giocatori e la traversa. Era anche più complicato perché fu battuta sullo spigolo dell'area di porta.

un campione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, area.51 ha scritto:

 

questo video la dice lunga... mi ha fatto veramente inc.re

Si,incredibile,io ho notato quasi tutto,tranne il fallo fischiato al Loca che sfiora con un mano l’avversario mentre 

lo pressa e la carognata di Neres a Cambiaso che in tv mi sa non si è vista…

la simulazione di quella faccia di * di dilorenzo con annessa interruzione e arbitro che mima il colpo in testa 

mi ha fatto bestemmiare per 15 minuti

davvero basta…

giuntoli non ha nulla da dire in proposito?
Moggi,ultimo vero dirigente (lascio fuori AA che era proprietario..) avrebbe ribaltato tavoli e sedie in lega e presenziato in tutte le trasmissioni facendo notare ogni singolo episodio….

 

ho ripostato il link anche in un altra discussione 

Bravo che l’hai trovato e postato 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Marotta league è un modo politically correct per dire che sono ammanicati e protetti.

Se non riesci a capirlo o sei intertriste o lo fai apposta.

Usare il nome di uno che è stato dirigente qui per anni per me è pochissimo intelligente, io capisco pure troppo ,stai sereno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ciumbia ha scritto:

è stato da noi, ma non aveva  gli agganci a livello istituzionale sportivo, politico e mediatico 

semplicemente perchè si trovava dalla parte avversa 

ma una volta seduto sulla seggiola giusta da persona molto abile e astuta crea una situazione che stiamo vedendo ora

tiene rapporti strettissimi con chi vuole distruggerci come i ceferin,i gravina con cui sta vicino vicino in tribuna al meazza 

oppure con un procuratore con cui pranza amichevolmente insieme..tutto spudoratamente senza nemmeno nascondersi

da noi queste cose non son mai successe

Se vabbe queste so cavolate da tifosi, roba che fa di alcuni juventini nulla di diverso da un interista o napoletano, d'altronde ci sono quelli che hanno attaccato rocchi per un braccialetto che gli serviva per stare allo stadio, il calcio fa scendere il qi della gente,c'è poco da fare e lo noto ogni giorno contro la juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rial ha scritto:

poi magari quando avrai tempo mi spiegherai dove fai passare il pallone tirando (di seconda) da 5,50 metri con 10 giocatori schierati sulla linea più il portiere che ti corre incontro appena il tuo compagno tocca il pallone.

Beh..se hai fatto il portiere,in campo,dovresti sapere che le possibili variabili sono a dir poco tantissime

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli arbitri a tutti i livelli sono scartine, altrimenti avrebbero fatto altro, magari gli atleti (giocarla la partita, tu fenomeno che leggi)?! Non ci si può stupire ogni volta se sono delle banderuole rivolte a favore di vento.

 

Ps molto più dignitoso giocare in seconda categoria che arbitrare in serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Se vabbe queste so cavolate da tifosi, roba che fa di alcuni juventini nulla di diverso da un interista o napoletano, d'altronde ci sono quelli che hanno attaccato rocchi per un braccialetto che gli serviva per stare allo stadio, il calcio fa scendere il qi della gente,c'è poco da fare e lo noto ogni giorno contro la juve.

Ahahahahahaha

😑

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Se vabbe queste so cavolate da tifosi, roba che fa di alcuni juventini nulla di diverso da un interista o napoletano, d'altronde ci sono quelli che hanno attaccato rocchi per un braccialetto che gli serviva per stare allo stadio, il calcio fa scendere il qi della gente,c'è poco da fare e lo noto ogni giorno contro la juve.

ha sono cavolate

ho capito...tu sei il classico che fa la premessa  "  io da Juventino dico che"  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RamaruSeVen ha scritto:

 

eccolo :d

prodezza di Carlitos, ma Sepe, forse non abituato a punizioni del genere, piazzò i compagni e se stesso da dilettante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rial ha scritto:

poi magari quando avrai tempo mi spiegherai dove fai passare il pallone tirando (di seconda) da 5,50 metri con 10 giocatori schierati sulla linea più il portiere che ti corre incontro appena il tuo compagno tocca il pallone.

ma no...non possono mettere 10 giocatori in barriera lasciando liberi tutti i giocatori avversari dentro l'area

serebbe ancora più facile andare a rete servendo un compagno libero

se vedi in barriera sul gol di Tevez son soltanto in 5...gli altri devono andare in marcatura altrimenti è più facile di un rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ciumbia ha scritto:

ha sono cavolate

ho capito...tu sei il classico che fa la premessa  "  io da Juventino dico che"  

Per me sono cavolate e basta, se per te un arbitro è  in malafede, devi fare solo una cosa,smettere di seguire il calcio . In malafede sono i media e così è nata farsopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ciumbia ha scritto:

ma no...non possono mettere 10 giocatori in barriera lasciando liberi tutti i giocatori avversari dentro l'area

serebbe ancora più facile andare a rete servendo un compagno libero

se vedi in barriera sul gol di Tevez son soltanto in 5...gli altri devono andare in marcatura altrimenti è più facile di un rigore

e infatti per me Sepe sbaglia a piazzare i compagni in quel modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su magari anche voi se faceste un mestiere in cui per fare strada bisogna favorire alcuni e sfavorire altri, e non fare le cose fatte come si deve... fareste come Doveri.

Io preferirei andare a battere piuttosto che essere distratto come loro, ma ognuno ha i suoi gusti e la sua dignità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.