Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Roma sempre più ad alta tensione: Lina Souloukou si dimette dopo le contestazioni per l'esonero di De Rossi che hanno portato a metterla sotto scorta insieme ai figli minorenni

Post in rilievo

2 ore fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

i 400 mln di ping pong li non si sa nemmeno da dove sono saltati fuori 

.asd

2 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

essendo andata via la Soulokou, perche no

:baby:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Goool1997 ha scritto:

Ma se nel caso juric dovrebbe fare male e lo esonerano che fanno...prendono un'altro allenatore?...visto che de rossi in caso di richiamo sicuramente non accetta

Secondo me De Rossi tornerebbe, la tifoseria sta con lui (e poi non ci sarebbe più Lina...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La piazza di Roma è un mistero…

 

Juric vale 5 De Rossi come allenatore, ma a loro mica interessano i risultati, interessano i loro beniamini.

 

Spero di non vedere mai la Juve ridotta così a vivere sulle vecchie glorie e sulle riconoscenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Clima sereno e disteso in quel di Roma….

Come ho già scritto in un altro topic, mia sorella studiava all'università a Roma e una volta mi trascinò al bingo.
Eravamo in coda per entrare, la fila a zigzag coi cordoni divisori. Mi metto a chiacchierare con un amico romano di mia sorella e sbaglio a dire che, secondo me, la Lazio quell'anno mi sembra attrezzata per lo scudetto.
Dopo 2 minuti c'era TUTTA LA FILA che litigava, gestacci, insulti, signore di mezza età che si urlavano improperi irripetibili da una parte all'altra della fila. Caos totale.
"Ha ragione er ragazzo, se vede che ce capisce de calcio!", "Ma chi, quello? Quello è n' co*one, nun capisce n' ca**o!".
Questo è il clima disteso e sereno di Roma.
Ricordiamoci che questi son gli stessi che la menano ancora col goal di Turone. È come se prendessi gli ultras di due curve, li clonassi fino a quando ne hai 2-3 milioni, e ci riempissi una capitale europea.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, nickraider said:

La Roma ieri sera ha vinto 3-0 mi sa che juric resterà a lungo a Roma

a me se porta i risultati sta benissimo

mi dispiace per DDR, ma la Roma è un'altra cosa

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Eymerich ha scritto:

Come ho già scritto in un altro topic, mia sorella studiava all'università a Roma e una volta mi trascinò al bingo.
Eravamo in coda per entrare, la fila a zigzag coi cordoni divisori. Mi metto a chiacchierare con un amico romano di mia sorella e sbaglio a dire che, secondo me, la Lazio quell'anno mi sembra attrezzata per lo scudetto.
Dopo 2 minuti c'era TUTTA LA FILA che litigava, gestacci, insulti, signore di mezza età che si urlavano improperi irripetibili da una parte all'altra della fila. Caos totale.
"Ha ragione er ragazzo, se vede che ce capisce de calcio!", "Ma chi, quello? Quello è n' co*one, nun capisce n' ca**o!".
Questo è il clima disteso e sereno di Roma.
Ricordiamoci che questi son gli stessi che la menano ancora col goal di Turone. È come se prendessi gli ultras di due curve, li clonassi fino a quando ne hai 2-3 milioni, e ci riempissi una capitale europea.

La stessa cosa che succede a Napoli, infatti evito proprio di parlare di calcio, in treno, in mezzo alla strada, e da qualsiasi altra parte…..

anche se torno giù dai miei solo nei periodi estate, pasqua e natale….fortunatamente ….meglio non aver a che fare con quella gente….

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Imbarazzante che nessuno abbia sottolineato la vergogna di un CEO che dà le dimissioni perchè minacciato.....

Anzi, le si attribuiscono delle colpe.

 

Un po’ come quando si guarda il turista scippato del Rolex nei quartieri malfamati, ossia con lo sguardo di implicito rimprovero per la sua ingenuità, come se se la fosse cercata.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

a me se porta i risultati sta benissimo

mi dispiace per DDR, ma la Roma è un'altra cosa

Ma poi l'esonero di Ddr non credo sia opera della ex-Ceo Lina,da quello che ho capito lei si occupava della parte finanziaria non sportiva,ho letto che era contraria al rinnovo di Ddr ma suppongo solo per motivi economici.

Comunque anche se che la maggior parte delle minacce è stata via social fatte dai "famigerati" leoni da tastiera,minacciare addirittura i figli minorenni mi manda il sangue al cervello,è veramente uno schifo umano arrivare a tanto,che siano Romanisti,Laziali,Juventini,Napoletani..

È Vergognoso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo accade in una città in cui c'è almeno una milionata di malati di mente che mette la Roma anche davanti ai propri figli, nonostante provino a negarlo. Lobotomizzati dal tifo. 

Poi dici Roma fa schifo... E te credo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Freak✌️Brothers said:

Ma poi l'esonero di Ddr non credo sia opera della ex-Ceo Lina,da quello che ho capito lei si occupava della parte finanziaria non sportiva,ho letto che era contraria al rinnovo di Ddr ma suppongo solo per motivi economici.

Comunque anche se che la maggior parte delle minacce è stata via social fatte dai "famigerati" leoni da tastiera,minacciare addirittura i figli minorenni mi manda il sangue al cervello,è veramente uno schifo umano arrivare a tanto,che siano Romanisti,Laziali,Juventini,Napoletani..

È Vergognoso!!!

invece temo di si

1 hour ago, starveling said:

Questo accade in una città in cui c'è almeno una milionata di malati di mente che mette la Roma anche davanti ai propri figli, nonostante provino a negarlo. Lobotomizzati dal tifo. 

Poi dici Roma fa schifo... E te credo. 

dubito che ci siano 1 milione di tifosi della Roma in città... a molta gente del calcio frega zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Eymerich ha scritto:

È come se prendessi gli ultras di due curve, li clonassi fino a quando ne hai 2-3 milioni, e ci riempissi una capitale europea.

.asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

invece temo di si

dubito che ci siano 1 milione di tifosi della Roma in città... a molta gente del calcio frega zero

Dici? Secondo me se non sono 1 milione poco ci manca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DDR lo stimo molto come giocatore e come persona, ma come allenatore Juric lo prende di tacco quando vuole

Ai primi cenni di rinascita i tifosi se lo faranno andare più che bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa assurda è che tutti i giornalisti e conduttori televisivi , anziché condannare ste schifose minacce , cercano giustificazioni dicendo “ sono cose da condannare, ma se ti metti contro un simbolo della Roma devi aspettartelo “ che poi sarebbe molto simile a “ se metti la minigonna, ci sta che poi ti violentino”

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Timo Guanciale ha scritto:

Imbarazzante che nessuno abbia sottolineato la vergogna di un CEO che dà le dimissioni perchè minacciato.....

Andrà sll’Everton…vedrai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/9/2024 Alle 22:27, Sylar 87 ha scritto:

A quanto risulta all'Adnkronos, sono coinvolti loro malgrado in questa situazione complicata perfino i due figli di 3 e 8 anni della dirigente greca, scortati anche per raggiungere le rispettive scuole dell’obbligo.

se questa cosa è vera c'è molto da riflettere...

ma a quanto pare questa è la normalità.....

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

 

I Friedkin comprano l'Everton. Ora i tifosi della Roma sono preoccupati

I proprietari della Roma hanno acquisito il 94% delle quote dell'Everton, come riportato da un comunicato. E i tifosi giallorossi riflettono sul futuro del club

 

 

Probabile i tifosi si sfogheranno con altro proprietario/presidente.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bestie a Roma. 

Il dramma è far passare tutto questo come normalità. 

Lo era forse 1500 anni fa circa, quando l'Italia fu invasa dai Longobardi, ma oggi nel 2024 non è più tollerabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.