Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Le pagelle dei giornali, Kalulu tra i migliori: ottima prova anche da centrale, il Milan ha fatto un errore cedendolo

Post in rilievo

Adesso, Eymerich ha scritto:

Le bocciature dopo 3 partite giocate mi fanno molto ridere. Riapriamo i manicomi.

Cabal in questo momento non sta giocando perché sta giocando un cambiaso in stato di grazia.

Il brasiliano sta effettivamente un po' destando qualche preoccupazione.

Probabilmente non è ancora pronto per giocare alla maniera di come motta gli chiede di giocare.

Ma parlare di bocciatura come si fa

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Mi dai 6 numeri?

.allahsefz

Ne ho presi 4  per 4 volte per ora 😁

37 minuti fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Hai azzeccato! BRAVO, tra l'altro vittoria strameritata e stretta nelle proporzioni di quello visto in campo. 

Nessuno.lo dice ma dopo il primo scudetto juve mi diedero del troll perché dissi ne avremo vinti 8/9 consecutivi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Cabal in questo momento non sta giocando perché sta giocando un cambiaso in stato di grazia.

Il brasiliano sta effettivamente un po' destando qualche preoccupazione.

Probabilmente non è ancora pronto per giocare alla maniera di come motta gli chiede di giocare.

Ma parlare di bocciatura come si fa

Sono perfettamente d'accordo. Io sono sempre a favore del lasciare che chi vuole criticare critichi. Le critiche fanno bene, e comunque siamo su un forum, quindi ci stanno sempre.
Ma addirittura parlare di "bocciatura" dopo una manciata di partite non ha proprio senso, dai. La storia del calcio è piena di esempi di giocatori che hanno fatto pena per mesi prima di adattarsi.
Non dimentichiamoci di Zidane e "Van der Buff".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Hai azzeccato! BRAVO, tra l'altro vittoria strameritata e stretta nelle proporzioni di quello visto in campo. 

Grazie bro .Tanti anni di scommesse vinte e perse

12 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Cabal in questo momento non sta giocando perché sta giocando un cambiaso in stato di grazia.

Il brasiliano sta effettivamente un po' destando qualche preoccupazione.

Probabilmente non è ancora pronto per giocare alla maniera di come motta gli chiede di giocare.

Ma parlare di bocciatura come si fa

A me Pogba non ha impressionato Cabal ma 0 proprio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Grazie bro .Tanti anni di scommesse vinte e perse

A me Pogba non ha impressionato Cabal ma 0 proprio 

Impressionato no, ma il suo lo ha fatto egregiamente.

Di certo da cabal nessuno si aspettava chissà cosa 

È un discreto calciatore, con una grande fisicità e discreto piede.

È giovane e può certamente migliorare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Impressionato no, ma il suo lo ha fatto egregiamente.

Di certo da cabal nessuno si aspettava chissà cosa 

È un discreto calciatore, con una grande fisicità e discreto piede.

È giovane e può certamente migliorare 

A me di Motta non convincono 2 passaggi:

1)aver silurato Chiesa senza aver preso uno più forte

2)aver silurato Danilo e Luiz (pagato 50 milioni) che era quello che doveva svoltarci a centrocampo. Locatelli il suo lo fa ma non è un campione e si vede.Luiz era arrivato per fare il titolare.Lo critico perché a mio parere è un pò talebano..Ma è solo una mia sensazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, tevezmania ha scritto:

A me di Motta non convincono 2 passaggi:

1)aver silurato Chiesa senza aver preso uno più forte

2)aver silurato Danilo e Luiz (pagato 50 milioni) che era quello che doveva svoltarci a centrocampo. Locatelli il suo lo fa ma non è un campione e si vede.Luiz era arrivato per fare il titolare.Lo critico perché a mio parere è un pò talebano..Ma è solo una mia sensazione 

Motta non ha silurato chiesa, ma è chiesa a non aver trovato l'accordo con la società.

Semmai la responsabilità è di giuntoli nel fatto di aver fatto questa scelta di non averlo rinnovato alle condizioni che chiedeva chiesa ed il suo procuratore.

 

Capitolo Danilo: motta durante la settimana allena e decide chi mandare in campo e ad oggi preferisce altri a Danilo ( secondo me giustamente)

 

Capitolo Luiz : il ragazzo viene da un altro calcio e probabilmente non offre ancora le giuste garanzie che chiede Motta.

La stagione è lunga e le cose cambiano.

Ti potrei fare altri esempi di calciatori che in altre squadre non giocano titolari, nonostante un pedigree di tutto rispetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il buon Kalulu finora ha giocato due partite e per due volte è stato (di gran lunga) il miglior in campo, non so se è un bene o un male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pogba77 ha scritto:

Motta non ha silurato chiesa, ma è chiesa a non aver trovato l'accordo con la società.

Semmai la responsabilità è di giuntoli nel fatto di aver fatto questa scelta di non averlo rinnovato alle condizioni che chiedeva chiesa ed il suo procuratore.

 

Capitolo Danilo: motta durante la settimana allena e decide chi mandare in campo e ad oggi preferisce altri a Danilo ( secondo me giustamente)

 

Capitolo Luiz : il ragazzo viene da un altro calcio e probabilmente non offre ancora le giuste garanzie che chiede Motta.

La stagione è lunga e le cose cambiano.

Ti potrei fare altri esempi di calciatori che in altre squadre non giocano titolari, nonostante un pedigree di tutto rispetto 

Su Chiesa ti dico con certezza che è stato ceduto per entrambi i motivi, da una parte il rinnovo non accettato alla.condizioni proposte, ma anche perché Motta non lo riteneva adatto al suo gioco, per cui per.lui potevano vederlo tranquillamente 

 

Su Danilo e Luiz sono d'accordo con te,

Danilo la scorsa stagione non ha fatto bene per niente

Su Luiz dico solo che pure Zidane i primi mesi ha fatto fatica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/09/2024 Alle 07:11, LiamBrady10 ha scritto:

Kalulu ha giocato bene ma, per me, il migliore in campo è stato Locatelli. Da 6 partite, l'unico dei centrocampisti, che tenta la costruzione verticalizzando dando via la palla di prima e velocemente.

E ve lo afferma uno che l'ha sovente criticato e che l'avrebbe spedito su Plutone con biglietto di sola andata e con un bel fiocchetto rosso intorno alla testa...

Rispetto naturalmente la tua opinione..ma tutte ste verticalizzazioni e sti palloni dati di prima io onestamente non li ho visti. 

Al contrario ho notato un giocatore che toccava sempre 5/6 volte il pallone prima di passarla. 

Ok il ruolo da mediano, va bene la crescita rispetto allo scorso anno, ma non si può dare il centrocampo in mano a lui. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/09/2024 Alle 07:11, LiamBrady10 ha scritto:

Kalulu ha giocato bene ma, per me, il migliore in campo è stato Locatelli. Da 6 partite, l'unico dei centrocampisti, che tenta la costruzione verticalizzando dando via la palla di prima e velocemente.

E ve lo afferma uno che l'ha sovente criticato e che l'avrebbe spedito su Plutone con biglietto di sola andata e con un bel fiocchetto rosso intorno alla testa...

Io non concordo, per quanto lo stimi per il lavoro di copertura e per l’abnegazione. Per me manca proprio la qualità nel suo ruolo e nei centrali quando impostiamo. Il Napoli lo sapeva e infatti lasciava palla ai due centrali e Locatelli coprendo gli spazi.

Non per niente è spesso Cambiaso che si accentra per far partire l’azione. Troppo lento, e poi di verticalizzazioni non me ne ricordo molte.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, lele70 ha scritto:

il buon Kalulu finora ha giocato due partite e per due volte è stato (di gran lunga) il miglior in campo, non so se è un bene o un male 

Todibo che invece doveva venire al posto suo per 30 milioni ha giocato 7 minuti in cinque partite col West Ham. Forse è andata meglio così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Rispetto naturalmente la tua opinione..ma tutte ste verticalizzazioni e sti palloni dati di prima io onestamente non li ho visti. 

Al contrario ho notato un giocatore che toccava sempre 5/6 volte il pallone prima di passarla. 

Ok il ruolo da mediano, va bene la crescita rispetto allo scorso anno, ma non si può dare il centrocampo in mano a lui. 

Ma quali verticalizzazioni , Locatelli fa sempre il passaggetto a 2 metri o peggio all’indietro , e’ l’inutilità fatta calciatore. Del resto se andiamo in giro con due terzi del centrocampo degli ultimi 3 anni ( Locatelli e McKennie ) e’ normale che stiamo facendo una stagione mediocre ( non è che se le altre vanno a rilento questo giustifica 3 0-0 di fila senza praticamene mai tirare in porta ). L’unica certezza è che se  continui con Locatelli e McKennie non vinci , come non hai vinto le ultime 3 stagioni, Motta deve mettere Luiz e Thuram titolari fissi , conta zero che magari ne perde una o due , tanto coi 3 punti il pareggio è mezza sconfitta , ma almeno da

luiz e Thuram puoi aspettarti che crescano , da Locatelli e McKennie non puoi aspettarti nulla , questi sono e questi rimangono , mediocri. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore solido e duttile. Non è un fenomeno, ma per 13 milioni direi che può diventare una risorsa importante sia come terzino che come centrale. Speriamo che continui così e anzi migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/09/2024 Alle 07:56, DoctorBianconero86 ha scritto:

Lui è la nota lieta del mercato 

Speriamo che duri fisicamente 

 

Altri come Cabal o Douglas Luiz non dico che siano stati bocciati ma quasi 

200 mln di mercato. Ennesima dimostrazione che non servono i soldi per fare ottimi affari!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/9/2024 Alle 08:51, pogba77 ha scritto:

Motta non ha silurato chiesa, ma è chiesa a non aver trovato l'accordo con la società.

Semmai la responsabilità è di giuntoli nel fatto di aver fatto questa scelta di non averlo rinnovato alle condizioni che chiedeva chiesa ed il suo procuratore.

 

Capitolo Danilo: motta durante la settimana allena e decide chi mandare in campo e ad oggi preferisce altri a Danilo ( secondo me giustamente)

 

Capitolo Luiz : il ragazzo viene da un altro calcio e probabilmente non offre ancora le giuste garanzie che chiede Motta.

La stagione è lunga e le cose cambiano.

Ti potrei fare altri esempi di calciatori che in altre squadre non giocano titolari, nonostante un pedigree di tutto rispetto 

Ovviamente decide Motta chi mandare in campo,infatti credo che Luiz avrà le sue possibilità. Su Chiesa ,che io non ho mai adorato sia chiaro ,la verità non la sapremo mai.Di Marzio fu il primo a dire che non piaceva a Motta e non rientrava nel progetto.Tanta gente lo ha perculato di Marzio ma per quanto mi riguarda,anche alla luce delle parole di Motta è stato silurato anche da lui.Chiesa ha ribadito che non ha ricevuto alcuna proposta di rinnovo nemmeno al ribasso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Ovviamente decide Motta chi mandare in campo,infatti credo che Luiz avrà le sue possibilità. Su Chiesa ,che io non ho mai adorato sia chiaro ,la verità non la sapremo mai.Di Marzio fu il primo a dire che non piaceva a Motta e non rientrava nel progetto.Tanta gente lo ha perculato di Marzio ma per quanto mi riguarda,anche alla luce delle parole di Motta è stato silurato anche da lui.Chiesa ha ribadito che non ha ricevuto alcuna proposta di rinnovo nemmeno al ribasso.

Quello che dice di marzio conta quasi niente.

In merito a chiesa ci sono post dello stesso calciatore dove scriveva testualmente che la trattativa per il rinnovo c'era ma non si era ancora trovato un accordo.

Poi, dopo il passaggio al Liverpool, ha rettificato la sua posizione dicendo che addirittura non c'è stata nessuna offerta della Juve.

Mi domando allora di cosa parlavano la dirigenza Juve e Ramadami nei numerosi incontri che ci sono stati nell'ultimo anno.

 

Capitolo Motta: può darsi che al tecnico non gli piaccia particolarmente chiesa, preferendo calciatori con altre caratteristiche, ma in merito alla permanenza lui non ha nessuna responsabilità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.