Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Le pagelle dei giornali, Kalulu tra i migliori: ottima prova anche da centrale, il Milan ha fatto un errore cedendolo

Post in rilievo

1 ora fa, * Aragorn * ha scritto:

L’utilità di Kalulu dimostra la competenza dell’utente medio di VS, che nelle fasi del suo acquisto sproloquiava per l’ingaggio di un giocatore “scarso, rotto e scartato dal Milan”.

L'aspetto più divertente della vicenda è che il Milan lo ha sostituito con Emerson Royal

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Prendeva 5 milioni. Abbiamo un monte ingaggi di 100 dimezzato rispetto a prima e stiamo pagando 12 Vlahovic. Il calciatore ha detto che non ha mai ricevuto alcuna proposta di rinnovo.Al Liverpool prende 4/5 'milioni. Lo hanno venduto perché non rientrava(così dicono) nei piani di Motta.Ok ma mi prendi un sostituto e non ti presenti con Mbangula...che pare già sparito dai radar.Scelta tra le cose criticata anche da Capello

Vlahovic era invendibile, l'anno prossimo chissà, forse

Chiesa a mio parere ha fatto bene ad andarsene, un sostituto per ora impossibile, mancano i dindi

o si prende un nome di rilievo che costa anche con ingaggio o meglio aspettare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Altri come Cabal o Douglas Luiz non dico che siano stati bocciati ma quasi 

Addirittura.

In campo ne vanno 11. Non è che gli altri sono stati bocciati. Ci sarà spazio per tutti. La stagione è lunga. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se regge fisicamente, è un ottimo giocatore, che può giocare in più ruoli. Al momento, dei nuovi mi sembra il migliore per distacco

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Titolare nel Milan che ha vinto lo scudetto, si sapeva il suo valore. Il grande dubbio è la tenuta fisica, se è integro e lo riscatteremo è un grandissimo colpo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ceduto lui dovevi prendere subito un Adeyemi o un Sancho ma si sa la vittoria qui con Elkann è diventata un optional. 

Greenwood, ho sognato il suo arrivo tutta l'estate fino a quando è andato a Marsiglia 5 gol e 1 assist nelle prime 3 partite. Adesso ha addosso gli occhi di Psg e Bayern

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, * Aragorn * ha scritto:

L’utilità di Kalulu dimostra la competenza dell’utente medio di VS, che nelle fasi del suo acquisto sproloquiava per l’ingaggio di un giocatore “scarso, rotto e scartato dal Milan”.

Dubito qualcuno pensasse fosse scarso. Rotto semmai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgino ha scritto:

Beh...per rendersi che la società Milan non ci sta capendo un * sotto qualunque punto di vista non c'era bisogno della cessione di Kalulu...non ne azzeccano una manco quando si sbagliano... sefz

... algoritmo delle mie brame dimmi qual'è la migliore plusvalenza per incassare ... Kalulu mio Cardinale !  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se integro fisicamente è il più bel colpo del mercato. Peccato che il colpo vero sarebbe servito di più in altre zone di campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo più di un dubbio su di lui ma finora si è rivelato un grande acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Leppe ha scritto:

... algoritmo delle mie brame dimmi qual'è la migliore plusvalenza per incassare ... Kalulu mio Cardinale !  .ghgh

521goT.gif

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

L'aspetto più divertente della vicenda è che il Milan lo ha sostituito con Emerson Royal

con Pavlovic, che non è sicuamente una pippa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Stig ha scritto:

Greenwood, ho sognato il suo arrivo tutta l'estate fino a quando è andato a Marsiglia 5 gol e 1 assist nelle prime 3 partite. Adesso ha addosso gli occhi di Psg e Bayern

non mi riaprire una ferita aperta.

Greenwood era da prendere a occhi chiusi, bendati e con una salumeria davanti

invece si sono lasciati condizionare da chiacchiere e giudizi da comari

 

2 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Kalulu pure meglio da centrale che da terzino... mentre il famoso Todibo non sta giocando col West Ham. Altro che terza scelta...

todiBOH l'avevo proprio cancellato dalla memoria uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Dubito qualcuno pensasse fosse scarso. Rotto semmai

Si vede che eri in vacanza ad agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu è un difensore moderno, quindi polivalente e il fatto che sa difendere bene da terzino quanto da centrale lo sta ampiamente a dimostrare; tra l'altro è uno che cerca sempre di giocare la palla e questo fattore aggiunge positività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zoff70 ha scritto:

La rosicata della Gazzetta si sente da qui .ghgh

Scarsissima professionalità, cosa c'entra Emerson Royal nelle pagelle di Juve-Napoli

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paulace ha scritto:

Se regge fisicamente, è un ottimo giocatore, che può giocare in più ruoli. Al momento, dei nuovi mi sembra il migliore per distacco

Assolutamente. Finora è stato impeccabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.