Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

La moviola di Juve-Napoli, Doveri in confusione: retropassaggio di Olivera a Caprile volontario, Politano rischia grosso

Post in rilievo

Sintesi dei commenti di Ts, Gds e Cds

 

In una partita tranquilla dove il Var non interviene mai l'arbitro Doveri incappa comunque in una prestazione insufficiente: manca un giallo a Politano per l'entrata su Bremer dopo pochi minuti (il piede è alto e pericoloso ma la mancata foga evita il rosso), uno su un intervento di Locatelli su Lukaku e uno a Neres che tira per reazione il pallone addosso a Cambiaso.

 

Il fatto che fa più discutere è il retropassaggio di Olivera a Caprile: chiaramente volontario ma Doveri propende per l'involontarieta, non fischia la punizione in area e ammonisce Thiago Motta per proteste.

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto ok quindi?...al contrario cosa sarebbe successo?...sempre zitti mi raccomando.

Doveri ha fatto il suo dovere 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unico ammonito tra i giocatori quindi McK per una trattenutina a 90 metri dalla nostra porta quindi?
Altro contributo alla rottamazione del giuoco calcio… 🤬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiamo tutti quello che sarebbe successo a maglie invertite. Doveri sospeso per un mese e che non avrebbe arbitrato più il Napoli per 1-2 stagioni. Oltre alla marea di titoloni e aperture dei tg per lo scandalo arbitrale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Letto su X, chiedo a chi ne sa di più:

 

E' vero che sono 42 partite che NON abbiamo una revisione VAR a nostro favore?

 

mi pare troppo, ma non si sa mai.

Tutto lo scorso campionato...qualche partita di quello precedente e le cinque di questa stagione...

 

Quindi a naso credo siano più di 42...e a suo tempo lessi che era un unicum a livello europeo...

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ricordo Cuadrado che qualche anno con il var si prende un cartellino rosso per un entrata identica.

 

Poi alla fine gli arbitri e i varisti protagonisti di questi episodi (e di quelli a favore dei prescritti) sono sempre gli stessi nomi e curiosamente si tratta dei fedelissimi di Rocchi...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Testata di Pellegri la scorsa partita, punizione in area per retropassaggio ieri. Siamo già a due errori in cinque partite. Potenziali 4 punti di danno, tutto nella norma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se il var non poteva ufficialmente intervenire in cuffia avevano tutto il tempo di dirlo lo stesso, infatti Doveri dopo quell’episodio ha aspettato un po’ prima di riprendere il gioco.

Comunque è un errore non scusabile già in terza categoria.

Che gli arbitri non siano più abituati a fischire episodi simili perché ormai non si vede più non giustifica 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Godai san ha scritto:

Io mi ricordo Cuadrado che qualche anno con il var si prende un cartellino rosso per un entrata identica.

 

Poi alla fine gli arbitri e i varisti protagonisti di questi episodi (e di quelli a favore dei prescritti) sono sempre gli stessi nomi e curiosamente si tratta dei fedelissimi di Rocchi...

 

Anche Marchisio in nazionale mi sembra contro l'Uruguay, tacchetti alti tocco, non affonda il tackle e viene espulso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il passaggio all'indietro non è un errore, è il frutto di un sistema che sussiste da quando è iniziata la battaglia tra la Juve e la figc, e che probabilmente stiamo ancora pagando. Non ci può essere errore di un arbitro ben posizionato e che ha potuto valutare in modo chiaro quell'episodio. Dire no, significa solo che sei in malafede. Così come il fallo su Bremer. Non aver manco ammonito, e aver fatto passare in cavalleria quell'intervento alto con tutta la pianta del piede fa capire che aria tira. Ho scritto ammonito per dire, ma a noi sarebbe stato sicuramente rosso. Io ovviamente sto sempre a prendermela con la mia società che sta muta e manda l'allenatore a dire che Doveri è un grandissimo arbitro. Questo sistema va preso in giro, va sbeffeggiato e va smascherato. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in italia sono in malafede ormai da diversi anni ci trattano così..arbitri senza attributi che hanno paura di qualsiasi giudizio sulla juve. Poi che noi nn ci fgacciamo mai sentire nelle sedi oppurtune è incomprensibile...opterei x gli arbitri stranieri 

 

aveva ragione allegri di cercare rocchi in finale di coppa italia partita vinta ma l'arbitro era da lapidare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei capire come hanno potuto sbagliare ieri 😂 il difensore del Napoli al momento del retropassaggio fa pure segno al proprio portiere di prenderla con le mani 😂 .

Pazzesco 🤣 🤣 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è pieno di episodi dubbi.

Il problema è uno.

Con noi si trasformano sempre in decisioni a nostro sfavore.

Anche senza voler scomodare parole come complotto, anche i meno maliziosi ammetteranno come sia anche solo statisticamente altamente improbabile.

Esempio rapido Monza Inter, due episodi entrambi a favore di quelli li.

Ieri due episodi entrambi a nostro sfavore.

Partita scorsa testata clamorosa.

Insomma abbiamo fatto 5 partite e siamo già pesantemente a credito con la fortuna o la .... statistica.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.