Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

La moviola di Juve-Napoli, Doveri in confusione: retropassaggio di Olivera a Caprile volontario, Politano rischia grosso

Post in rilievo

1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Io vorrei capire come hanno potuto sbagliare ieri 😂 il difensore del Napoli al momento del retropassaggio fa pure segno al proprio portiere di prenderla con le mani 😂 .

Pazzesco 🤣 🤣 

Una cosa effettivamente quasi comica. Una situazione facile da leggere come quella è difficile trovarla. Poi boh, va a capire se avremmo segnato la punizione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E...dopo la mancata espulsione di Pellegri...anche stavolta i giornali ammettono che l'arbitro ha nuovamente sbagliato contro la Juve...

 

Ma notate i toni...pacati...leggeri...candidi e pacifici...

 

Ora invertite i due episodi...e alla quinta giornata questo sarebbe già diventato il campionato della testata di Gatti e del retropassaggio a Di Gregorio...

 

Perchè il problema sta sempre lì...non sono gli errori in sè...è il modo in cui vengono raccontati...

 

Ed è il modo in cui vengono raccontati che fa sì che gli arbitri sbaglino con leggerezza contro la Juve e fatichino a darle qualcosa...anche semplicemente quello che le spetta...per paura di aver preso un abbaglio che li rovinerebbe...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Una cosa effettivamente quasi comica. Una situazione facile da leggere come quella è difficile trovarla. Poi boh, va a capire se avremmo segnato la punizione 

Secondo me sarebbe stato difficile perché ci sarebbe stato tutto il Napoli in barriera però la punizione c'era tutta e almeno ci avremmo provato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha solo fatto il suo dovere . Ad ogni modo ritengo che ci si può lamentare o si può cercare dei modi per giocare meglio , tirare di piute vincere le aprtite al netto degli errori...io sono per la seconda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

E...dopo la mancata espulsione di Pellegri...anche stavolta i giornali ammettono che l'arbitro ha nuovamente sbagliato contro la Juve...

 

Ma notate i toni...pacati...leggeri...candidi e pacifici...

 

Ora invertite i due episodi...e alla quinta giornata questo sarebbe già diventato il campionato della testata di Gatti e del retropassaggio a Di Gregorio...

 

Perchè il problema sta sempre lì...non sono gli errori in sè...è il modo in cui vengono raccontati...

 

Ed è il modo in cui vengono raccontati che fa sì che gli arbitri sbaglino con leggerezza contro la Juve e fatichino a darle qualcosa...anche semplicemente quello che le spetta...per paura di aver preso un abbaglio che li rovinerebbe...

Sintesi perfetta 👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La direttiva dall'alto è 'MAI FAVORIRE LA JUVE', anche nei casi più eclatanti, tanto nessuno se ne preoccuperà e soprattutto non ci saranno mai ripercussioni.

 

Finché ci sarà il trio Gravina-Marotta-Rocchi a guidare la serie A sarà sempre così.

Le parole del capo supremo degli arbitri dell'anno scorso non lasciano molto spazio a dubbi: l'errore più clamoroso è stato commesso proprio contro il Bologna a favore della Juve..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

Tutti confusi questi arbitri 

Tutti confusi e soprattutto verso una squadra sola.

Sta ricominciando la stessa storia dello scorso anno,  quando non abbiamo avuto neanche un episodio a favore,  se non all'ultimo minuto dell'ultima partita del campionato.  Praticamente inutile,  quasi una presa in giro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Godai san ha scritto:

Io mi ricordo Cuadrado che qualche anno con il var si prende un cartellino rosso per un entrata identica.

 

Poi alla fine gli arbitri e i varisti protagonisti di questi episodi (e di quelli a favore dei prescritti) sono sempre gli stessi nomi e curiosamente si tratta dei fedelissimi di Rocchi...

 

Rocchi,  Rocchi,  è l'esecutore. Il mandante sarà Gravina? Per conto di?

 

La cosa curiosa è che l'unica reazione è quella del buon Motta. 

Ma si adeguerà presto alla linea aziendale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, pablito77! said:

Doveri non era in confusione. Sapeva benissimo cosa doveva fare. E l’ha fatto. 

È l'unica spiegazione, a questo punto... Pare che abbiano deciso di cambiare tutti i regolamenti e farne uno solo per la Juve... Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, fmorig67 said:

 La cosa curiosa è che l'unica reazione è quella del buon Motta

Peraltro prontamente ammonito... Come accade puntualmente ad ogni nostro giocatore al primo fallo un po' fuori dalle righe.. Mentre gli avversari ci mazzulano in ogni modo non rischiando nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha per caso visto l'espulsione del giocatore del Lecce di ieri sera? Quel buffetto è rosso...la testata di Pellegri no...

 

E se si è parlato della sceneggiata di Gatti...quella del giocatore del Parma era da David di Donatello...solo che non credo che qualcuno abbia invocato il cartellino giallo...

 

E stranamente Guida se l'è sentita...con noi invece non se la sente mai nessuno...perchè se espelli Ciccio Formaggio della FC Vattelapesca(a torto o a ragione)non frega un * a nessuno...ma la superiorità numerica alla Juve non te la farebbero passare mai e poi mai...giusta o meno che fosse...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, shadowman85 ha scritto:

Ha solo fatto il suo dovere . Ad ogni modo ritengo che ci si può lamentare o si può cercare dei modi per giocare meglio , tirare di piute vincere le aprtite al netto degli errori...io sono per la seconda 

Può succedere ma alla lunga la differenza la fanno le partite equilibrate che vinci per un episodio…

 

Visto che non abbiamo più un gap di vantaggio in termini di differenza di qualità della rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.