Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

La moviola di Juve-Napoli, Doveri in confusione: retropassaggio di Olivera a Caprile volontario, Politano rischia grosso

Post in rilievo

Stravolta da un sicario la regola del retropassaggio, ero proprio dietro la porta e una cosa del genere l'arbitro non la può sbagliare. Tornando a casa mi sono chiesto se valga più la pena macinare km, spendere soldi e altro per una cosa decisa a priori. La Juve non ha giocato bene, ok, ma ieri con un'arbitro onesto la partita l'avrebbe vinta. Immaginatevi fosse successo il contrario. Disillusi da questo sistema. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveri deve portare la pagnotta a casa, come tutti gli arbitri che vogliono fare carriera.

E c'è anche qualcuno che parla di non intenzionalità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché la Società starà zitta invece di pretendere la testa di qualcuno.....l'andazzo sarà questo, con il venduto di turno che ci danneggia dolosamente sotto la luce del sole nel silenzio totale.

Che schifo di calcio. Povera Juve. Poveri noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giorgino ha scritto:

Tutto lo scorso campionato...qualche partita di quello precedente e le cinque di questa stagione...

 

Quindi a naso credo siano più di 42...e a suo tempo lessi che era un unicum a livello europeo...

 

Casualità…concidenza…perchè chiaro che gli arbitri e il loro operato sono in buona fede giusto???
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Casualità…concidenza…perchè chiaro che gli arbitri e il loro operato sono in buona fede giusto???
 

Ma che stai a scherza'?? Ma te pare che nun se fidamo?? :d

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Io vorrei capire come hanno potuto sbagliare ieri 😂 il difensore del Napoli al momento del retropassaggio fa pure segno al proprio portiere di prenderla con le mani 😂 .

Pazzesco 🤣 🤣 

Leggo napoletani giustificarsi dicendo che Olivera con il dito stava indicando Buongiorno e quindi il pallone era diretto a lui e non era intenzionale 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Leggo napoletani giustificarsi dicendo che Olivera con il dito stava indicando Buongiorno e quindi il pallone era diretto a lui e non era intenzionale 😂

Invece io posso dirti che quasi tutti dicono che non era un passaggio all' indietro volontario pensa te, ma che ci vuoi fare loro sono fatti così.

Al che gli dico che se il passaggio lo avesse fatto un nostro difensore cominciano a traballare 😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sistema calcio italiano è marcio a tutti i livelli lo sappiamo...sarebbe ora che di dovere lo denunciasse pubblicamente...be oddio un signore toscano aveva provato a farlo,ma lo hanno cacciato a pedate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto cose molto condivisibili qua sopra , è  inutile che aggiunga qualcosa 

Voglio solo ricordare che rocchi , a fine anno scorso,  facendo un bilancio di quanto accaduto,  era tutto entusiasta (???????) della stagione appena  trascorsa,  rimarcando come unico errore da matita blu della stagione il rigore di iling contro il Bologna.  Ho ancora i brividi solo a pensarci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, liam ha scritto:

Tutto ok quindi?...al contrario cosa sarebbe successo?...sempre zitti mi raccomando.

Doveri ha fatto il suo dovere 

Cominciamo a farci sentire noi tifosi allora. Hai visto il tifoso napoletano che ha fatto ricorso contro la decisione di lasciare a casa i tifosi del Napoli? Stiamo sempre qui a puntare il dito contro il mutismo societario, anche a ragione perché lo critico anche io, ma mai che prendiamo una iniziativa che sia una. Ci maltrattano in ogni modo, giudici, arbitri, federazione e persino sui media, ma noi sempre zitti. Cosa sarebbe successo a Roma e a Napoli, per dire, se avessero tolto alle loro squadre 15 punti per un'infrazione fatta sistematicamente da tutti? O se avessero, giustamente, tolto lo scudetto al Napoli per il caso Osimhen? Ecco, facciamoci queste domande. Siamo la tifoseria più numerosa d'Italia, ma al livello di passione secondo me siamo gli ultimi o quasi. 

E nessuno venga a dirmi che do patenti di tifo o caxxate simili, perché parlano i fatti. 

Ieri il Napoli ha giocato come neanche Allegri dei bei tempi, con il Titanic davanti alla porta, eppure a Napoli sono tutti felici. 

Noi invece al loro posto staremmo a scrivere "Conte out"... 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Io vorrei capire come hanno potuto sbagliare ieri 😂 il difensore del Napoli al momento del retropassaggio fa pure segno al proprio portiere di prenderla con le mani 😂 .

Pazzesco 🤣 🤣 

Esattamente,più chiaro e solare di così…unico al mondo a non accorgersi…strana coincidenza il 

sicario mandato e istruito dal cartello…

BASTA BASTA BASTA SILENZIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Con noi vanno sempre in confusione 

Poi però quando devono andare a favore di altri vedono pure le cose microscopiche.

 

Questo losco individuo manifestò già il suo modus operandi anni fa in un Udinese Juve dove un'azione che doveva portare a un rigore solare a nostro favore finì invece con un secondo giallo a Mandzukic per proteste sul rigore non fischiato facendoci giocare in 10 per 70 minuti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.