Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

La moviola di Juve-Napoli, Doveri in confusione: retropassaggio di Olivera a Caprile volontario, Politano rischia grosso

Post in rilievo

1 minuto fa, Tranfolanti ha scritto:

Ma non c'era anche un mani in area, mi pare di Buongiorno? O me lo sono sognato? (potrebbe essere perché a una certa mi stavo per abbioccare 😴sefz)

C'era c'era, visto pure io. Trovate il replay *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non può intervenire il VAR in queste robe?? Cioè ma è netto la volontà di retro passaggio addirittura lo indica al portiere... haha tra l'altro lui era convinto che il portiere rinviasse di prima con i piedi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ieri Doveri è stato perfetto.

Naturalmente in relazione alle sue capacità, da sempre vicine allo zero.

Accusarlo di aver indirizzato la partita secondo un disegno ben preciso od in attinenza ad un piano da seguire significa attribuirgli meriti che non ha, non ha mai avuto e non avrà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, re david ha scritto:

Il passaggio all'indietro non è un errore, è il frutto di un sistema che sussiste da quando è iniziata la battaglia tra la Juve e la figc, e che probabilmente stiamo ancora pagando. Non ci può essere errore di un arbitro ben posizionato e che ha potuto valutare in modo chiaro quell'episodio. Dire no, significa solo che sei in malafede. Così come il fallo su Bremer. Non aver manco ammonito, e aver fatto passare in cavalleria quell'intervento alto con tutta la pianta del piede fa capire che aria tira. Ho scritto ammonito per dire, ma a noi sarebbe stato sicuramente rosso. Io ovviamente sto sempre a prendermela con la mia società che sta muta e manda l'allenatore a dire che Doveri è un grandissimo arbitro. Questo sistema va preso in giro, va sbeffeggiato e va smascherato. 

Quello del retropassaggio è una roba INDECENTE a dir poco...e io sono uno che si lamenta raramente, fidati.

Il giallo invece del rosso su Bremer ci stava,non voleva essere cattivo l'intervento...da lì in poi sceneggiate in stile Mario Merola "chiagne & fotte" a non finire con protagonista Doveri detto "er boccalone volontario".

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giorgino ha scritto:

E...dopo la mancata espulsione di Pellegri...anche stavolta i giornali ammettono che l'arbitro ha nuovamente sbagliato contro la Juve...

 

Ma notate i toni...pacati...leggeri...candidi e pacifici...

 

Ora invertite i due episodi...e alla quinta giornata questo sarebbe già diventato il campionato della testata di Gatti e del retropassaggio a Di Gregorio...

 

Perchè il problema sta sempre lì...non sono gli errori in sè...è il modo in cui vengono raccontati...

 

Ed è il modo in cui vengono raccontati che fa sì che gli arbitri sbaglino con leggerezza contro la Juve e fatichino a darle qualcosa...anche semplicemente quello che le spetta...per paura di aver preso un abbaglio che li rovinerebbe...

Hai ragione da vendere , magari se i nostri diti facessero come  Napoli,Milano e Roma forse riuscirebbero a tutelare mediamente la juventus, siamo sempre a pecoroni (sportivamente parlando)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentire le * che un grande dirigente non si lamenta quando Marotta alla Merdeka lo ha fatto a reti unificate per episodi molto meno gravi, basta ricordarsi di Maresca che venne fatto fuori dal designatore per un paio di mesi non per un episodio grave ma perché aveva osato espellere Conte e Oriali a fine partita per proteste a Udine, guarda caso da allora con Maresca arbitro hanno una serie di vittorie di fila invidiabile.

 

Noi invece ogni volta a subire le porcate dei soliti noti Massa, Doveri, ecc....  e muti contenti loro contenti tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Icarius ha scritto:

Cominciamo a farci sentire noi tifosi allora. Hai visto il tifoso napoletano che ha fatto ricorso contro la decisione di lasciare a casa i tifosi del Napoli? Stiamo sempre qui a puntare il dito contro il mutismo societario, anche a ragione perché lo critico anche io, ma mai che prendiamo una iniziativa che sia una. Ci maltrattano in ogni modo, giudici, arbitri, federazione e persino sui media, ma noi sempre zitti. Cosa sarebbe successo a Roma e a Napoli, per dire, se avessero tolto alle loro squadre 15 punti per un'infrazione fatta sistematicamente da tutti? O se avessero, giustamente, tolto lo scudetto al Napoli per il caso Osimhen? Ecco, facciamoci queste domande. Siamo la tifoseria più numerosa d'Italia, ma al livello di passione secondo me siamo gli ultimi o quasi. 

E nessuno venga a dirmi che do patenti di tifo o caxxate simili, perché parlano i fatti. 

Ieri il Napoli ha giocato come neanche Allegri dei bei tempi, con il Titanic davanti alla porta, eppure a Napoli sono tutti felici. 

Noi invece al loro posto staremmo a scrivere "Conte out"... 

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Finché la Società starà zitta invece di pretendere la testa di qualcuno.....l'andazzo sarà questo, con il venduto di turno che ci danneggia dolosamente sotto la luce del sole nel silenzio totale.

Che schifo di calcio. Povera Juve. Poveri noi.

Ma non è che pure i tifosi facciano chissà che.... sbaglio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il retropassaggio fosse avvenuto verso il portiere della Juve si sarebbe urlato allo scandalo con scritte cubitali in prima pagina.
Detto questo, sinceramente, non mi è sembrato un passaggio volontario ma più che altro uno stop di piatto mal calibrato che a mio avviso voleva essere indirizzato verso il proprio compagno difensore lì vicino ma avendo sbagliato lo stop è venuta una ciofeca su cui il portiere ci ha messo una pezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, phoenix ha scritto:

Tutti confusi questi arbitri 

Noi sempre zitti. Fanno bene a inchiappettarci, impuniti , nel silenzio totale. Ce lo vedete Ferrero che protesta? Secondo me non segue neppure la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, enzobing76 ha scritto:

Il calcio è pieno di episodi dubbi.

Il problema è uno.

Con noi si trasformano sempre in decisioni a nostro sfavore.

Anche senza voler scomodare parole come complotto, anche i meno maliziosi ammetteranno come sia anche solo statisticamente altamente improbabile.

Esempio rapido Monza Inter, due episodi entrambi a favore di quelli li.

Ieri due episodi entrambi a nostro sfavore.

Partita scorsa testata clamorosa.

Insomma abbiamo fatto 5 partite e siamo già pesantemente a credito con la fortuna o la .... statistica.

non è un complotto, è solo che sono tutti coscienti che se sbagliano contro di noi nessuno dice niente, ma se per caso sbagliano a nostro favore si scatena il putiferio e rischiano la carriera.

Quindi, nel dubbio, è ovvio da che parte propendano.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bernardevski ha scritto:

non è un complotto, è solo che sono tutti coscienti che se sbagliano contro di noi nessuno dice niente, ma se per caso sbagliano a nostro favore si scatena il putiferio e rischiano la carriera.

Quindi, nel dubbio, è ovvio da che parte propendano.

Non potevi spiegarlo meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Giorgino ha scritto:

Tutto lo scorso campionato...qualche partita di quello precedente e le cinque di questa stagione...

 

Quindi a naso credo siano più di 42...e a suo tempo lessi che era un unicum a livello europeo...

 

Nella penultima dell’anno scorso con il Bologna non ci avevano fatto una chiamata a favore? Annullando qualcosa consesso a loro mi pare, ma non sono sicura 🤨

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come dicevo in un altro topic, DOVERI e MASSA sono 2 anni che fanno cappellate a ripetizione ma non vengono mai fermati, molto probabilmente perchè ex colleghi e amici del designatore.

Quando a sbagliare sono i vari Piccinini,Giua o Massimi vengono invece fermati per un mese o due bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mar79 ha scritto:

Nella penultima dell’anno scorso con il Bologna non ci avevano fatto una chiamata a favore? Annullando qualcosa consesso a loro mi pare, ma non sono sicura 🤨

l'anno scorso abbiamo avuto solo due OFR

in Juve-Torino il gol di Gatti e Juve-Monza all'ultima nel recupero a partita ampiamente chiusa su un rigore tolto al Monza

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Io vorrei capire come hanno potuto sbagliare ieri 😂 il difensore del Napoli al momento del retropassaggio fa pure segno al proprio portiere di prenderla con le mani 😂 .

Pazzesco 🤣 🤣 

Parlavo oggi con un tifoso Napoli di questo...

Risposta:"Proprio perché non era volontario, ha fatto cenno di prenderla"...

Non c'è peggior cieco o sordo di chi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

l'anno scorso abbiamo avuto solo due OFR

in Juve-Torino il gol di Gatti e Juve-Monza all'ultima nel recupero a partita ampiamente chiusa su un rigore tolto al Monza

 

non c'è stata nessuna OFR sul gol di Gatti

semplicemente un check che ha mostrato il non fuorigioco, quindi il gol annullato è stato concesso

 

 

non hanno tolto nessun rigore al monza

 

la Ferrieri Caputi non lo aveva concesso 

 

è stata richiamata al var per farle vedere il possibile rigore ma anche un fallo per noi precedente

 

e lei ha optato per il fallo per noi.

 

ma il rigore già non lo aveva concesso sul campo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.