Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

La moviola di Juve-Napoli, Doveri in confusione: retropassaggio di Olivera a Caprile volontario, Politano rischia grosso

Post in rilievo

Il problema sostanziale  oltre agli episodi, è la costanza nell'assegnazione dei cartellini contro e a favore la Juventus.

 

 

Qualcuno deve muoversi in società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fox88 ha scritto:

Il problema sostanziale  oltre agli episodi, è la costanza nell'assegnazione dei cartellini contro e a favore la Juventus.

 

 

Qualcuno deve muoversi in società 

i primi a dormire sono i nostri in campo. Con Montero o Benetti ieri gente come Di Lorenzo e Politano finiva al CTO

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rial ha scritto:

io parlo in generale

 

non è che devi ridurre tutto il campionato alle nostre partite eh...

In epoca VAR, chiamiamole pure cappellate, pure quelle dove sbagliano stranamente sempre allo stesso modo....

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Sappiamo tutti quello che sarebbe successo a maglie invertite. Doveri sospeso per un mese e che non avrebbe arbitrato più il Napoli per 1-2 stagioni. Oltre alla marea di titoloni e aperture dei tg per lo scandalo arbitrale.

I pulcinella hanno terrorizzato gli arbitri per anni ed adesso ne stanno raccogliendo i frutti.Nessun arbitro italiano nel dubbio fischierà mai  a nostro favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Avanti così, tanto fino a quando la società continuerà a non dire mezza parola a riguardo, la solfa non cambierà...

Dici o non dici dopo l'inchiesta di farsopoli ,organizzata dai pm di Napoli, e santarellopoli  ideata da un pm napoletano che dichiara pubblicamente di  odiarci, cambia poco. Poi noi non sappiamo se la società con Rocchi non si sia già fatta sentire.Servirebbe rivolgrersi a qualche giornalista amico ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Giorgino ha scritto:

Tutto lo scorso campionato...qualche partita di quello precedente e le cinque di questa stagione...

 

Quindi a naso credo siano più di 42...e a suo tempo lessi che era un unicum a livello europeo...

 

Non ci hanno dato un rigore inutile all'ultima giornata dell'anno scorso, a partita già chiusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Dici o non dici dopo l'inchiesta di farsopoli ,organizzata dai pm di Napoli, e santarellopoli  ideata da un pm napoletano che dichiara pubblicamente di  odiarci, cambia poco. Poi noi non sappiamo se la società con Rocchi non si sia già fatta sentire.Servirebbe rivolgrersi a qualche giornalista amico ....

Le cose fatte in silenzio potevano andar bene trent'anni fa, oggi la mediaticità è fondamentale. Che il popolo bianconero si è stufato di tutte queste porcherie dev'essere chiaro a tutti, addetti ai lavori in primis. Devono essere ben consapevoli di avere gli occhi puntati addosso così magari la prossima volta ci pensano meglio prima di (non) prendere determinate decisioni. 

Se tutto ciò continua a mancare invece, non cambierà mai nulla. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/9/2024 Alle 15:29, black&whitetiger ha scritto:

Al decimo errore macroscopico contro basterebbe dire in conferenza stampa che il signor Doveri è meglio che la Juve non la fa più perché evidentemente non è sereno.

Come tutti gli altri arbitri che vengono ad arbitrarci con i fucili del veleno mediatico puntati addosso.

 

Io stesso, fossi arbitro, seppure juventinissimo, non lo sarei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/09/2024 Alle 20:05, 1.9.7.4 ha scritto:

Sto continuando a dirlo a tutti quelli che conosco e vorrei urlare qua dentro.

DISDIRE

BASTA BUTTARE SOLDI 

In pratica consigli di non vedere le partite della Juve a noi tifosi lontani da Torino? 

Ma che senso avrebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere le partite rovinarsi il fegato e sovvenzionare questi farabutti.
Disdire e togliere l'acqua a questi squali perche' senza soldi il sistema crolla.
Io ho deciso e non voglio consigliare nessuno, ma purtroppo siamo arrivati
a queste malefatte, da calciopoli, perche' siamo una tifoseria che si puo' prendere
per i fondelli senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.