Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus, Vlahovic è in crisi: mai pericoloso con il Napoli tocca il pallone appena 6 volte"

Post in rilievo

Ancora un’altra partita a secco per Vlahovic e ora sono cinque in sei gare ufficiale in maglia bianconera, Dusan viene sostituito all'intervallo chiudendo la sua partita con 0 tiri e dopo aver toccato il pallone solamente 6 volte.

 

I dati:

TIRI TOTALI 0
XG 0.00
MINUTI 45
DUELLI VINTI 0
DUELLI PERSI 3
PALLE RECUPERATE 0
PASSAGGI DECISIVI 0
PASSAGGI 4
INGRESSI IN AREA 0
TOCCHI 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriverà qualcuno dei sui fan a scrivere “eh, ma i numeri non dicono tutto!”?

 

(infatti, nei numeri non si legge del contropiede dei ciucci che ha fatto partire con un passaggio sciagurato.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento la musichetta de “Lo squalo”, del resto si aggira minaccioso con la sua pinna in vista in attesa dell’articolo sulla sua preda. 
 

Detto ciò, siccome sono un tifoso obiettivo e ho sempre sostenuto Vlahovic anche nei periodi di crisi del passato, in questo momento ammetto serenamente che non mi sta piacendo ciò che fa, o meglio, non fa. Purtroppo abbiamo commesso anche lo sbaglio di tenere il solo Milik come sostituto e come sappiamo bene, il polacco è molto “delicato”. 
 

In questo momento, Dusan è proprio sotto tono e per di più è il giocatore che prende l’ingaggio più alto di tutta la Serie A. Deve provvedere presto a migliorare sotto molti aspetti e a decidersi sulla riduzione del compenso. 
 

Così non ci siamo. 

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Tra gli svincolati non c’è un attaccante da provare a prendere? Questo Vlahovic non può giocare tutte le partite, è già in uno dei suoi momenti-Amleto se poi è pure stanco…

Non è questione di momenti Amleto o stanchezza. Questo è proprio gramo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Non è questione di momenti Amleto o stanchezza. Questo è proprio gramo

Non è chiaramente un top, questo ormai possiamo dirlo senza timore di smentita. Però credo sia un po’ meglio di così.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Aulla Bianconera said:

Arriverà qualcuno dei sui fan a scrivere “eh, ma i numeri non dicono tutto!”?

 

(infatti, nei numeri non si legge del contropiede dei ciucci che ha fatto partire con un passaggio sciagurato.

"Non gli arrivano palloni" cit...

 

Poi quando ne sbaglia 3 come contro il Psv : " E ma l importante è crearsele le palle gol"

 

Bidone pagato a peso d oro, dispiace essere cosi crudo ma questo è...E il suo problema piu grande non sono neanche i piedi...

 

Ma pure con la Serbia fa malissimo, europeo e mondiale lo hanno dimostrato. Mitrovic che gioca in Arabia da 3 anni gli piscia in testa...

  • Mi Piace 4
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Vlahovic è attaccante da fronte alla porta e anche in quel caso pasticcia spesso… Spalle alla porta vale meno di zero… purtroppo… È l’esatto opposto di Zirkzee…

Pare assurdo ma a noi farebbe comodo un Lukaku, nel senso di quel tipo di giocatore…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine primo tempo ne ho invocato il cambio (sembrava essere in una di quelle giornate in cui sarebbe inciampato sul pallone anche calciando un rigore)… certo non avevo immaginato al suo posto Weah punta ! 😳 (TM sa che questo è Timothy e non Big George vero? 🤔😅)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non è chiaramente un top, questo ormai possiamo dirlo senza timore di smentita. Però credo sia un po’ meglio di così.

Lo dicevamo anche la scorsa stagione con un allenatore diverso o sbaglio?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine se pensiamo a chi lo ha acquistato è tutto perfettamente normale, nel senso che parliamo di gente che difficilmente può aver combinato buone operazioni. 

Io credo che Dusan possa fare molto meglio di così, ma ora abbiamo un grandissimo problema, se entra in un loop negativo con il carattere che ha giochiamo senza punta fino a gennaio. 

A quel punto dovremo provare qualcosa come anticipare l'arrivo di David o un prestito su gente come icardi, sempre che il costo esagerato di Vlahovic consenta di fare altre operazioni. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

è pure stanco

Stanco non penso visto che ha saltato la nazionale per protesta con chi lo mette in ballottaggio con Jovic e Mitrovic.

Purtroppo a Motta è stato dato un compito impossibile, quello di valorizzarlo a tutti i costi perché pesa 31 mln all'anno a bilancio.  Questo compromette i risultati sportivi, vedi Empoli e Roma che potevano essere 6 punti e non 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nedved666 ha scritto:

visto che ha saltato la nazionale per protesta con chi lo mette in ballottaggio con Jovic e Mitrovic.

Questo non lo sapevo. 

Ma è vero o sono sparate giornalistiche? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Purtroppo Vlahovic è attaccante da fronte alla porta e anche in quel caso pasticcia spesso… Spalle alla porta vale meno di zero… purtroppo… È l’esatto opposto di Zirkzee…

Pare assurdo ma a noi farebbe comodo un Lukaku, nel senso di quel tipo di giocatore…

Lukaku visto ieri ha pasticciato più di Dusan. Preferisco il serbo

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Questo non lo sapevo. 

Ma è vero o sono sparate giornalistiche? 

Quoto

“Oggi ho informato lo staff che per motivi familiari non potrò rispondere alla chiamata del Selezionatore per i prossimi impegni della Nazionale contro Spagna e Danimarca“.

Formalmente "motivi familiari".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tocca soltanto 6 palloni mi sa che la problema principale e la lentezza del gioco e la mancanza di creare superiorita nummerica per innescarlo ma saro strano io

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Concordo. È in un momento di forte crisi, come Lautaro. Spero si riprenda e reagisca. 

 

Like terminati. 👍🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Questo non lo sapevo. 

Ma è vero o sono sparate giornalistiche? 

Le ultime 2 volte non ha risposto alla chiamata della nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.