Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus, Vlahovic è in crisi: mai pericoloso con il Napoli tocca il pallone appena 6 volte"

Post in rilievo

Per me il Corto Muso ci azzecca poco e nulla, faccio l'esempio di Del Piero, Trezeguet e compagnia sonante, sono cambiati i compagni e l'organizzazione di squadra segnavano e facevamo la differenza sia con Davids e Zidane, sia con Emerson e Vieira, che con Paro, Poulsen ed altri quattro bidoni immondi. Giustamente mi verrete a dire grazie al c.... parli di mostri sacri, ma non è questo il punto che voglio arrivare semplicemente capire chi abbiamo davanti e come lo dobbiamo valutare, se per noi Vlahovic, visti i costi e lo stipendio monstre è il cosiddetto fuoriclasse o comunque l'uomo di eccellenza e cardine della squadra che deve fare la differenza per vincere non è così, perché questo tipo di giocatori anche nel piattume generale riescono ad emergere con giocate decisive predicando anche nei deserti più aridi, se invece Vlahovic lo andiamo a considerare per quello che è, un attaccante pagato uno sproposito quasi da top player europeo (70 milioni sandoddio) e con uno stipendio fuori da ogni logica con potenziale per carità ma anche con grandissimi limiti sia tecnici che caratteriali che alla soglia dei 24 anni suonati iniziano a diventare preoccupanti, allora iniziamo a ragionare e discutere di lui sotto un altra prospettiva e soprattutto con ben altre aspettative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

È evidente che il rendimento non è quello che ci si aspettava, ed il cambio effettuato da Motta a fine primo tempo ne è la piena dimostrazione, al netto delle dichiarazioni di facciata nelle interviste

 

Il mio parere è lo stesso da sempre; questo giocatore avrebbe tutto per essere un centravanti da grande squadra, ma se non lima gli evidenti limiti mentali non farà mai lo step definitivo, restando un eterno incompiuto

 

Sembra essere un problema tipico dei giocatori balcanici; un altro che faceva così ce l'abbiamo avuto in casa ed era Vucinic, giocatore tecnicamente sublime ma che a volte giocava delle partite che ti facevano tirare il televisore dalla finestra

Ripeto,se non lo si serve in profondità fatica,inutile girarci intorno

e al 10mo scatto che nessuno se lo caga di striscio,per incapacità di dargliela,gli girano e bon..comincia a sbagliare tutto…

ad oggi,nessun centrocampista o compagno lo cerca mai quando scatta..

Spero il mister picchi molto su questo punto con i ragazzi,anche perché Dusan o non Dusan,

non esiste non provare mai verticalizzazioni…

Siamo di una lentezza e una scontatezza avvilente…

Vedo solo Koop e Luiz(non questo che fatica a trovar posto,ma quello che abbiam comprato…)

in grado di farlo…Loca è spesso troppo basso…Fagioli…vabbè,lasciamo perdere…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, loropo ha scritto:

Quello che vedo, molto in analogia con gli anni passati, è il fatto di non riuscire a chiudere la squadra avversaria negli ultimi venti metri per un periodo prolungato della partita.

L’uomo che doveva farci svoltare a centrocampo è perennemente seduto in panchina, e Locatelli, che pure non sta facendo male, è pur sempre Locatelli. Deve toccare la palla 3/4 volte per decidere cosa fare e non verticalizza in maniera pericolosa praticamente mai. Ma così è difficile imporsi. Il Napoli di Conte è forte e Conte è un grande allenatore nella preparazione della partita, checchè qualcuno ne dica. Ma non siamo riusciti a stazionare nella metà campo avversaria nemmeno con l’Empoli. Le squadre che difendono a 4 m dall’uomo come il PSV in Italia non le trovi. 

Il PSV ha fatto una fase difensiva sugli esterni che è da esonero immediato dell'allenatore. D'altronde prima giornata psv e feyenoord 7 gol presi e 1 fatto. Bravi gli olandesi a pallone , senza dubbio, ma hanno di quei periodi... Se si pretende che un allenatore importante come Conte o qualunque allenatore di serie A che non sia De Boer ex Inter,venga a Torino a fare certe figure, possiamo dormire sereni per decenni.

Ci vuole sicuramente tempo per la Juve, c è da sperare però che arrivino i punti (3 in 3 partite son pochi), e che davanti ci aiutino. E però l importante è non esagerare, e ieri per me Motta a fine primo tempo ha esagerato. Non mi metti un centrocampista esterno come centravanti, per toglierne uno cui picchiamo 20 milioni tutti gli anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vito85 ha scritto:

Per me il Corto Muso ci azzecca poco e nulla, faccio l'esempio di Del Piero, Trezeguet e compagnia sonante, sono cambiati i compagni e l'organizzazione di squadra segnavano e facevamo la differenza sia con Davids e Zidane, sia con Emerson e Vieira, che con Paro, Poulsen ed altri quattro bidoni immondi. Giustamente mi verrete a dire grazie al c.... parli di mostri sacri, ma non è questo il punto che voglio arrivare semplicemente capire chi abbiamo davanti e come lo dobbiamo valutare, se per noi Vlahovic, visti i costi e lo stipendio monstre è il cosiddetto fuoriclasse o comunque l'uomo di eccellenza e cardine della squadra che deve fare la differenza per vincere non è così, perché questo tipo di giocatori anche nel piattume generale riescono ad emergere con giocate decisive predicando anche nei deserti più aridi, se invece Vlahovic lo andiamo a considerare per quello che è, un attaccante pagato uno sproposito quasi da top player europeo (70 milioni sandoddio) e con uno stipendio fuori da ogni logica con potenziale per carità ma anche con grandissimi limiti sia tecnici che caratteriali che alla soglia dei 24 anni suonati iniziano a diventare preoccupanti, allora iniziamo a ragionare e discutere di lui sotto un altra prospettiva e soprattutto con ben altre aspettative.

Non ha deciso lui prezzo e ingaggio,chiaramente spropositato 

Se non è aiutato nel suo gioco,diventa quasi deleterio 

inutile pensare ai Del Piero e Trezeguet,prima che campioni con il carattere e i piedi,giocatori completi

cosa che ad oggi Dusan purtroppo non è…

2 minuti fa, 77luca ha scritto:

Il PSV ha fatto una fase difensiva sugli esterni che è da esonero immediato dell'allenatore. D'altronde prima giornata psv e feyenoord 7 gol presi e 1 fatto. Bravi gli olandesi a pallone , senza dubbio, ma hanno di quei periodi... Se si pretende che un allenatore importante come Conte o qualunque allenatore di serie A che non sia De Boer ex Inter,venga a Torino a fare certe figure, possiamo dormire sereni per decenni.

Ci vuole sicuramente tempo per la Juve, c è da sperare però che arrivino i punti (3 in 3 partite son pochi), e che davanti ci aiutino. E però l importante è non esagerare, e ieri per me Motta a fine primo tempo ha esagerato. Non mi metti un centrocampista esterno come centravanti, per toglierne uno cui picchiamo 20 milioni tutti gli anni. 

Dusan per come abbiamo giocato(anche)ieri è un uomo regalato agli avversari

seppur assurdo,giocando così…ma meglio anche Weah palesemente fuori ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Ripeto,se non lo si serve in profondità fatica,inutile girarci intorno

e al 10 scatto che nessuno se lo caga di striscio,per incapacità di dargliela,gli girano e bon..comincia a sbagliare tutto…

ad oggi,nessun centrocampista o compagno lo cerca mai quando scatta..

Spero il mister picchi molto su questo punto con i ragazzi,anche perché Dusan o non Dusan,

non esiste non provare mai verticalizzazioni…

Siamo di una lentezza e una scontatezza avvilente…

È chiaro che quando la squadra produrrà una manovra offensiva più efficace anche Vlahović ne trarrà beneficio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, antman64 ha scritto:

Se Vlahovic avesse fatto i movimenti che dici, nei tempi giusti e negli spazi giusti in rapporto alla palla e all’avversario, credi che Motta avrebbe sostituito lui o piuttosto chi non passava la palla?  :) 

 

Sinceramente poi… io dopo la palla incespicata in area, ho visto Vlahovic fermo. Praticamente ha smesso di giocare.

 

infine, se Motta ti dice “scelta tecnica”, vuol dire che Vlahovic ha fatto veramente male, almeno ai suoi occhi, per quello che gli chiedeva di fare.

Ti rispondo con una domanda,Motta,attualmente,chi può mettere in campo,dal primo minuto

o dalla panca in grado anche solo di provare,per volontà o capacità,un passaggio verticale,

dritto per dritto,a cercare il movimento di Dusan?
Koop?
potrebbe,ma forse manca ancora di intesa

Douglas Luiz?
Partito sottotono direi…

Fagiolino?
non creto….

Certo che lo ha sostituito per scelta tennica…inutile tenerlo in campo ieri,

innervosito,pasticcione e poi quasi fermo come dici tu

Ma cavolo…gliela avessero data anche solo una volta in profondità…

2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

È chiaro che quando la squadra produrrà una manovra offensiva più efficace anche Vlahović ne trarrà beneficio

Attenzione,parlo in questo caso,solo dei suo movimenti in profondità a difesa schierata…

0 tentativi di imbeccarlo sul movimento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

 

Attenzione,parlo in questo caso,solo dei suo movimenti in profondità a difesa schierata…

0 tentativi di imbeccarlo sul movimento 

Meccanismi che si spera miglioreranno

 

Più che altro sono molto curioso di vedere cosa succederà quando rientrerà Milik, perché per caratteristiche mi sembra molto più adatto al tipo di calcio che stiamo proponendo, al netto della tenuta fisica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Meccanismi che si spera miglioreranno

 

Più che altro sono molto curioso di vedere cosa succederà quando rientrerà Milik, perché per caratteristiche mi sembra molto più adatto al tipo di calcio che stiamo proponendo, al netto della tenuta fisica

Purtroppo si parla di ottobre inoltrato 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Meccanismi che si spera miglioreranno

 

Più che altro sono molto curioso di vedere cosa succederà quando rientrerà Milik, perché per caratteristiche mi sembra molto più adatto al tipo di calcio che stiamo proponendo, al netto della tenuta fisica

Non farei troppo affidamento sul polacco, per me a gennaio cercheranno di piazzarlo e di prenderne un altro, non regge fisicamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la certezza che ieri neppure Trezeguet avrebbe toccato palla: gioco lento, tremila passaggi nella NS area, poche e sbagliate verticalizzazioni e recuperi palla, due-tre cross oltretutto indegni di chiamarsi tali.... Lui è un ariete d'area. Prevedibile se si gioca con questa lentezza esasperante . Haaland farebbe meglio? No.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 2 anni e mezzo per come la vedo io è come se ci fossero 3 Vlahovic:

 

1-Quello sfortunato che gioca bene ma si vede annullare i gol per dei fuorigioco millimetrici o prende pali.

2-Quello forte che gioca benissimo e quando succede va in marcatura multipla (infatti è uno di quelli che ne ha di più in serie A)

3-Quello scarso che sbaglia tutto 

 

In queste prime 6 partite stagionali abbiamo visto una volta il numero 1 (prima giornata), una volta il numero 2 (seconda giornata) e le restanti volte purtroppo il 3. Ovviamente bisogna sempre tenere in conto il gioco e l'apporto della squadra.

Inutile dire che il suo problema sia proprio la continuità, alterna partite/periodi di grande qualità a periodi invece di prestazioni insufficienti. Ormai il centravanti titolare per quast'anno è lui, quindi bisogna cercare di lavorare il più possibile per valorizzarlo e fare in modo che giochi più volte possibile il numero 2.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tarmako78 ha scritto:

Ieri ho smadonnato diverse volte per la tendenza a tornare indietro con i passaggi,

con il rallentamento dell’azione,e soprattutto per le mancate verticalizzazioni “rapide” a cercare gli scatti di Dusan,

che come rilevi tu è bravissimo a fare,ieri anche,tre volte almeno avrebbe preso d’infilata tutta la difesa,

movimento con tempi perfetti..ma non gliela danno praticamente mai..

le poche volte che gliela danno così è micidiale…tipo finale di coppa Italia

spalle alla porta fatica,se deve stoppare e passare anche..

Spero cresca l’intesa con Koop,che attualmente vedo come uno dei pochi in grado di servirlo

bene,rapidamente e in profondità 

Tutto giusto. 

Ti voglio solo far notare che quello che a noi dalla tv sembra un passaggio possibile spesso non lo è nella realtà... La telecamera schiaccia le immagini e non inquadra bene tutta la situazione..le linee di passaggio... . Poi tieni conto che chi dovrebbe fare il passaggio è anche impegnato a non farsela rubare e a non inciamparci...non può avere gli occhi dappertutto se l'azione è concitata

 

insomma Ci sono cento fattori che possono portare a non servire vlaovic con precisione e coi  Tempi giusti. 

 

Per farti capire ti riporto alla partita del city con l'Inter... Ha mille bravi palleggiatori il city eppure non riusciva quasi mai a servirla ad halland. Che di fatto non ha quasi mai toccato palla....In mezzo a quel bunker dell'Inter. 

 

Il Napoli come l'Inter col city ha tenuto la difesa bassa... Difficile servire qualcuno in profondità centralmente...hai poco campo... Sbagli dieci centimetri e o la prende il portiere o il difensore. 

 

Ecco per me vlaovic dovrebbe avere l'intelligenza calcistica che quando si mette così.. Difficilmente vedrà palloni... E quindi penso che gli convenga defilarsi o indietreggiare un po'... Sperando che magari è il centrocampista a riuscire a trovare il buco... Ma anche lui stesso dialogando...  partendo da dietro in corsa anziché  fermo sulla linea del fuorigioco. 

 

Come dici tu stesso in area ci deve arrivare fronte alla porte non con le spalle. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Non farei troppo affidamento sul polacco, per me a gennaio cercheranno di piazzarlo e di prenderne un altro, non regge fisicamente 

Nel frattempo speriamo rientri il prima possibile, dal momento che a livello di prime punte non c'è in questo momento un piano B che vada oltre Vlahović

 

Indipendentemente dal rendimento del serbo non possiamo affrontare una stagione su tre competizioni con un solo centravanti in rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Ho la certezza che ieri neppure Trezeguet avrebbe toccato palla: gioco lento, tremila passaggi nella NS area, poche e sbagliate verticalizzazioni e recuperi palla, due-tre cross oltretutto indegni di chiamarsi tali.... Lui è un ariete d'area. Prevedibile se si gioca con questa lentezza esasperante . Haaland farebbe meglio? No.

Con Trezegut sarebbe stata Juve a punteggio pieno, non scherziamo, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Dusan per come abbiamo giocato(anche)ieri è un uomo regalato agli avversari

seppur assurdo,giocando così…ma meglio anche Weah

va bene, allora visto che c è stata tutta un'estate con un mercato da 200 milioni e che credo Motta sapesse che Vlahovic gioca nella Juve e dei problemi che già c'erano , ne potevano parlare 2 mesi fa. Io caposco tutto, basta non esagerare. Perchè non mi sembra un problema da poco per il proseguo. 

Adesso Sabato c è il Genoa neo derelitto, speriamo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, 77luca ha scritto:

per me Motta a fine primo tempo ha esagerato. Non mi metti un centrocampista esterno come centravanti, per toglierne uno cui picchiamo 20 milioni tutti gli anni. 

Se il centravanti non tocca palla manco per sbaglio, e l’unica che tocca la regala agli avversari, certo che lo toglie.

Poi non è colpa di Motta se Milik è rotto e altri non ne abbiamo. Non poteva nemmeno metterci Gatti, che almeno i cross li avrebbe presi, perché era infortunato anche lui 😊

Forse poteva metterci Gonzales e spostare Weah sulla fascia, ma dubito sarebbe cambiato granché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Due cose sono palesi:

1) NON era colpa di Allegri

2) NON sta dimostrando di essere da Juve. 

Dopo una partita del genere di Dusan lo scorso anno, avremmo letto paginate di insulti al mister ...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 77luca ha scritto:

va bene, allora visto che c è stata tutta un'estate con un mercato da 200 milioni e che credo Motta sapesse che Vlahovic gioca nella Juve e dei problemi che già c'erano , ne potevano parlare 2 mesi fa. Io caposco tutto, basta non esagerare. Perchè non mi sembra un problema da poco per il proseguo. 

Adesso Sabato c è il Genoa neo derelitto, speriamo. 

 

Volere non sempre è potere…

credo che sia stato preso Luiz(per ora decisamente sotto le aspettative..)e Koop(arrivato tardissimo purtroppo)

con l’idea di porre rimedio ad un certo tipo di gioco…

per ora,direi che le cose non stiano andando come si prevedeva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Ripeto,se non lo si serve in profondità fatica,inutile girarci intorno

e al 10mo scatto che nessuno se lo caga di striscio,per incapacità di dargliela,gli girano e bon..comincia a sbagliare tutto…

ad oggi,nessun centrocampista o compagno lo cerca mai quando scatta..

Spero il mister picchi molto su questo punto con i ragazzi,anche perché Dusan o non Dusan,

non esiste non provare mai verticalizzazioni…

Siamo di una lentezza e una scontatezza avvilente…

Vedo solo Koop e Luiz(non questo che fatica a trovar posto,ma quello che abbiam comprato…)

in grado di farlo…Loca è spesso troppo basso…Fagioli…vabbè,lasciamo perdere…

La analisi sulla lentezza della manovra è giusta. Ma Nico gli forni’ una palla in profondità che lo mise in condizione di presentarsi dinanzi al portiere e sbagliò 

 

il problema è che come per allegri si creano i partiti e in base a quale partito ci si è iscritti…. Poi non solo fanaticamente si ripete all’infinito il proprio credo, immutabile, ma si esagera pure, in un senso e nell’altro.

 

non mi riferisco a te 

 

quando prendemmo vlaovic, per età, per ciò che aveva mostrato e per potenzialità che vedevo, brindai a champagne e pensai “ un grande acquisto.

 

poi l’ho difeso da critiche esagerate e da insulti e derisioni. Pagate qualche ban.

 

poi ho cercato e creduto di trovare mille giustificazioni

 

ora, considerando che alla Juve non è da pochi mesi, considerando che di compagni attorno ne ha avuti di tutti i tipi e di tutte le caratteristiche, considerando che anche i tecnici sono cambiati, considerando che non è vecchio ma neppure uno che ora comincia, tipo Yildiz, osservandolo attentamente e non con preconcetto negativo, ma con benevolenza e speranza , mi sento di dire che non è un bidone, ma non è e non sarà mai un grande giocatore.

 

intanto è di una fragilità mentale inconcepibile per uno attaccante da Juve.

 

fragilità che si mostra non solo nel senso che se sbaglia poi nok si riprende più, ma anche nello sbagliate tanti goal quando ha il tempo di pensare 

 

non è cattivo e diventa anche ridicolo per come non regge un contrasto e va sempre a terra 

 

non ha scelta di tempo nell’anticipo: quanti goal ha fatto su angolo? Boh, si nasconde dietro il difensore e mai lo anticipa 

 

ieri sulla palla di mc kennie sbaglia il controllo facile per portarla avanti e incespica comicamente 

 

sbaglia appoggi ed aperture a volte anche in maniera sanguinosa ( anche ieri )

 

insomma, forza dusan, già martedì fammi urlare duuuuusaaaaaaan, ma va venduto ( la questione ingaggio è una appendice in più per questo), non è quello che serve alla Juve 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Ho la certezza che ieri neppure Trezeguet avrebbe toccato palla: gioco lento, tremila passaggi nella NS area, poche e sbagliate verticalizzazioni e recuperi palla, due-tre cross oltretutto indegni di chiamarsi tali.... Lui è un ariete d'area. Prevedibile se si gioca con questa lentezza esasperante . Haaland farebbe meglio? No.

Trezeguet non toccava 6 palloni. Spesso 1 o 2 a partita. Solitamente il portiere avversario lo raccoglieva dietro di sé.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Tutto giusto. 

Ti voglio solo far notare che quello che a noi dalla tv sembra un passaggio possibile spesso non lo è nella realtà... La telecamera schiaccia le immagini e non inquadra bene tutta la situazione..le linee di passaggio... . Poi tieni conto che chi dovrebbe fare il passaggio è anche impegnato a non farsela rubare e a non inciamparci...non può avere gli occhi dappertutto se l'azione è concitata

 

insomma Ci sono cento fattori che possono portare a non servire vlaovic con precisione e coi  Tempi giusti. 

 

Per farti capire ti riporto alla partita del city con l'Inter... Ha mille bravi palleggiatori il city eppure non riusciva quasi mai a servirla ad halland. Che di fatto non ha quasi mai toccato palla....In mezzo a quel bunker dell'Inter. 

 

Il Napoli come l'Inter col city ha tenuto la difesa bassa... Difficile servire qualcuno in profondità centralmente...hai poco campo... Sbagli dieci centimetri e o la prende il portiere o il difensore. 

 

Ecco per me vlaovic dovrebbe avere l'intelligenza calcistica che quando si mette così.. Difficilmente vedrà palloni... E quindi penso che gli convenga defilarsi o indietreggiare un po'... Sperando che magari è il centrocampista a riuscire a trovare il buco... Ma anche lui stesso dialogando...  partendo da dietro in corsa anziché  fermo sulla linea del fuorigioco. 

 

Come dici tu stesso in area ci deve arrivare fronte alla porte non con le spalle. 

Sono d’accordo,non sempre è facile anche se dal divano pare elementare…

Ma ieri,la difesa del napoli è stata tutt’altro che impenetrabile sui movimenti in profondità di Dusan

solo che ora,nonostante comprendo bene che ci possa stare viste certe non prestazioni,

si tende ad addossare troppe responsabilità a lui

Che sia sottotono e sotto aspettative è quasi incontestabile,non esageriamo, e soprattutto non dimentichiamo

che si gioca in 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tkmbianconero ha scritto:

La analisi sulla lentezza della manovra è giusta. Ma Nico gli forni’ una palla in profondità che lo mise in condizione di presentarsi dinanzi al portiere e sbagliò 

 

il problema è che come per allegri si creano i partiti e in base a quale partito ci si è iscritti…. Poi non solo fanaticamente si ripete all’infinito il proprio credo, immutabile, ma si esagera pure, in un senso e nell’altro.

 

quando prendemmo vlaovic, per età, per ciò che aveva mostrato e per potenzialità che vedevo, brindai a champagne e pensai “ un grande acquisto.

 

poi l’ho difeso da critiche esagerate e da insulti e derisioni. Pagate qualche ban.

 

poi ho cercato e creduto di trovare mille giustificazioni

 

ora, considerando che alla Juve non è da pochi mesi, considerando che di compagni attorno ne ha avuti di tutti i tipi e di tutte le caratteristiche, considerando che anche i tecnici sono cambiati, considerando che non è vecchio ma neppure uno che ora comincia, tipo Yildiz, osservandolo attentamente e non con preconcetto negativo, ma con benevolenza e speranza , mi sento di dire che non è un bidone, ma non è e non sarà mai un grande giocatore.

 

intanto è di una fragilità mentale inconcepibile per uno attaccante da Juve.

 

fragilità che si mostra non solo nel senso che se sbaglia poi nok si riprende più, ma anche nello sbagliate tanti goal quando ha il tempo di pensare 

 

non è cattivo e diventa anche ridicolo per come non regge un contrasto e va sempre a terra 

 

non ha scelta di tempo nell’anticipo: quanti goal ha fatto su angolo? Boh, si nasconde dietro il difensore e mai lo anticipa 

 

ieri sulla palla di mc kennie sbaglia il controllo facile per portarla avanti e incespica comicamente 

 

sbaglia appoggi ed aperture a volte anche in maniera sanguinosa ( anche ieri )

 

insomma, forza dusan, già martedì fammi urlare duuuuusaaaaaaan, ma va venduto ( la questione ingaggio è una appendice in più per questo), non è quello che serve alla Juve 

 

 

Non faccio parte di non nessun partito,anzi mi infastidiscono parecchio,

quel che scrivo non è condizionato da queste cose che non concepisco proprio 

 

Ora senza dubbio ,è difficile anche mantenere la speranza che possa riprendersi e diventare 

quello che credo,a cominciare da lui,tutti vorrebbero 

 

Semmai la squadra dovesse cominciare a girare come si deve,in quel caso,

o lui esce da questa spirale negativa,o aimè,come dici tu,non resterebbe altra soluzione 

che prendere atto che si è sbagliato a puntar così tanto su di lui e provare a venderlo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.