Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus, Vlahovic è in crisi: mai pericoloso con il Napoli tocca il pallone appena 6 volte"

Post in rilievo

32 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Credici...

Quella palla su cui si è inciampato ieri, l'avesse avuta DT, occorreva cucire la rete dopo....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ha toccato 6 palloni in più di quanto doveva...un po' di panca gli farebbe bene, e non parlo di una partita...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, kubernetes ha scritto:

Io penso che se una squadra in 3 partite crea 1 occasione da gol, compresi i calci da fermo, il problema non è l'attaccante ma il modo di giocare che non funziona.

A me non piace la narrazione che bisogna giocare così e se non vengono i risultati è colpa di tizio o di caio. È colpa di tutti e in primis dell'allenatore, sopratutto se non si segna all'Empoli come al Napoli. Questo vale per tutti gli allenatori della Juve, compreso Thiago Motta.

Ad oggi siamo a 9 gol in 6 partite ufficiali. Se al posto di Vlahovic avevi un attaccante che valeva 80/90 milioni e 12 netti, mia opinione, oggi ne avevi fatti almeno un terzo in più ed in campionato se non eri a 15 punti eri a 13 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, todienomore ha scritto:

Forse avrebbe faticato, ma Trezeguet trovava il gol dove gli altri nemmeno vedevano l'occasione.

L’occasione poi l’ha avuta, se inciampa sul pallone è chiaro che non si concretizza 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Se tocca soltanto 6 palloni mi sa che la problema principale e la lentezza del gioco e la mancanza di creare superiorita nummerica per innescarlo ma saro strano io

Il problema è che ieri un tocco maldestro ha creato un'occasione gigantesca per il Napoli, a parte il non far gol ieri se rimaneva in campo arrivava persino a far danni. Spero risolvano a gennaio, questo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa squadra servirebbe un Trezeguet. Ma non ce ne sono e quindi forse dovremmo trovare altre soluzioni.

Ho letto che alcuni utenti hanno saggiamente detto che nemmeno Guardiola con il MC trova soluzioni contro squadre chiuse e ci sta, le sblocca perché crea tonnellate di occasioni in più e una va dentro. Quello che probabilmente dovremmo fare è questo, aumentare le occasioni, per ora siamo molto bravi difensivamente, molto bravi ad impostare ma dalla 3/4 in poi siamo piuttosto statici. Dovremmo pensare a sistemare qualcosa lì. Movimenti? Inserimenti? Sovrapposizioni? Non saprei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JohnBonham ha scritto:

Credici...

Se non ci credessi non lo direi. Senza palloni non segnava neanche lui, riguardati la finale CL 2003... Una partita abbastanza importante direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Chefdario ha scritto:

Il nuovo Amauri con i soldi di Dusan+ Koop e Nico Gonzales sai che attaccante avremmo potuto prendere? 

Ma qui tutti a bagnarsi dopo il Como ci fosse  stato acciughino in panchina dopo 3 partite terminate 0-0 tutti a contestando.

TM è da squadra di metà classifica siamo in linea con le mie attese. 

E tu spari queste sentenze dopo un mese di campionato, con un allenatore nuovo e mezza squadra cambiata? Perchè non so se hai ben compreso, Allegri si è fatto otto anni totali da noi, Thiago è ancora al primo, quindi le cose non sono minimamente paragonabili. Si è appena iniziato un progetto, poi se non capite questa cosa perchè dovete fare i professori del "io l'avevo detto", andate ad allenare voi ragazzi, cosa bisogna dirvi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, actarus7 ha scritto:

Non capire che era necessario investire più sulla punta che sugli esterni è stato un errore piuttosto grave.

non è che non si capisce è che Vlahovic attuamente non è vendibile. Stipendio assurdo e prestazioni altalenanti.

O spalma o va a scadenza purtoppo. E lo dico da uno che l'ha sempre difeso.

Credo che a lui servano campionati più aperti. Forse in Premier dove non c'è l'esasperazione tattica che c'è qui potrebbe fare bene.

Oltre a quello assurdo avergli fatto un contratto del genere ma questa non è colpa sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Se tocca soltanto 6 palloni mi sa che la problema principale e la lentezza del gioco e la mancanza di creare superiorita nummerica per innescarlo ma saro strano io

e di quei 6 palloni 5 li regala all'avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pogba77 ha scritto:

Certo che lo difendo perché non dovrei ?

Se fosse stato lui il problema nella ripresa avremmo dilagato, cosa che non mi pare sia successa 

nella ripresa non è stato sostituito da un pari ruolo...non ne abbiamo..milik è infortunato

se l'allenatore è arrivato al punto di toglierlo  senza avere un sostituto, giocando senza la prima punta direi che gran parte del problema è lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kurt godel ha scritto:

Ieri non avrebbe segnato neanche Trezeguet

Dai, quel pallone di mc kennie, su cui dusan ha fatto un macello, Trezeguet se lo portava tranquillamente avanti e si sarebbe trovato dinanzi al portiere e lo avrebbe infilato.

 

a me dispiace davvero tanto, lo ammetto, ne soffro, nel leggere che lo deridono, lo massacrano, lo insultano ( ma come fa un tifoso della Juve a godere delle difficoltà di un proprio calciatore, perché “io l’avevo detto….”? Io esco pazzo!

 

però non è che per questo debba e possa più negare che ora è un problema e di certo non dipende dal gioco o non gioco, dalla neve o dal vento o dal sole o dalla nebbia.

 

guarda che quest’anno di occasioni limpide dinanzi al portiere ne ha avute non poche e se le è divorate.

 

ma a parte i goal, non si può accettare più che perda tutti i contrasti, o va sistematicamente a terra ( cavolo, mica hai il fisico di yildiz ( per dite di fisico) o fa falli di frustrazione sul difensore che lo anticipa.

 

non si può più accettare che si nasconda sempre dietro il difensore?

 

nella partita con l’Empoli, a un certo punto, su pallone che arriva da lontano verso di lui che ha alle spalle il difensore, neanche saltava più, faceva solo il movimento ad aggirare alle spalle il difensore, sperando che lo ciccasse.

 

non si può vedere sbagliate passaggi a tre metri o aprire e consegnare palloni sanguinosi agli avversari mentre la squadra sta salendo.

 

diventasse cattivo e facesse un po’ pace con la sua testa 

 

forza dusan…

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

nella ripresa non è stato sostituito da un pari ruolo...non ne abbiamo..milik è infortunato

se l'allenatore è arrivato al punto di toglierlo  senza avere un sostituto, giocando senza la prima punta direi che gran parte del problema è lui

Ok, l’ho già scritto: giusto toglierlo 

 

poi però Motta ci spiegasse perché non ha messo Nico punta centrale ( lo ha fatto una marea di volte e tra l’altro fino ad allora non aveva mai e dico mai saltato l’uomo ) e Weah esterno

 

no, perché ok vlaovic, ma poi da Motta a tanti altri…. Di errori e problemi ce  ne sono

 

 

mettiamola così: è una storia nuova, tecnico appena arrivato, rivoluzione, giocatori che devono capire e conoscersi( alcuni neanche il ritiro hanno fatto), ecc ecc

 

ci sta di andamento ondivago e difficoltà 

 

però’ vorrei vedere più coraggio!!!

 

attenzione non parlo di scriteriato attacco allarma bianca, ma dopo Roma e Napoli direi che basta giocare a scacchi, a ritmo lento lento e perennemente preoccupato di non prestare il fianco alle ripartenze

 

e vorrei vedere dopo cinque sei gare maggiore continuità di formazione anche perché così si aiuta la conoscenza e meno scelte sempre da mago silvan

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ciumbia ha scritto:

nella ripresa non è stato sostituito da un pari ruolo...non ne abbiamo..milik è infortunato

se l'allenatore è arrivato al punto di toglierlo  senza avere un sostituto, giocando senza la prima punta direi che gran parte del problema è lui

Thiago ha la mia massima stima, ma in questo caso per me ha sbagliato.

Credo che l'esperimento di Weah punta non lo rivedremo mai piu

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

il problema e che è facile dal divano giocare a calcio,quando invece ti ritrovi in campo con gente che ti spinge,sbraccia,mette le mani addosso,ti calcia da dietro furbescamente cambia la faccenda...è un dato di fatto che questo calcio sembra più rugby ultimamente

Esatto..è un pezzo che lo scrivo io....rispetto ad una volta,quando soltanto una spinta che non fosse stata spalla spalla era proibita e fischiata (non parliamo poi di sbracciate ,trattenute etc...) oggi assistiamo a partite rugbystiche vere e proprie

dove quasi tutto è lecito, ogni contesa della palla diventa una sorta di lotta libera, dove se non sei un lukaku di 110 kilogrammi arrivano da dietro e ti portano via il pallone facendoti volare per aria

a forza di invocare arbitraggi all'inglese questo non è più calcio.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Thiago ha la mia massima stima, ma in questo caso per me ha sbagliato.

Credo che l'esperimento di Weah punta non lo rivedremo mai piu

pure io penso che weah in quel ruolo sia stata una cacchiata

c'era sicuramente qualcuno più idoneo di lui  per fare il falso nueve.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

A questa squadra servirebbe un Trezeguet. Ma non ce ne sono e quindi forse dovremmo trovare altre soluzioni.

Ho letto che alcuni utenti hanno saggiamente detto che nemmeno Guardiola con il MC trova soluzioni contro squadre chiuse e ci sta, le sblocca perché crea tonnellate di occasioni in più e una va dentro. Quello che probabilmente dovremmo fare è questo, aumentare le occasioni, per ora siamo molto bravi difensivamente, molto bravi ad impostare ma dalla 3/4 in poi siamo piuttosto statici. Dovremmo pensare a sistemare qualcosa lì. Movimenti? Inserimenti? Sovrapposizioni? Non saprei.

Ieri mi aspettavo duglas luiz nel secondo tempo

a quei ritmi cosi bassi lui avrebbe potuto con la sua tecnica( abbiamo visto cosa è capace di fare palla al piede in mezzo a più avversari) bucare il muro difensivo in dribbling , creare superiorità numerica e spazio per un compagno da mandare a rete...in pratica quello che ha fatto Cambiaso nell'occasione di koop

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nem0 ha scritto:

Allegri lo esaltava.

Il 90% del forum sosteneva che il gioco di Allegri fosse penalizzato vediamo di metterci d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è scarso come adesso sembra, ma secondo me non è al livello per fare il 9 della Juve che vogliamo costruire.

Io butta una provocazione, se riducessero la squalifica a Pogba Thiago Motta lo metterebbe titolare al posto di Dusan
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che il carattere incida molto sul suo rendimento. Poi sentire tifosi che fischiano alla fine della partita di sabato ( il 21 settembre dopo due vittorie e due pareggj), ti fa capire che questo non è il suo ambiente. Probabilmente in una squadra con meno pressioni renderebbe di più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic si sta dimostrando un calciatore veramente limitatissimo e ci sta, non gliene si fa una colpa, il problema è che è stato pagato tantissimo e prende tantissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.