Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus, Vlahovic è in crisi: mai pericoloso con il Napoli tocca il pallone appena 6 volte"

Post in rilievo

7 hours ago, kubernetes said:

Io penso che se una squadra in 3 partite crea 1 occasione da gol, compresi i calci da fermo, il problema non è l'attaccante ma il modo di giocare che non funziona.

A me non piace la narrazione che bisogna giocare così e se non vengono i risultati è colpa di tizio o di caio. È colpa di tutti e in primis dell'allenatore, sopratutto se non si segna all'Empoli come al Napoli. Questo vale per tutti gli allenatori della Juve, compreso Thiago Motta.

Ma quando dici "soprattutto se non si segna ad Empoli e Napoli" intendi squadre a cui chiunque segna dei gol?

Perché finora l'Empoli ha subito due gol e il Napoli 4 di cui 3 nella prima partita,cioè un gol nelle ultime 4.

Sono squadre a cui e' difficile segnare in questo momento,come la Juve del resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver rifiutato di spalmare il suo stipendio ha poche possibilità di rimanere , la strada è stata tracciata da chiesa .

Ci sarebbe anche milik ,vedremo come si troverà con gli schemi di motta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Samoa ha scritto:

Vlahovic si sta dimostrando un calciatore veramente limitatissimo e ci sta, non gliene si fa una colpa, il problema è che è stato pagato tantissimo e prende tantissimo 

E anche ci sta visto che non é colpa sua. Il problema é chi lo difende ancora...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Ma quando dici "soprattutto se non si segna ad Empoli e Napoli" intendi squadre a cui chiunque segna dei gol?

Perché finora l'Empoli ha subito due gol e il Napoli 4 di cui 3 nella prima partita,cioè un gol nelle ultime 4.

Sono squadre a cui e' difficile segnare in questo momento,come la Juve del resto.

Intendo dire che contro squadre chiuse, di livello basso come l'Empoli o medio come il Napoli, facciamo fatica.

Basta che gli altri si chiudano a riccio e noi non tiriamo praticamente mai: in questo il serbo c'entra poco, visto che negli spazi stretti non è mai stato un fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Ste88 ha scritto:

Alla fine se pensiamo a chi lo ha acquistato è tutto perfettamente normale, nel senso che parliamo di gente che difficilmente può aver combinato buone operazioni. 

Io credo che Dusan possa fare molto meglio di così, ma ora abbiamo un grandissimo problema, se entra in un loop negativo con il carattere che ha giochiamo senza punta fino a gennaio. 

A quel punto dovremo provare qualcosa come anticipare l'arrivo di David o un prestito su gente come icardi, sempre che il costo esagerato di Vlahovic consenta di fare altre operazioni. 

Ma quando è stato acquistato nella Fiorentina segnava un mare di gol se non sbaglio era capocannoniere, come fai a dire che chi lo ha comprato ha fatto una ca.....?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jokerjoe ha scritto:

Ma quando è stato acquistato nella Fiorentina segnava un mare di gol se non sbaglio era capocannoniere, come fai a dire che chi lo ha comprato ha fatto una ca.....?

Quando mai si danno tutti quei soldi di stipendio ad uno che arriva da mezza stagione buona in provincia? 

Oggi è invendibile grazie allo stipendio che gli hanno dato quegli incompetenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero problema che contraddistingue questo ragazzo è il rapporto qualità/prezzo che lo classifica come un bidone galattico.

Speriamo che torni almeno un giocatore normale.

Ad oggi è stato imbarazzante.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... al di là dei limiti di Vlahovic io vedo che niente di quello che ha in mente Motta si vede in campo, il 4 2 3 1 è solo sulla carta o sul web nel senso che quando scrivono la formazione tra parentesi mettono il modulo, il trequartista che lo deve servire in profondità (Koopmeiners) non lo vedo , di esterni che saltano l'uomo e mettono cross in area neanche l'ombra... insomma al di là dei problemi in attacco credo che ci sia anche un grande equivoco tattico, poi vedere anche Thuram e Diaz in panchina ....!!!  Mah!!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, spiderman ha scritto:

E anche ci sta visto che non é colpa sua. Il problema é chi lo difende ancora...

Non ho mai capito le fazioni pro/contro tesserati della juve dal momento che per come la vedo io l'unico e solo interesse dovrebbe essere quello verso i risultati sportivi della Juventus. 

 

Vlahovic é limitatissimo ed è inevitabili che i suoi limiti limitino di molto la dimensione offensiva di questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Quando mai si danno tutti quei soldi di stipendio ad uno che arriva da mezza stagione buona in provincia? 

Oggi è invendibile grazie allo stipendio che gli hanno dato quegli incompetenti. 

Quello è un altro discorso pensavo che tu criticassi l'acquisto dal punto di vista tecnico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, azionistaminore ha scritto:

I conti si fanno sempre alla fine senz’altro, ma è chiaro che deve darsi una svegliata e non solo in termini di goal.

ieri ha toccato 6 palle in 45 min, non è normale

Diciamo che NON normale che gli arrivino solo 6 palloni in primis, vuol dire che la palla ho circola male oppure lenta ...mi incaxxerei se gli arrivano 15/20 palloni e ne Sbaglia 16,allora si.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre difeso Vlahovic e sempre creduto sarebbe diventato un GRANDE attaccante, però ora gli si chiede continuitá. L' anno scorso ha fatto una buonissima stagione, però con qualche periodo di magra. È ora di fare il salto perchè questa stagione è letteralmente la prova del 9, e se fallisce è giusto fare le opportune valutazioni a giugno.

1 minuto fa, garrison ha scritto:

La squadra in alcune partite ha creato poco o niente, inevitabile il centravanti ne soffra.

Obiettivamente solo col Napoli ha avuto zero palle buone, anche con l'Empoli è stato messo solo davanti al portiere ed ha sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Poi un altro piccolo rimprovero a Motta: perché solo 2 sostituzioni? Ieri avrei mosso qualche altra pedina a centrocampo, gente che tira da fuori: tipo Fagioli, Adzic e lo stesso Douglas Luiz — che può e voleva giocare anche dietro le punte, invece di farlo diventare un caso.

Secondo me a quel punto ha puntato al pareggio. La squadra era quadrata.. Non pericolosa ma ben quadrata... Evidentemente non ha voluto sparigliare le carte. 

 

Se davvero voleva vincerla avrebbe fatto le sostituzioni che tu dici.. E fatto almeno un 15 minuti di forcing finale... Invece si è fatto scivolare la partita così... Piatta

 

Ecco questa attitudine a farsi andare bene il pareggio a me sta dando parecchio fastidio. Sono robe da Bologna.

 

L'Inter quando pareggia... Porta 5 uomini nell'area piccola e 5 poco fuori area... Ci mettono una rabbia e una cattiveria che alla Juve non ho visto... Cattiveria che noi liquidiamo semplicisticamente come fortuna perché segnano sempre all'ultimo... Ma che in effetti è solo voglia di vincerla. 

 

Penso che portando più uomini in avanti per il forcing finale probabilmente tra Empoli Roma e Napoli almeno una la vincevi.. E avresti comunque gli stessi 3 punti... Ammesso che le altre due le perdevi... Ma sono convinto che ne potevamo uscire benissimo con 5 o 6 punti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Secondo me a quel punto ha puntato al pareggio. La squadra era quadrata.. Non pericolosa ma ben quadrata... Evidentemente non ha voluto sparigliare le carte. 

 

Se davvero voleva vincerla avrebbe fatto le sostituzioni che tu dici.. E fatto almeno un 15 minuti di forcing finale... Invece si è fatto scivolare la partita così... Piatta

 

Ecco questa attitudine a farsi andare bene il pareggio a me sta dando parecchio fastidio. Sono robe da Bologna.

 

L'Inter quando pareggia... Porta 5 uomini nell'area piccola e 5 poco fuori area... Ci mettono una rabbia e una cattiveria che alla Juve non ho visto... Cattiveria che noi liquidiamo semplicisticamente come fortuna perché segnano sempre all'ultimo... Ma che in effetti è solo voglia di vincerla. 

 

 

Concordo pienamente sul fatto che sia molto deludente non vedere un cambio di ritmo almeno finale per cercare di portarla a casa anche rischiando l ' uno contro dietro 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

La squadra in alcune partite ha creato poco o niente, inevitabile il centravanti ne soffra.

il problema è che ha sofferto anche con il psv...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi dite che ieri Vlahovic ha fatto una brutta partita, vi rispondo che state dicendo una ovvietà.

Se mi dite che Vlahovic è giocatore con grandi difetti, vi dico che concordo.

Se mi dite che la Juve ha fatto tre zero a zero senza creare quasi nulla soprattutto a causa di Vlahovic, vi dico che state sbagliando analisi. Perchè al negativo vorrebbe dire che tutte le nostre chance offensive sono legate ad un solo giocatore, e sarebbe drammatico, anche se questo giocatore fosse Haaland.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vhlaovic sta giocando male, sbagliando parecchio ecc, ma fossero esistiti i social vi sareste mangiati Paolo Rossi quando faceva interi gironi segnando 2 o 3 gol.

O vialli pagato 50 miliardi nel 92, per fare 6 gol in campionato nella prima stagione in bianconero 

Per non parlare del fantastico score di 5 gol di bettega nel campionato 80/81 (quello del gol di turone)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, _Alex_ ha scritto:

E chi sarebbe?

Vanja Vlahovic, classe 2005, proveniente dal Partizan. Con l'U19 dell'Atalanta 25 reti e 3 assist in 38 partite. Con l'U23 11 reti e 3 assist in 22 partite; di queste, 5 reti e 2 assist quest'anno, in 3 partite.

Convocato in prima squadra da Gasperini per la sfida di Champions con l'Arsenal.

Ovviamente è presto, ma secondo me ne sentiremo parlare.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per toccare 6 palloni in un contesto normale significa che sta fermo e bendato.evidentemente gli arriva poco o nulla ma è anche vero che quel poco con cui interragisce NON diventa oro...

 

Vlahovic è il tipico giocatore che in un contesto che funziona si esalta ma deve essere deresponsabilizzato ben servito, al momento siamo nella situazione opposta..

 

ora però basta caricare su di lui tutte le colpe della squadra/allentatore/società ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.