Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus, Vlahovic è in crisi: mai pericoloso con il Napoli tocca il pallone appena 6 volte"

Post in rilievo

16 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

al netto che Weah si è reso più utile di lui giocando come falso 9 (se è per questo non lo vedo nemmeno io in quel ruolo), secondo me, c'è da sperare in 2 cose:

- che TM abbia le 00 di schierare Yildiz come falso 9 (alla Zirkzee) e che Conceicao rientri al più presto. Quest'ultimo, per me, è l'unico in grado di dare il cambio di marcia alla squadra visto che 9 volte su 10 riesce a saltare l'uomo in velocità

E' chiaro che Motta deve trovare delle soluzioni diverse perchè così non facciamo male in avanti nemmeno a dei ragazzini 😬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Dusan si sta esagerando, ieri non mi sembra chi è entrato ha fatto meglio, anzi io discutere più sulle sostituzioni avvenute male oppure non avvenute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come immaginavo i soliti noti sono passati dagli insulti ad Allegri a quelli a Vlahovic.

Io più che massacrare il giocatore mi concentrerei sulla lentezza della manovra perché se impieghiamo 10 minuti solo per uscire dalla difesa troviamo sempre difese schierate e per il centravanti è tutto complicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

al netto che Weah si è reso più utile di lui giocando come falso 9 (se è per questo non lo vedo nemmeno io in quel ruolo), secondo me, c'è da sperare in 2 cose:

- che TM abbia le 00 di schierare Yildiz come falso 9 (alla Zirkzee) e che Conceicao rientri al più presto. Quest'ultimo, per me, è l'unico in grado di dare il cambio di marcia alla squadra visto che 9 volte su 10 riesce a saltare l'uomo in velocità

Basterebbero 3 su 10 . Nello spezzone che ha giocato forse anche meno. Quando sono fuori diventano tutti Maradona poi li vedi in campo e insomma le aspettative rimangono deluse : vedi Luiz e un po' anche Koop, Thuram e Nico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Io parlo per me e l’ho sempre detto che non era un top. L’allenatore precedente (di cui peraltro non vorrei più parlare…) lo depotenziava ulteriormente con il suo sgorbio tattico.

Però anche ieri non abbiamo visto un gran gioco. Come contro la Roma. 
Siamo migliorati molto nel giro palla dietro e nelle uscite dal basso però poi non sanno come attaccare la porta. 
Se l’avversario si chiude bene non sanno come fare per arrivare a calciare. 
In questo abbiamo fatto un passo indietro. 
 

Comunque Vlahovic secondo me già l’anno scorso era migliorato nel gioco con la squadra che anche quest’anno riesce a fare bene. Difende la palla, apre ai compagni, gioca con loro… però non è freddo, si innervosisce e sbaglia troppo davanti alla porta.
E nella Juve non puoi pensare di avere dieci occasioni a gara. 

 

Se non migliora in fretta va venduto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,  ci vuole pazienza,  la Juve non era quella delle prime due partite e non è quella di ora,  qualcosa vedremo meglio a novembre.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Come immaginavo i soliti noti sono passati dagli insulti ad Allegri a quelli a Vlahovic.

Io più che massacrare il giocatore mi concentrerei sulla lentezza della manovra perché se impieghiamo 10 minuti solo per uscire dalla difesa troviamo sempre difese schierate e per il centravanti è tutto complicato.

Sono d’accordo. 
E’ un attaccante che da il meglio in campo aperto o su ribaltamento di fronte veloce. A difesa schierata no. 
Ma non parlare di TM che qui sembra sia un santo e non si può criticarlo altrimenti si passa per vedove

1 minuto fa, Unavitabianconera ha scritto:

Io lo vedo anche un po' abbandonato a se stesso li davanti. Sposterei yldiz più al centro per dividersi i pochi palloni che arrivano e trattandoli con più qualità.  

Concordo. 
Yldiz è una seconda punta. Da esterno si sfianca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

Tocca la palla 6 volte e incespica 5. Terribile. L'attacco purtroppo è una grossa nota dolente. 

Negli altri reparti direi che ci siamo.... Ma sei il 9 non segna.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Valela76 ha scritto:

Che pacco assurdo 🥲e senza al momento di una concreta alternativa…. Ma non ci hanno pensato? 

O prendevi Retegui o prendevi koop , purtroppo tutti e due nada 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo siamo una squadra poco propositiva e il serbo non viene servito a dovere... non abbiamo uno straccio di manovra offensiva... lo lasciamo solo la davanti con il resto della squadra ad un km... lui non ha alcuna colpa.

Ah no... scusate ho sbagliato annata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante volte hanno tirato, o potuto tirare, in porta (escludendo un paio di tiri telefonati o alti) ieri Yildiz e Nico? Anche questa è la domanda che dovremmo farci. Ironia della sorte (?) o contrapasso, l'unico gol segnato ad oggi da Gonzalez è stato su assist del serbo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Non è in crisi, è un bluff, a gennaio serve una punta..... 

Ci vorrebbe più che altro un'alternativa valida e soprattutto disponibile.

Purtroppo, per quanto possa essere utile quando gioca, non ci si può affidare a Milik giocando ogni 3 giorni..è l'unica critica che ho fatto al mercato estivo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocheranno tutte così ormai. Bisogna far saltare il tappo per poi giocare con più spazi. Finora quest'anno poco pericolosi anche sulle palle inattive che vanno sfruttate in partite così chiuse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema sono i 12 milioni che non li vale minimamente.......

Qua dentro c'è chi non l'apprezza e chi fa la preghiera della sera per ringraziare che l'abbiamo in squadra. 

 

Il problema è l'ingaggio monstre che non merita assolutamente e quindi a giugno le nostre strade si separeranno perché uscirà fuori dal progetto o forse sta già uscendo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Il problema sono i 12 milioni che non li vale minimamente.......

Qua dentro c'è chi non l'apprezza e chi fa la preghiera della sera per ringraziare che l'abbiamo in squadra. 

 

Il problema è l'ingaggio monstre che non merita assolutamente e quindi a giugno le nostre strade si separeranno perché uscirà fuori dal progetto o forse sta già uscendo.

Sì, i tifosi delle altre squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si. È una mezza crisi di fine stagione

Spetta a Thiago dare nuova forza ed energia al giocatore.
Ce ne bisogno per lui e per la squadra. I goals continuerà a fargli

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui è quello che è...però gli schemi di Motta non sembrano aiutarlo molto, lui deve essere servito in aerea possibilmente con palle alte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco mobile, se tocca pochi palloni è anche per quello, a parte il non segnare se poi sbagli i passaggi d'appoggio non sei utile nemmeno agli altri, ormai sono convinto che il problema dell'ingaggio esagerato lo porterà lontano da Torino presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic ha il problema enorme dei costi, ha il problema di non essere forte come si credeva e , se l'anno scorso c'era il problema dei rifornimenti, c'è anche quest'anno attualmente. Sono tutti e tre problemi che condivide anche con la Juventus. 

Detto questo, ieri non era da togliere a metà di partita, non avendo riserve di ruolo, dopo 5 tempi in campionato senza che tutta la squadra abbia prodotto uno straccio di gol , per tentare il colpo da fenomeno con Weah davanti.

Per dire nemmeno Gonzalez ha brillato ieri. O Yildiz.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste88 ha scritto:

Alla fine se pensiamo a chi lo ha acquistato è tutto perfettamente normale, nel senso che parliamo di gente che difficilmente può aver combinato buone operazioni. 

Io credo che Dusan possa fare molto meglio di così, ma ora abbiamo un grandissimo problema, se entra in un loop negativo con il carattere che ha giochiamo senza punta fino a gennaio. 

A quel punto dovremo provare qualcosa come anticipare l'arrivo di David o un prestito su gente come icardi, sempre che il costo esagerato di Vlahovic consenta di fare altre operazioni. 

Icardi no, per carità. Ha spaccato lo spogliatoio ovunque è andato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.