Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus, Vlahovic è in crisi: mai pericoloso con il Napoli tocca il pallone appena 6 volte"

Post in rilievo

4 minuti fa, Vault113 ha scritto:

Preferisco nessuno dei due.

 

Io dico la mia: tempo due partite e verrá convocato Afena-Gyan dalla NextGen che finirá per giocare almeno un tempo a partita.

Segnatevelo.

Sarà sicuramente così.

Aggiungo che vlahovic andrà a giocare in Next gen

Adesso, badboy ha scritto:

Lo è anche fuori di qui.

Lo è un po' in ogni dove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, pogba77 said:

Proprio Icardi , quello che partecipa al gioco 

Non lo prenderei mai sia chiaro.

 

Ma quello che paghi in gioco associativo lo guadagni a livello realizzativo. Come Goleador non c è proprio paragone tra i due 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, badboy ha scritto:

Prima però bisogna dargli qualche cosa di molto forte.

Ma guarda, loro alla fine come punta hanno il solo Hjlund che l'anno scorso non è che abbia fatto chissà che, mi pare 10 gol in tutto. Poi hanno Zirkzee che però a volta gioca titolare, a volte no. Ieri per esempio sostituito al 60esimo.

Hanno tante sottopunte che sanno giocare la palla, magari possono pure pensare di volere una prima punta fisica per il loro gioco. Io ci proverei, male che va ti dicono di no. Poi certo, bisogna vedere cosa succede da qui a gennaio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che ci sono due problemi:

1) Vlahovic stesso, perché quando riceve palla e fa una giocata spesso lo fa male

2) Come serviamo Vlahovic. Questo solo l’allenatore può risolverlo e adattare il suo gioco al tipo di giocatori che abbiamo, quindi sta a Motta trovare alternative. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giugno lo accompagnano da qualche parte.

Sta fallendo troppe situazioni e occasioni e costa uno sproposito vero.
Le parole di Motta sul suo conto non mi convincono...occhio che il modus operandi della Juve resta sempre lo stesso a prescindere da chi diriga la baracca...alla Juve ti lisciano il pelo e poi ti piazzano la stangata  tra capo e collo che non t'aspetti (vedi Chiesa).
È un attimo.
Il segreto per non cascarci: pedalare, rendere.

Dusan sta rendendo in base a quanto è pagato? per me no, poi ognuno la vede come preferisce.

Ricordiamoci sempre che la Juve per Dusan ha fatto un investimento grosso ed è chiaro che tenti di tenere appetibile il giocatore come immagine.

Che sta comunque palesando una discontinuità poco tollerabile.
Almeno secondo me.

 

..

Piccola annotazione: ieri Giuntoli ha detto che la rivoluzione è appena cominciata. Che voleva dire?

Per come la leggo io, tra le righe: c'è ancora molto da fare per dare una fisionomia "centrata" alla squadra.

L'attacco è da rifondare quasi totalmente, ad esempio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per provare a fare una analisi della situazione, questa squadra e questo allenatore sono funzionali a fare uscire queste qualità di Vlahovic? Perchè alla fine le chiacchiere che facciamo dovrebbero arrivare ad una conclusione. La situazione da qui a gennaio sarà questa, e quindi non credo che si potranno bruciare mesi di campionato e tutta la prima fase della Champions senza trovare una soluzione immediata. Oggi scopriamo che Motta non vuole un centravanti come lui ma uno alla Zirkee, quindi quali due due soggetti si adatterà?

4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma guarda, loro alla fine come punta hanno il solo Hjlund che l'anno scorso non è che abbia fatto chissà che, mi pare 10 gol in tutto. Poi hanno Zirkzee che però a volta gioca titolare, a volte no. Ieri per esempio sostituito al 60esimo.

Hanno tante sottopunte che sanno giocare la palla, magari possono pure pensare di volere una prima punta fisica per il loro gioco. Io ci proverei, male che va ti dicono di no. Poi certo, bisogna vedere cosa succede da qui a gennaio 

Si in effetti hai ragione, ci potrebbe stare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Finalmente qualcuno che lo dice. Ieri avrà anche sbagliato, e di grosso, il passaggio che per poco non ha messo il napoli in condizione di segnare, ma vi chiedo, quali assist mirabolanti non ha convertito in gol ? Nei 3 pareggi a reti bianche consecutive ha avuto una palla buona contro l'Empoli, per il resto nada. Se a questo aggiungiamo,  e lonha ammesso TM, che non riempiamo ancora bene l'area, ergo è spesso solo contro 2 o 3 difensori che devono guardare solo lui, mi chiedo cosa ci si aspetta esattamente da lui.

Ma infatti deve essere parecchio snervante fare la punta in questa squadra. Ieri il Napoli ad esempio attaccava meglio e con più giocatori, bravi noi nella fase difensiva. Dall’altra parte il Napoli si è difeso senza troppi sforzi, perché attaccavamo male e con pochissimi uomini. Yldiz partiva e non aveva nessuno accanto, Gonzalez uguale. C’era molta confusione e pochi movimenti, Vlahovic completamente in balia dei 3 difensori del Napoli.

Poi lui non si riesce nemmeno a inventare nulla da solo perché ha dei limiti tecnici evidenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sento la musichetta de “Lo squalo”, del resto si aggira minaccioso con la sua pinna in vista in attesa dell’articolo sulla sua preda. 
 

Detto ciò, siccome sono un tifoso obiettivo e ho sempre sostenuto Vlahovic anche nei periodi di crisi del passato, in questo momento ammetto serenamente che non mi sta piacendo ciò che fa, o meglio, non fa. Purtroppo abbiamo commesso anche lo sbaglio di tenere il solo Milik come sostituto e come sappiamo bene, il polacco è molto “delicato”. 
 

In questo momento, Dusan è proprio sotto tono e per di più è il giocatore che prende l’ingaggio più alto di tutta la Serie A. Deve provvedere presto a migliorare sotto molti aspetti e a decidersi sulla riduzione del compenso. 
 

Così non ci siamo. 

Il difetto maggiore?

gli stop…troppe volte lo sbaglia e perde ogni possibilità 

A ruota il suo evidente nervosismo,dopo i primi due stop sbagliati,e torniamo al punto 1….

c’è da pregare che trovi il modo di rimediare/migliorare in fretta

Altrimenti diventa davvero durissima…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aulla Bianconera ha scritto:

Fammi capire, stai difendendo Vlahović?

Certo che lo difendo perché non dovrei ?

Se fosse stato lui il problema nella ripresa avremmo dilagato, cosa che non mi pare sia successa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Ma infatti deve essere parecchio snervante fare la punta in questa squadra. Ieri il Napoli ad esempio attaccava meglio e con più giocatori, bravi noi nella fase difensiva. Dall’altra parte il Napoli si è difeso senza troppi sforzi, perché attaccavamo male e con pochissimi uomini. Yldiz partiva e non aveva nessuno accanto, Gonzalez uguale. C’era molta confusione e pochi movimenti, Vlahovic completamente in balia dei 3 difensori del Napoli.

Poi lui non si riesce nemmeno a inventare nulla da solo perché ha dei limiti tecnici evidenti 

Leggere ciò che scrivi e che ci può stare, mi lascia il dubbio se parliamo del 2023/24 o del 2024/25 e questo mi deprime molto essendo solo settembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra si stia esagerando con le critiche. Avete visto halland? Dusan si sa che gioca così. Ma sono fiducioso si sblocchi presto (aveva iniziato bene le prime due partite)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Certo che lo difendo perché non dovrei ?

Se fosse stato lui il problema nella ripresa avremmo dilagato, cosa che non mi pare sia successa 

😂😂
 

ma cosa c’entra? Imbarazzante come possiate negare l’evidenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Certo che lo difendo perché non dovrei ?

Se fosse stato lui il problema nella ripresa avremmo dilagato, cosa che non mi pare sia successa 

Mi permetto di intervenire, ciò che tu affermi sarebbe corretto se fosse stato sostituito da un pari ruolo. E poi quale sarebbe a tuo avviso il problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matthew34 ha scritto:

Pur di darlo via dalla disperazione regaleranno il cartellino ai poveri sfigati che ci cascheranno (forse).

Si spera che qualcuno ci caschi, del resto ce ne sono tanti che ne parlano bene qui dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Se tocca soltanto 6 palloni mi sa che la problema principale e la lentezza del gioco e la mancanza di creare superiorita nummerica per innescarlo ma saro strano io

Anche questo è chiaro a tutti

…o meglio,dovrebbe esserlo….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Il difetto maggiore?

gli stop…troppe volte lo sbaglia e perde ogni possibilità 

A ruota il suo evidente nervosismo,dopo i primi due stop sbagliati,e torniamo al punto 1….

c’è da pregare che trovi il modo di rimediare/migliorare in fretta

Altrimenti diventa davvero durissima…

Il difetto maggiore è quello, ma non è certo l’unico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Mi sembra si stia esagerando con le critiche. Avete visto halland? Dusan si sa che gioca così. Ma sono fiducioso si sblocchi presto (aveva iniziato bene le prime due partite)

Ma perchè questa continua ricerca di altri soggetti per fare paragoni? E poi dai, tirare in ballo Halland per difendere Vlahovic è come sparare sulla croce rossa e non mi sembra il caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Certo che lo difendo perché non dovrei ?

Se fosse stato lui il problema nella ripresa avremmo dilagato, cosa che non mi pare sia successa 

Discorso insensato. Se Weah, fuori ruolo, costo 1/10 del serbo, non fa niente di meno si capisce di come ci sia un problema gigante sul 9. Altro che quello che hai scritto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema a sto punto è (pure) come si serve Vlahovic, proporrei di giocare con tutti gli 11 direttamente nell'aria grande avversaria, e servire in continuazione Dusan, non mancheranno i gol... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Il difetto maggiore è quello, ma non è certo l’unico

Troppi,davvero troppi stop sbagliati,spesso ad inseguire e con relativa palla rubata o recuperata dagli avversari

Che si metta 2/3 ore finito l’allenamento a lavorare su questo aspetto..ogni santo giorno…

Purtroppo vedo che in tre stagioni,da questo punto di vista il miglioramento di questo fondamentale è a 0,1…

Eppure con il carattere che ha…dovrebbe essere prima per lui che per gli altri essere inaccettabile questa lacuna..

Lavorare,lavorare sodo Dusan…

Dai *!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Mi permetto di intervenire, ciò che tu affermi sarebbe corretto se fosse stato sostituito da un pari ruolo. E poi quale sarebbe a tuo avviso il problema?

Infatti motta ha sbagliato ieri.

Io vlahovic non lo tolgo mai per Weah punta.

Il problema a mio avviso non esiste.

Oggi la squadra alterna prestazioni ottime ad altre meno buone in fatto di gool e produzione offensiva.

È normalissimo che sia così, anzi aggiungo che siamo ben oltre ogni più rosea aspettativa.

Per esempio sono stupefatto che passando da una difesa a 5 ad una 4 siamo ad oggi imperforabili.

Mi sarei aspettato più difficoltà nel giocare con la difesa più alta ed invece difensivamente siamo quasi perfetti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.