Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus, rinascita Locatelli: 111 i passaggi con il 96% di precisione contro il Napoli"

Post in rilievo

Sarà dura per Thuram e Douglas Luiz togliere il posto a Locatelli: Manuel sbaglia pochissimo, sembra il vertice basso ideale del centrocampo di Motta, unisce sostanza e lucidità, aiuta la difesa, capendone i momenti del match

Screenshot_20240922_073108_X.jpg

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta non farlo correre all’indietro, chiedendogli di schermare le linee di passaggio altrui per poi ripartire con geometrie e rapidità che non gli appartengono come faceva con Allegri. In una doppia fase organizzata, dove tutti sanno cosa fare e si aiutano ma senza arrendersi all’assedio, fa decisamente il suo, pur non essendo certo un Pirlo o un Marchisio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un fenomeno, ma nemmeno così disastroso se gli si fa fare quello che sa fare. Penso che però un upgrade di questa squadra debba passare anche dalla sua sostituzione con qualcuno di più forte. 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore da compitino, sta lottando e performando vicino ai suoi limiti raggiungendo il 6,5…

Assist previsti 0,03 ➡️ verso maggio ne vedremo uno, forse 😅

 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il problema è che abbiamo 7 giocatori per 3 ruoli di centrocampo, yildiz koopmeiners mckennie fagioli douglas luiz locatelli thuram... yildiz lo spediamo a sinistra... e già questo è un mezzo problema... ma poi che si fa? locatelli è fondamentale... koopmeiners non puoi non farlo giocare... restano 4 giocatori per un solo posto... l'ultimo della fila è fagioli poveretto che non merita di stare fuori... mentre in attacco non c'è nessuno, è proprio una squadra costruita male

c'è anche adzic

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma se è l'unico, tra i nostri centrocampisti, che tenta le verticalizzazioni dando via, tra le altre cose, anche la palla di prima...

Ma le partite le guardate o le ascoltate alla radio?

0 assist 0 passaggi chiave, e credo che la statistica possa riguardare non solo la partita di ieri…

Rispetto al rendimento della passata stagione è sicuramente trasfigurato passando dal 5 al 6,5.

Lode a Locatelli per l’impegno ma temo che il suo massimo non sia sufficiente per una Juve con ambizioni che vanno oltre il piazzamento CL/EL.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è più il cervello del centrocampo.

E’ l’equilibratore: se mi passate il paragone e’ una specie di Busquets ex Barca.

 

A centrocampo la quadra va ancora trovata…troppo lenti a far girare il pallone 

e tra Mc Kennie,Thuram,Douglas e Fagioli e’ difficile scegliere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Naztal ha scritto:

Rispetto al rendimento della passata stagione è sicuramente trasfigurato passando dal 5 al 6,5.

fai anche 7. E te lo afferma uno che l'ha sempre criticato senza troppi peli sulla lingua. Della serie, INCREDIBILE cosa stanno vedendo i miei occhi, anche ieri, per me, il migliore in campo!

2 minuti fa, Naztal ha scritto:

Lode a Locatelli per l’impegno ma temo che il suo massimo non sia sufficiente per una Juve con ambizioni che vanno oltre il piazzamento CL/EL.

mai pensato che sia il nuovo Busquets, ma rispetto ai nostri attuali centrocampisti è oro! Almeno per quanto si è visto in queste 6 parite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente uno dei più positivi 🙂sono sempre stato molto critico su di lui e in questa stagione mi sta smentendo,bravo continua così 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma se è l'unico, tra i nostri centrocampisti, che tenta le verticalizzazioni dando via, tra le altre cose, anche la palla di prima...

Ma le partite le guardate o le ascoltate alla radio?

Purtroppo quando si passa un’intera stagione a sparare fesserie su un calciatore, fare inversione a U è difficile se non impossibile.

Allora si tenta di descrivere una realtà che non esiste.

In tanti stanno bevendo un calice amarissimo e l’onestà intellettuale appartiene a pochi.

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scolastico,passaggi in orizzontale di 5 metri..

Nonostante giochi bene ,ma è questo...un modesto centrocampista..

Perde sempre un tempo di gioco

 

Ma le partite le guardate ??

 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gresko ha scritto:

Prestazioni super. Ieri il migliore in campo

Non solo ieri. Lo è da inizio stagione, in quasi tutte le partite.

Ma causa piedi fucilati di Bremer, è ancora costretto a snaturarsi arretrando troppo il raggio d’azione. Manca tremendamente un Calafiori.

Tenace e resiliente, sforna comunque prestazioni enormi.

Bremer non si può togliere essendo il miglior marcatore del campionato, quindi per ora va bene così. Ma lasciandolo libero di inserirsi nei pressi dell’area avversaria come nelle primissime gare, si sentirebbe ancora più appagato.

Il Locatelli visto a Sassuolo faceva anche assists, gol, veroniche, dribbling. Questo è l’aspetto migliore: non è affatto il suo il ceiling, questo.

 

Bravissimo, umile, preciso e uomo ovunque.

 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ico83 ha scritto:

Purtroppo quando si passa un’intera stagione a sparare fesserie su un calciatore, fare inversione a U è difficile se non impossibile.

Allora si tenta di descrivere una realtà che non esiste.

In tanti stanno bevendo un calice amarissimo e l’onestà intellettuale appartiene a pochi.

Hai ragione è proprio così ormai più che tifosi della juve sono tutti tifosi di se stessi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.