Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus, rinascita Locatelli: 111 i passaggi con il 96% di precisione contro il Napoli"

Post in rilievo

bisogna dividere per tre i passaggi perchè ogni volta tocca il pallone diverse volte..a parte gli scherzi..manuel è l'equilibratore di motta con lui la fase difensiva è ottima ma idee poche e passaggi orizzontali e vicini troppi a volte si vedono sbracciare giocatori sulle fasce che basterebbe qualche lancio per cambiare gioco ed essere più prevedibili e in questo manca locatelli e tutta la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Ma non è più il cervello del centrocampo.

E’ l’equilibratore: se mi passate il paragone e’ una specie di Busquets ex Barca.

 

A centrocampo la quadra va ancora trovata…troppo lenti a far girare il pallone 

e tra Mc Kennie,Thuram,Douglas e Fagioli e’ difficile scegliere 

Lui la testa la alza ma se nessuno si smarca mica può lanciare a caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può dire che abbia giocato male, ma pochissima qualità. Non è un problema solo suo, ma anche da altri centrocampisti mi aspetto molto di più.

Per esempio McKennie sembra che abbia fatto chissà cosa, ma obiettivamente non ha fatto niente neanche ieri .boh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli in questo inizio sta esprimendo il suo massimo... Da questo picco potrà solo che scendere. Impossibile che migliori ulteriormente. Un giocatore che nel suo picco massimo ti fa il 6.5..e nella media da 5. 5

 

Quindi il nostro futuro passa da koop finora deludente... Da thuram...che ha fatto vedere buone cose.. Ma ancora insufficienti... E soprattutto da Luiz... Che dovrebbe trovare linee di passaggio per altri imprescrutabili.. . Ma a quanto pare non si è ancora inserito. 

 

Ecco se non migliorano i 3 nuovi...siamo nella  Melma. 

 

Giusto dargli tempo ma che sì diano una svegliata. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Non si può dire che abbia giocato male, ma pochissima qualità.

ma solo io ho visto che ieri ha fatto 3 lanci di 40 metri con una precisione unica?

4 minuti fa, phoenix ha scritto:

Per esempio McKennie sembra che abbia fatto chissà cosa, ma obiettivamente non ha fatto niente neanche ieri .boh

ieri Mc Kennie ha fatto il nulla cosmico rispetto alla precedente partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che d. Luiz debba ancora ambientarsi bene nel gioco di motta altrimenti una stagione da titolare con locatelli vuol dire solo una cosa, mediocrità 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Il fatto che Thuram e D.Luiz fatichino a togliergli il posto non é un buon segnale...

Quando motta ha parlato di allenamenti fatti bene credo abbia dato una bella botta a Luiz, su thuram ancora ho quache speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, phoenix ha scritto:

Non si può dire che abbia giocato male, ma pochissima qualità. Non è un problema solo suo, ma anche da altri centrocampisti mi aspetto molto di più.

Per esempio McKennie sembra che abbia fatto chissà cosa, ma obiettivamente non ha fatto niente neanche ieri .boh

In realtà l'hanno detto anche a dazn che non è stato incisivo, pur avendo corso molto.

Locatelli idem, tanta quantità ma zero incisività. In fase difensiva bene, anche perché giocando a 4 dietro ha meno spazio da coprire, ma poi basta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stanislr87 ha scritto:

Basta non farlo correre all’indietro, chiedendogli di schermare le linee di passaggio altrui per poi ripartire con geometrie e rapidità che non gli appartengono come faceva con Allegri. In una doppia fase organizzata, dove tutti sanno cosa fare e si aiutano ma senza arrendersi all’assedio, fa decisamente il suo, pur non essendo certo un Pirlo o un Marchisio.

Con Allegri era l'unico con dei piedi decenti lì in mezzo, vista anche l'assenza di fagioli.

Alla fine sta giocando da mediano/difensore aggiunto, ci credo che non sbaglia un passaggio a due metri (per fortuna).

Di contro ogni volta che il pallone passa da lui rallenta terribilmente l'azione e infatti il Napoli si risistemava sempre.

Chiedergli di accelerare la circolazione della palla non penso sia un delitto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Ieri migliore in campo assieme all’intero reparto difensivo.

Il fatto è che non dovrebbe imparare lui la manovra. È un centrocampista difensivo, come dici tu. Poi anche ieri, verso il 70esimo, ha messo in difficoltà un compagno, tirandogli una sassata orizzontale che non è riuscito giustamente a stoppare bene e facendo quasi partire il contropiede del Napoli.

 

Motta deve trovare subito una quadra e a me sta pure infastidendo la gestione Luiz, almeno lo facesse giocare, così potremmo giudicare anche noi se è adeguato oppure no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma solo io ho visto che ieri ha fatto 3 lanci di 40 metri con una precisione unica?

ieri Mc Kennie ha fatto il nulla cosmico rispetto alla precedente partita.

Infatti Locatelli, guarda caso con altro gioco e compiti, ora si sta rivalutando, era sceso al nulla cosmico, ora vale i 40 milioni spesi a suo tempo e non credo che scenderà di livello nel corso della stagione. Poi c'è sempre chi ha pregiudizi qui dentro..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, sarei un po' perplesso sulla rinascita. Locatelli è sempre stato praticamente titolare anche l'anno passato. Ieri c'era anche MCK che era fuori squadra per dire e non mi pare che a centrocampo si vedano i fuochi d'artificio. Mi sembrano molto compassati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Answ3r ha scritto:

Tutti orizzontali 

Non è assolutamente vero, ma tanto lo sapete e lo scrivete per fare polemica. Sta gestendo benissimo sia il ritmo che il gioco generale della squadra, solo una volta nell’ultima partita ricordo che ha tardato qualche secondo ad allargare verso nico, ma comunque il napoli era schierata abbastanza bene anche quella volta. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, JamesT ha scritto:

ora vale i 40 milioni spesi a suo tempo e non credo che scenderà di livello nel corso della stagione.

speriamo e preghiamo 🙏 , sennò siamo nella * più nera!

21 minuti fa, JamesT ha scritto:

Poi c'è sempre chi ha pregiudizi qui dentro..

lo sto (tristemente) notando. Chi ti scrive l'ha sempre criticato ma, bisognerebbe avere un MINIMO di onestà intellettuale, nel dare a Cesare quel che è di Cesare!!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Il fatto è che non dovrebbe imparare lui la manovra. È un centrocampista difensivo, come dici tu. Poi anche ieri, verso il 70esimo, ha messo in difficoltà un compagno, tirandogli una sassata orizzontale che non è riuscito giustamente a stoppare bene e facendo quasi partire il contropiede del Napoli.

 

Motta deve trovare subito una quadra e a me sta pure infastidendo la gestione Luiz, almeno lo facesse giocare, così potremmo giudicare anche noi se è adeguato oppure no.

Cioè tu mi stai dicendo che Motta deve far giocare David Luiz per permettere a te di giudicarlo? Seriamente?

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che stia meglio si vede . Che non regali più palloni nei piedi degli altri è evidente . 
Però continua ad essere i rallentatore nella fluidità del gioco . Stoppa la palla . La tocca . 
La ritocca fa tre passi la ritocca .

Forse due volte avrà giocato a due tocchi .

Insomma . Se prima era da 5 ora da 6,5 pieno . 
Deve sveltire le giocate .

Ieri lui è Cambiaso erano i più volenterosi ma non basta . 
Troppe volte si da il tempo agli altri di rimpiazzarsi .

Se non vuoi trovarti u muro davanti la palla deve girare più svelta .

E se Luiz non è migliore allora non va bene 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come disse De Bruyne è la statistica più inutile del mondo, se fai 100 passaggi a un metro è normale che avrai una grande percentuale di riuscita. Infatti non creiamo mezza occasione davanti perché non è in grado di velocizzare la manovra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un giocatore slow-motion. Quando ha la palla, tutti si fermano perché fa troppi tocchi, non accelera mai il gioco. È bravo in difesa, ma dobbiamo far tornare Douglas in forma velocemente per migliorare il nostro gioco. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.