Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) La splendida parata di Di Gregorio in Juventus-Napoli vista dalla tribuna

Post in rilievo

Anche la rovesciata di Mandzukic a Cardiff è stata stupenda... però non l'ho mai rivista da quella serata. Delle partite che non riusciamo a portarci a casa, non riesco a godermi nulla. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Palaxius ha scritto:

Ai livelli di questa parata

Gol fatto tolto dalla porta, stava già cambiando il punteggio sul tabellino.

 

Ero in quello stadio, proprio dietro la porta...  :baby:

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Adelchi ha scritto:

Miglior acquisto calciomercato 2024 al momento.

Ma a mano basse proprio.

E pensare che era stato giudicato il più inutile.

Douglas Luiz panca.

Conceicao infortunato.

Koop al momento un po' troppo "piatto", ma va detto che ha fatto un periodo a non allenarsi.

Thuram anche lui fermato dall'infortunio.

Nico secondo me ancora un po' troppo in confusione, ma alla fine IL suo lo farà.

 

Per IL momento unica certezza Di questa campagna acquisti.

 

Quando il forum dice bello compatto di andare a destra, voi andate a sinistra. E viceversa. Questa è una delle poche certezze che ho nelle vita. Il forum è una certezza al contrario.

In questa classifica di acquisti azzeccati ci metterei pure Kalulu, gran giocatore

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Leppe ha scritto:

Vado contro tendenza e ribadisco quanto già detto la scorsa estate ... Di Gregorio non sa respingere, limite già evidenziato nel Monza e che continua ad emergere sui tiri da fuori degli avversari, tutti palloni che rimangono nello specchio di porta !!! Personalmente ancora non mi da sicurezza e tecnicamente non lo vedo a livello di chi lo ha preceduto ...

 

Bella parata d'istinto ... nulla più.

 

p.s. contro il PSV, non legge il tiro e sbaglia intervento, ed invece di tuffarsi va in caduta - probabilmente obbligato da un altro errore, il saltello che fa prima del tiro, lo mette fuori tempo, e non può più spingere per tuffarsi -.

ha preso zero gol in campionato ma riuscite a criticarlo lo stesso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ChL ha scritto:

il prime di Peruzzi è stato migliore del prime Buffon .....la differenza è che il prime di Buffon è durato 20 anni, perché aveva un talento innato

 

Ma gli anni di Peruzzi dal 1994 al 1998 fu incredibile 

Non sono d'accordo. Peruzzi era un fenomeno ma aveva anche una tendenza alla papera (almeno 1-2 all'anno) che Buffon non ha mai avuto. Detto questo, il Buffon 2002-03 e 2006, Peruzzi non lo vedeva nemmeno col binocolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran parata distinto e senza scene isteriche da super uomo come piace a me ( tipo Tek )..... poi per la cronaca lukaku sul tocco di testa del compagno è in fuorigioco e disturba il portiere ma come al solito non lo ha visto nessuno ( Var ) ed è stato dato il calcio d'angolo.

Buon per Di Gregorio gli resterà la parata.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bugenhagen ha scritto:

ha preso zero gol in campionato ma riuscite a criticarlo lo stesso

Pure la Juve ha preso zero gol in campionato ... .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, yahjuve89 ha scritto:

Per me da tanta sicurezza. Potenziale di un grande portiere. 

In difesa siamo tornati solidi ed impenetrabili.

Motta deve trovare una soluzione per fare i gol. Non subirne è un dato ottimo, non perdere anche...mi ricordo sempre il primo scudetto di Conte.

Forza juve, dobbiamo continuare a tifare e sopportare la squadra

Avevamo la "pareggite" 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Leppe ha scritto:

Tempi diversi e strumenti diversi ... ad oggi respinge come faceva con il Monza, nello specchio della porta. 

Mi dici in quale occasione, nelle 6 partite stagionali della Juventus, è successo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora deve solo più imparare a tirare giù un po' di santi e porconi quando i centrocampisti perdono palla e si prende un tiro. Gigi era maestro nel turpiloquio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Shiver ha scritto:

Mi dici in quale occasione, nelle 6 partite stagionali della Juventus, è successo?

Le partite sono cinque e l'unico tiro impegnativo da fuori quello di McTominay ... rimasto nello specchio di porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Leppe ha scritto:

Le partite sono cinque e l'unico tiro impegnativo da fuori quello di McTominay ... rimasto nello specchio di porta.

Le partite sono 6, compresa quella in champions, e tu hai detto, testuali parole, "ad oggi respinge come faceva con il Monza, nello specchio della porta."

Da qui la mia domanda, in 6 partite disputate finora dalla Juventus, in che occasione Di Gregorio ha respinto nello specchio della porta?

 

Il tiro di Mctominay non è proprio respinto nello specchio della porta ma un pò più distante e ad uscire, tra l'altro la palla gli rimbalza due volte prima della parata, diciamo che non era delle più semplici.

Nel contempo ho visto tante parate bloccate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shiver ha scritto:

Le partite sono 6, compresa quella in champions, e tu hai detto, testuali parole, "ad oggi respinge come faceva con il Monza, nello specchio della porta."

Da qui la mia domanda, in 6 partite disputate finora dalla Juventus, in che occasione Di Gregorio ha respinto nello specchio della porta?

 

Spoiler: in nessuna.

Contro l'Empoli ha giocato Perin ...

 

Fino ad ora ci hanno tirato 3/4 buste di pisc... da fuori, l'unico tiro serio di McTominay è respinto nello specchio, con Bremer che deve anticipare Lukaku.

 

Spero di sbagliare, ma con il Monza ho visto lo stesso "buco" tecnico ... e contrariamente alla maggior parte di compari gobbi a me è un portiere che affidamento non ne da.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, MasterminT ha scritto:

di incredibile c'è solo il riuscire a spaperare in 3 finali di champions consecutive...

con il real dove avrebbe "spaperato"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rial ha scritto:

con il real dove avrebbe "spaperato"?

legge malissimo l'uscita bassa e si fa anticipare nettamente, forse l'avrebbe presa con le braccia lunghe 1 metro in più, forse...risultato: va giù come un salame ancor prima che Mihatovic si giri, e quando lo fa non ci crede nemmeno lui di poter calciare a porta vuota

 

https://www.youtube.com/watch?v=6aqhWJ5GblE

 

comunque forse è la meno peggio che ha fatto tra le varie finali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Anche la rovesciata di Mandzukic a Cardiff è stata stupenda... però non l'ho mai rivista da quella serata. Delle partite che non riusciamo a portarci a casa, non riesco a godermi nulla. 

Io questa riesco a guardarla,però su quella di manzukic ti do perfettamente ragione,mai rivisti gli highlights di quella partita.cmq mi fa piacere che trovo ancora tifosi come te che trovano il pareggio come una sconfitta, proprio come la penso io

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/09/2024 Alle 12:46, Leppe ha scritto:

Vado contro tendenza e ribadisco quanto già detto la scorsa estate ... Di Gregorio non sa respingere

Per me è un NI... diciamo che è molto bravo a trattenerla, molti altri portieri quando lui la trattiene non si fiderebbero e la manderebbero in angolo. Questa sua sicurezza a volte lo porta all'errore, se la palla gli sfugge può rientrare in gioco pericolosamente. Dovrà trovare un equilibrio su questa cosa, conto negli allenamenti. Per quanto riguarda i piedi invece lo ritengo veramente molto bravo, e si vede nei disimpegni, negli scambi e nei lanci se confrontato con Perin. Nel complesso mi da fiducia, anche se ha molti margini di miglioramento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Per me è un NI... diciamo che è molto bravo a trattenerla, molti altri portieri quando lui la trattiene non si fiderebbero e la manderebbero in angolo. Questa sua sicurezza a volte lo porta all'errore, se la palla gli sfugge può rientrare in gioco pericolosamente. Dovrà trovare un equilibrio su questa cosa, conto negli allenamenti. Per quanto riguarda i piedi invece lo ritengo veramente molto bravo, e si vede nei disimpegni, negli scambi e nei lanci se confrontato con Perin. Nel complesso mi da fiducia, anche se ha molti margini di miglioramento.

Tradotto:

Tarapio tapioco ! Prematurata la supercazzola o scherziamo?
Prego?
No, mi permetta, no io... Scusi, noi siamo in quattro, come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro anche scribai con cofandina, come antifurto, per esempio.
Ma quale antifurto! Mi faccia il piacere, questi signori qui stavano suonando loro, 'un s'intrometta!
Ma no, aspetti, mi porga l'indice, ecco lo alzi così, guardi, guardi, guardi, lo vede il dito, lo vede che stuzzica, e prematura anche ! Ma, allora io le potrei dire, anche col rispetto per l'autorità, che anche soltanto le due cose come vicesindindaco, capisce?
Vicesindaco? 

.ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.