Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) La splendida parata di Di Gregorio in Juventus-Napoli vista dalla tribuna

Post in rilievo

1 ora fa, Leppe ha scritto:

Tradotto:

Tarapio tapioco ! Prematurata la supercazzola o scherziamo?
Prego?
No, mi permetta, no io... Scusi, noi siamo in quattro, come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro anche scribai con cofandina, come antifurto, per esempio.
Ma quale antifurto! Mi faccia il piacere, questi signori qui stavano suonando loro, 'un s'intrometta!
Ma no, aspetti, mi porga l'indice, ecco lo alzi così, guardi, guardi, guardi, lo vede il dito, lo vede che stuzzica, e prematura anche ! Ma, allora io le potrei dire, anche col rispetto per l'autorità, che anche soltanto le due cose come vicesindindaco, capisce?
Vicesindaco? 

.ghgh

 

Pensa tu che io ero pure sicuro di essere stato convincente... sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/09/2024 Alle 13:46, Adelchi ha scritto:

Miglior acquisto calciomercato 2024 al momento.

Ma a mano basse proprio.

E pensare che era stato giudicato il più inutile.

Douglas Luiz panca.

Conceicao infortunato.

Koop al momento un po' troppo "piatto", ma va detto che ha fatto un periodo a non allenarsi.

Thuram anche lui fermato dall'infortunio.

Nico secondo me ancora un po' troppo in confusione, ma alla fine IL suo lo farà.

 

Per IL momento unica certezza Di questa campagna acquisti.

 

Quando il forum dice bello compatto di andare a destra, voi andate a sinistra. E viceversa. Questa è una delle poche certezze che ho nelle vita. Il forum è una certezza al contrario.

È vero che è stato infortunato, ma poi, in tre partite, costantemente panchinato. Mi chiedo se sia perché ancora a mezzo servizio (lo spero).
 

 

Sul fatto del forum certezza al contrario sottoscrivo.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.