Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Blackwhite heart

Una chicca: inno Juve cantato dai vecchi giocatori

Post in rilievo

Era il disco che avevano inciso per raccogliere fondi per l'Ospedale Gaslini di Genova con il quale collaboravano.

Ricordo quando è uscito come se fosse ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ItalianJob ha scritto:

Era il disco che avevano inciso per raccogliere fondi per l'Ospedale Gaslini di Genova con il quale collaboravano.

Ricordo quando è uscito come se fosse ieri.

Lo ricordo perfettamente anch'io; sembra incredibile siano passati tutti questi anni; da segnalare elementi di spicco come Appiah e Blasi .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta storia C’È in quella canzone.
In un attimo ho visto giocatori intramontabili e una delle dirigenze più complete di sempre

Come non ricordare i 5 campioni del mondo. I 2 Palloni d’Oro. Giocatori Stranieri che facevano la differenza
Poi, qualcuno con i suoi compagni di merende molto influenti nelle “Alte Sfere” decisero di far saltare il giocattolo, punendoci selvaggiamente come non mai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso comandano Lotito, quello del napoli, i cinesi interisti e i laureati in scienza delle merendine università di Scampia

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 9/22/2024 at 10:50 PM, BaroneBirra87 said:

Lo ricordo perfettamente anch'io; sembra incredibile siano passati tutti questi anni; da segnalare elementi di spicco come Appiah e Blasi .muttley

Le doti canore di entrambi erano superiori a quelle calcistiche... 

Mi sbaglieró, ma credo ci sia anche Olivier Kapó! Chicca vera...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.