Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, per Douglas Luiz svolta vicina. Il brasiliano pronto al rilancio, può garantire fantasia e imprevedibilità sabato con il Genoa"

Post in rilievo

La Juve deve ancora scoprire una delle risorse prese sul mercato, quella pagata 50 milioni dall'Aston Villa: Douglas Luiz.

Il brasiliano è arrivato in ritardo di condizione e ha faticato di più rispetto agli altri compagni a mettersi a posto fisicamente. Ora con la squadra che dietro ha trovato la sua solidità e con il brasiliano in buone condizioni fisiche Thiago Motta è pronto a sfruttarne le qualità soprattutto per dare più imprevedibilità alle giocate e negli ultimi metri insieme a Koopmeiners già dalla sfida di sabato con il Genoa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo sia il suo momento e che faccia fare un upgrade alla qualità e all’imprevedibilità della squadra. Col napoli si è rivista la versione già “ammirata” contro Empoli e roma. Lenti, prevedibili e inconcludenti. 
 

Serve velocità nel giropalla e quel guizzo di imprevedibilità a ridosso dell’area avversaria. 
 

Forza Douglas Luiz! 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Vs News ha scritto:

Il brasiliano è arrivato in ritardo di condizione e ha faticato di più rispetto agli altri compagni a mettersi a posto fisicamente.

Ritardo di condizione? sbaglio o ha iniziato regolarmente la preparazione  assieme agli altri?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ritardo di condizione? sbaglio o ha iniziato regolarmente la preparazione  assieme agli altri?

No, ha saltato il ritiro in Germania per via della Coppa America. Se non ricordo male è arrivato alla fine di luglio, inizio agosto 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebve un buon metronomo oppure potrebbe giocare da trequartista con un centrocampo a tre dietro in un 4-3-1-2 con Thuram davanti alla difesa, Koop e Locatelli mezzali, Luiz trequartista alle spalle di Vlahovic e Yildiz che deve giocare più centrale, sulla fascia è sprecato quindi o si abbassa sulla libea di Luiz oppure gioca da seconda punta vera per dare una mano a Vlahovic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

No, ha saltato il ritiro in Germania per via della Coppa America. Se non ricordo male è arrivato alla fine di luglio, inizio agosto 

ho controllato, ha iniziato ad allenarsi con noi il 29 luglio. Quindi era già fuori forma anche con i verdeoro?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho seguito la coppa america, e chiedo ai più esperti se Luiz ha sempre giocato titolare nel Brasile e qual'e' stato il suo rendimento in generale. Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X me deve giocare da play, loca sta facendo bene ma gioca sempre semplice, mai in verticale o cambi di gioco, col PSV da un lancio di koop viene il gol di mckennie.

 

Douglas 

Loca koop

 

Per me Locatelli ha buoni tempi di inserimento in zona gol. 

Attualmente thuram nn so dove collocarlo. Ad oggi preferisco loca da mezzala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Non ho seguito la coppa america, e chiedo ai più esperti se Luiz ha sempre giocato titolare nel Brasile e qual'e' stato il suo rendimento in generale. Grazie 

Ha giocato tre partite da subentrato, per una manciata di minuti, sbagliando uno dei due rigori del Brasile contro l’Uruguay.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che si sottovaluti il fatto che a Motta possa piacere cosi tanto Locatelli da farlo giocare a scapito del brasiliano senza batter ciglio.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luiz ha caratteristiche che richiedono per forza un periodo di ambientamento, non può essere lanciato nella mischia da subito...

Tecnicamente è veramente molto forte, ha visione e passaggio di qualità ma deve adattarsi ai ritmi di un campionato particolare... In Inghilterra prevale il box-to-box che lo ha sempre esaltato, da noi invece emerge prepotentemente la tattica con spazi intasati e difese arcigne...

Ha solo bisogno di calarsi nella nuova realtà e poi le sue qualità verranno a galla e ci risolveranno parecchi problemi li davanti...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va "forzato" il suo inserimento. Anche a costo di sorbirci prestazioni un po' così. Perché con lui hai la speranza di portarlo ai livelli delle prestazioni viste in premier, con mackennie il livello quello è e quello resta.

 

Il mio timore è che sia stato preso come centrocampista box to box quando non lo è assolutamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di inserirlo presto. Serve qualità nei passaggi. Nulla contro Locatelli, ma di qualità ne ha poca, passaggi banali e semplici spesso verso i difensori, mai nulla di efficace, mai un inserimenti in area avversaria, mai una verticalizzazione veloce e precisa. Ormai il livello di locateli l'abbiamo capito, bravo quando c'è da coprire la difesa, ma se non facciamo gol non è solo colpa di Vlahovic

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima volta che si è visto, ha dimostrato di essere indietrissimo da ogni punto di vista, e se c'è una cosa a cui proprio non lo associo, è l'imprevedibilità. Dovrà scendere in campo in un modo completamente differente 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, kaedes said:

Penso che si sottovaluti il fatto che a Motta possa piacere cosi tanto Locatelli da farlo giocare a scapito del brasiliano senza batter ciglio.

E ma il fatto è che Locatelli in teoria dovrebbe contendere il posto a Thuram per caratteristiche, non a Luiz. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.