Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, per Douglas Luiz svolta vicina. Il brasiliano pronto al rilancio, può garantire fantasia e imprevedibilità sabato con il Genoa"

Post in rilievo

10 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Ma se sabato nn era pronto manco x giocare un minuto come può lunedì essere pronto x giocare titolare tra 5 gg?

 

Il fantastico mondo del giornalismo sportivo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che l'inizio non è stato proprio esaltante, ma abbiamo illustri precedenti di giocatori che pronti via sembravano pacchi e poi sono diventati campionissimi.

Almeno vediamolo per 5/6 partite di fila prima di classificarlo come bidone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriverà il momento che giocheremo con 

                            DIFESA
                                              Cambiaso

                             Koop

             Locatelli.              Luiz

                                  Yildiz

            ALA.                     Vlahovic

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Staremo a vedere. Comunque è un giocatore che siccome sta giocando poco è stato già catalogato flop, brocco ecc andateci piano col giudicare. Ci vuole pazienza sotto tanti aspetti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doulas e' una plusvalenza in stile Arthur.

Abbiamo fatto un favore al proprietario della squadra inglese, socio di elkann, per aggirare il fair play.

Non e' adatto al gioco di motta. Quindi la vedo dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Speriamo sia il suo momento e che faccia fare un upgrade alla qualità e all’imprevedibilità della squadra. Col napoli si è rivista la versione già “ammirata” contro Empoli e roma. Lenti, prevedibili e inconcludenti. 
 

Serve velocità nel giropalla e quel guizzo di imprevedibilità a ridosso dell’area avversaria. 
 

Forza Douglas Luiz! 

Magari Motta tira fuori dal cilindro la versione migliorata di Arthur. 

Occhio....

Adesso, Hurra Torpedo ha scritto:

Doulas e' una plusvalenza in stile Arthur.

Abbiamo fatto un favore al proprietario della squadra inglese, socio di elkann, per aggirare il fair play.

Non e' adatto al gioco di motta. Quindi la vedo dura.

OMG.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

Staremo a vedere. Comunque è un giocatore che siccome sta giocando poco è stato già catalogato flop, brocco ecc andateci piano col giudicare. Ci vuole pazienza sotto tanti aspetti. 

Condivido ed ho deciso per coerenza di non parlarne più sino a quando non giocherà.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, badboy ha scritto:

Condivido ed ho deciso per coerenza di non parlarne più sino a quando non giocherà.ok

Perché? 🤭 Secondo me si deve essere solo equilibrati nei giudizi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, re david ha scritto:

Perché? 🤭 Secondo me si deve essere solo equilibrati nei giudizi. 

Mi spiego meglio, non ne parlo perchè non ho argomenti validi personalmente per parlarne. Non avendolo seguito così bene come molti di voi PL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Anche no! Cioè ovviamente speriamoci... Ma l'articolo è palesemente populista, per me è meno che aria fritta...

Gli articoli  dicono poco, la sostanza e' che ancora sto Luiz non ha dimostrato nulla.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Speriamo sia il suo momento e che faccia fare un upgrade alla qualità e all’imprevedibilità della squadra. Col napoli si è rivista la versione già “ammirata” contro Empoli e roma. Lenti, prevedibili e inconcludenti. 
 

Serve velocità nel giropalla e quel guizzo di imprevedibilità a ridosso dell’area avversaria. 
 

Forza Douglas Luiz! 

deve ritornare + inglese, CORRERE,  - brasiliano giocoliere 😄 In questo momento serve essere + concreti che belli. Poi , quando il tutto sarà affinato, ci sarà spazio per essere spettacolari 😄

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento è l’ultimo nelle gerarchie di Motta. Mi pare improbabile che in questa settimana possa scalare tre posizioni se finora ha giocato solo tre minuti in più di Thuram ma quest’ultimo è stato infortunato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Al momento è l’ultimo nelle gerarchie di Motta. Mi pare improbabile che in questa settimana possa scalare tre posizioni se finora non ha mai giocato nemmeno un tempo intero 

Non sei documentato bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loca/Thuram 

Koop DL

Credo fosse questa l'idea di TM, DL da metronomo è stato trasformato e valorizzato da Emery al Villa nel ruolo di mezz'ala di inserimento e gol, deve stare vicino all'area avversaria, al momento TM li ci ha messo prima Fagioli poi Mc, senza grandi risultati al momento, ma tant'è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa: DL lo conosco poco e quel poco che ho visto alla Juve non mi è piaciuto granchè

Però questa fretta a decretarne la pippaggine non la capisco.

Siamo a settembre aspettiamo almeno fino a natale prima di farne il nuovo Arthur...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito quando i giornali scrivono ste robe "è la sua partita", "contro x sará la gara del rilancio" alla fine il giocatore manco la gioca quella gara. .ghgh

 

Vedremo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hurra Torpedo ha scritto:

Doulas e' una plusvalenza in stile Arthur.

Abbiamo fatto un favore al proprietario della squadra inglese, socio di elkann, per aggirare il fair play.

Non e' adatto al gioco di motta. Quindi la vedo dura.

Non credo proprio.

Motta ha avuto voce in capitolo perfino sul portiere, figurati se non ce l'ha avuta sull'acquisto più costoso del mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.