Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, per Douglas Luiz svolta vicina. Il brasiliano pronto al rilancio, può garantire fantasia e imprevedibilità sabato con il Genoa"

Post in rilievo

Beh c’è dire che non mi ha impressionato in nessuna delle partite dove ha giocato o è subentrato. Anche un atteggiamento un pó irritante se mi permettete..  

Gioca chi sta meglio, al momento non lo merita.. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo un po'...col Napoli non ha giocato manco un minuto a dire il vero, quindi questo "momento" potrebbe non essere ancora vicino.

Paragaoni con altri (ex) giocatori in rosa sono comunque fuori luogo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hurra Torpedo ha scritto:

Coincodenza? Non credo proprio))

Nessuna coincidenza infatti, andava preso prima del 30 Giugno per via dei parametri inglesi. Altrimenti magari quelli dell'Aston Villa viravano su altro o lo vendevano ad altri.

16 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Anche un atteggiamento un pó irritante se mi permettete..  

Assolutamente, irritante e sembra passi di lì per caso.

Ho visto altre partite l'anno scorso ed era molto più incisivo, eccome.

Spero sia davvero solo adattamento. Tornasse quello della Premier ci farebbe comodo eccome.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Al momento gioca da fermo, ma stiamo comunque parlando del secondo miglior centrocampista della premier dopo Rodri lo scorso anno.

quindi qualcosa non quadra.

Infatti non capisco nemmeno io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Lo rivendiamo il prossimo anno in Premier a un prezzo più alto.

È forse l'unico motivo per cui è stato preso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz è stato preso per dare maggiore qualità tecnica al centrocampo, cui poi va aggiunto l'apporto di Koopmeiners, il quale a tutti gli effetti è una mezzala a propensione offensiva, in grado di agire, quando necessario, pure da trequartista.

Pertanto i due possono benissimo coesistere in un ipotetico centrocampo disposto a tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

ho controllato, ha iniziato ad allenarsi con noi il 29 luglio. Quindi era già fuori forma anche con i verdeoro?

Boh non saprei comunque queste competizioni causano sempre problemi. Guarda per  esempio Lautaro, sta facendo pena nonostante sia un ottimo giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Pari pari. Anche il passo in campo sembra quello, speriamo di sbagliare.

Arthur veniva da due stagioni in Europa mediocri e a calare.

 

Douglas è in Europa da 7 stagioni in costante crescita. Qui non ha ancora fatto vedere nulla ma diciamo che è più lecito nutrire speranze.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, euroventus ha scritto:

E ma il fatto è che Locatelli in teoria dovrebbe contendere il posto a Thuram per caratteristiche, non a Luiz. 

Evidentemente gli da piu garanzie per equilibrio e gestione del pallone, se non lo ha mai panchinato facendo invece girare tutti gli altri ci dovrà essere un motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, bombazo ha scritto:

Sarebve un buon metronomo oppure potrebbe giocare da trequartista con un centrocampo a tre dietro in un 4-3-1-2 con Thuram davanti alla difesa, Koop e Locatelli mezzali, Luiz trequartista alle spalle di Vlahovic e Yildiz che deve giocare più centrale, sulla fascia è sprecato quindi o si abbassa sulla libea di Luiz oppure gioca da seconda punta vera per dare una mano a Vlahovic 

Metronomo e trequartista sono ruoli agli antipodi

 

Temo che D. Luiz non sia né l'uno né l'altro

 

Temo ancora di più che non sia nemmeno una mezzala, come almeno Thuram potrebbe esserlo (anche il francese non è né metronomo né trequartista)

 

Purtroppo sembra che i centrocampisti li abbiano comprati vedendo i video su youtube.

 

Insomma, si rischia un clamoroso pacco su D.Luiz,

anche perché Motta lo sta bruciando.

In ogni caso per come erano le nostre finanze non esiste investire 50 milioni per un centrocampista, ruolo che non è decisivo e per giunta su un giocatore che non ha mai giocato in Champions

 

Locatelli, McKennie, Fagioli, Thuram, Koopmeiners e Yldiz erano un pacchetto di centrocampisti più che attrezzato per la Serie A.

I 50 milioni bisognava investirli su un attaccante forte e tecnico

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vedere quanto ancora ci vuole per schierare i 2 di centrocampo pensati questa estate Luiz-Thuram e

mettere in panca quell'ammazza azioni (quindi gioco) di Locatelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ChL ha scritto:

I 50 milioni bisognava investirli su un attaccante forte e tecnico

Che col caspio che ti costava 50 milioni, avresti dovuto metterne altri 20 e magari non potevi mettere contropartite (Douglas ricordiamo è stato pagato effettivamente 25 non 50) e avresti poi avuto Vlahovic da sbolognare al primo che passa, il quale, sapendo che non ci potevi fare nulla, ti dava due spicci.

Questo non per dire che sia sbagliata la tua teoria ma che non sempre le cose sono semplici da realizzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Velen03 said:

Voglio vedere quanto ancora ci vuole per schierare i 2 di centrocampo pensati questa estate Luiz-Thuram e

mettere in panca quell'ammazza azioni (quindi gioco) di Locatelli.

Sono d'accordo. Apprezzo che Motta voglia dare un messggio che tutti sono imporatnti etc...  etc..... ma contro il Napoli vanno schierati i campioni o i presunti tali. non capisco come puoi pensare di affrontare il Napoli con Mckenny. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Sul forum equivalente dei tifosi dell'Aston Villa c'è un bel topic su di lui se volete conoscerlo meglio dateci un occhio.

La maggior parte delle persone ne parla bene

L'anno scorso è stato uno dei migliori 3 della Premier.

Per ora ammetto sottotono, spero sia solo ambientamento come ho detto altre volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, ChL said:

Metronomo e trequartista sono ruoli agli antipodi

 

Temo che D. Luiz non sia né l'uno né l'altro

 

Temo ancora di più che non sia nemmeno una mezzala, come almeno Thuram potrebbe esserlo (anche il francese non è né metronomo né trequartista)

 

Purtroppo sembra che i centrocampisti li abbiano comprati vedendo i video su youtube.

 

Insomma, si rischia un clamoroso pacco su D.Luiz,

anche perché Motta lo sta bruciando.

In ogni caso per come erano le nostre finanze non esiste investire 50 milioni per un centrocampista, ruolo che non è decisivo e per giunta su un giocatore che non ha mai giocato in Champions

 

Locatelli, McKennie, Fagioli, Thuram, Koopmeiners e Yldiz erano un pacchetto di centrocampisti più che attrezzato per la Serie A.

I 50 milioni bisognava investirli su un attaccante forte e tecnico

Che poi nell'intervista pare abbia detto che si ispira a felipe melo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, ChL ha scritto:

 

I 50 milioni bisognava investirli su un attaccante forte e tecnico

Sarà che non abbiamo investito 50mln su Luiz perchè senza le contropartite l'operazione non si faceva e se l'Aston Villa non fosse stato un pò con le spalle al muro con il piffero che accettavano di prendersi in un colpo solo Iling e Enzo a 22mln più bonus.

 

Sarà che un attacante di primo piano lo paghi anche di più e cash

 

Sarà che Vlahovic volente o nolente ci dovevi provare a farlo giocare per non bruciare tutti i soldi spesi e un attaccante di primo piano non viene a far il comprimario.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, osiris ha scritto:

Diciamo che l'inizio non è stato proprio esaltante, ma abbiamo illustri precedenti di giocatori che pronti via sembravano pacchi e poi sono diventati campionissimi.

Almeno vediamolo per 5/6 partite di fila prima di classificarlo come bidone...

Le Roi ... ha ingranto tardissimo per esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

L'anno scorso è stato uno dei migliori 3 della Premier.

Per ora ammetto sottotono, spero sia solo ambientamento come ho detto altre volte

Magari non ci voleva venire e lo hanno "costretto".

Gli hanno preso pure la fidanzata, o magari è proprio la fidanzata che lo sta riducendo all'osso...

🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che semplicemente TUTTA la squadra si sta assestando, tanti ingranaggi piano piano andranno al loro posto e tutti renderanno per come speriamo…. Fiducia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.