Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, per Douglas Luiz svolta vicina. Il brasiliano pronto al rilancio, può garantire fantasia e imprevedibilità sabato con il Genoa"

Post in rilievo

3 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Le qualità mostrate in Premier non si discutono, così come mostrate anche nelle amichevoli e nelle poche uscite con la maglia della Juventus.

Devo dire però, che secondo me, il giocatore manca di professionalità. Sento già scuse sulle condizioni fisiche pietose, in cui ancora si ritrova, a quasi 2 mesi di lavoro con Motta. Mi chiedo come possa, un giocatore arrivato dalla Premier, campionato famoso per il ritmo elevato, avere ancora una condizione precaria. Devo essere sincero, a me sembra un altro che arrivato alla Juve si sia adagiato sugli allori, stile Arthur. Spero proprio di sbagliarmi.

Perplessità tutto sommato condivisibili. Quanto siano fondate però non saprei.. Anch'io ho fatto le tue considerazioni sulla questione della forma fisica e della sua professionalità. Mi sono anche chiesto però se tutto questo non sia condizionato dalla personalità del giocatore (o da come mi appare a me in tv..), poco sorridente, un po' estraneo al gruppo, compassato. Non credo però sia il nuovo Arthur, prima o poi le  qualità che ha fatto vedere in Premier dovrebbero venire fuori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto siete esagerati?

Già nominato il nuovo Arthur?

Ma vederlo giocare 2/3 partite "almeno" per farsi un idea?

 

Daii, le qualità ci sono....poi se ci sono altri problemi non saprei.

 

Io rifarei il centrocampo Vidal-Pirlo-Pogba con Koop-D.Luiz-Thuram...(non sto paragonando i giocatori ma come tipologia) prima che partite con i soliti commenti! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

ho controllato, ha iniziato ad allenarsi con noi il 29 luglio. Quindi era già fuori forma anche con i verdeoro?

Col Brasile non ha praticamente mai giocato e dopo si è fatto le sue vacanze, non credo sia arrivato particolarmente in forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Hurra Torpedo ha scritto:

Che poi nell'intervista pare abbia detto che si ispira a felipe melo)

😯

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

ho controllato, ha iniziato ad allenarsi con noi il 29 luglio. Quindi era già fuori forma anche con i verdeoro?

Con il Brasile ha giocato piccoli scampoli di partita, da riserva di Paquetà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Sarà che non abbiamo investito 50mln su Luiz perchè senza le contropartite l'operazione non si faceva e se l'Aston Villa non fosse stato un pò con le spalle al muro con il piffero che accettavano di prendersi in un colpo solo Iling e Enzo a 22mln più bonus.

 

Sarà che un attacante di primo piano lo paghi anche di più e cash

 

Sarà che Vlahovic volente o nolente ci dovevi provare a farlo giocare per non bruciare tutti i soldi spesi e un attaccante di primo piano non viene a far il comprimario.

 

 

Iling e Enzo a 22 sono noccioline per la Premier

 

C'erano diversi attaccanti validi anche a parametro zero, e comunque con 50 milioni hai voglia a trovarne.

Questo non avrebbe significato smollare Dusan .... semplicemente non si può fare una stagione con un solo attaccante, non si è mai visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Alazare le zinturre ha scritto:

Anche Platini ci mise mezza stagione ad ingranare.

Ovviamente questa affermazione è da intendersi riferita all'importanza di avere pazienza due o tre mesi, e non vuole in alcun modo essere lesiva dell'immagine di Le Roi.

 

Azz. Questa mi mancava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve deve ancora scoprire del tutto Douglas Luiz ed è vero, ma anche gli altri nuovi acquisti ad eccezione di kalulu ( ma pensa un po') non è che stiano facendo sfracelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A novembre questo è già tornato s n premier...dopo che sarà seppellito in panca...non lo conoscevo ma mi è bastato quel poco che ha giocato con noi per capire che è assolutamente inadatto.

Ma piace perché fa le veroniche.

Mi ricorda il compianto Socrates e i suoi colpi di tacco. Bidone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vedrò questa Juve, vorrà dire che abbiamo integrato tutti e personalmente sarò molto contento...

Di Gregorio

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

Luiz Thuram Koop

Nico Vlahovic Yildiz

Poi mettetela 4-2-3-1, 4-1-4-1... come vi pare, ma vorrei questi interpreti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite eh? A me sembra molto compassato e mi ha ricordato tanto Arthur Melo in quelle poche occasioni. Con i brasiliani, dalla difesa in su, non è che abbiamo mai avuto grande fortuna.  
 

Spero di sbagliarmi ma secondo me, non vedrà il campo facilmente quest'anno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Quando vedrò questa Juve, vorrà dire che abbiamo integrato tutti e personalmente sarò molto contento...

Di Gregorio

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

Luiz Thuram Koop

Nico Vlahovic Yildiz

Poi mettetela 4-2-3-1, 4-1-4-1... come vi pare, ma vorrei questi interpreti.

Si, sulla carta è decisamente l’11 “con i migliori” forse prima o poi la vedremo…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Quando vedrò questa Juve, vorrà dire che abbiamo integrato tutti e personalmente sarò molto contento...

Di Gregorio

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

Luiz Thuram Koop

Nico Vlahovic Yildiz

Poi mettetela 4-2-3-1, 4-1-4-1... come vi pare, ma vorrei questi interpreti.

Metti Chico al posto di Nico e la pensiamo uguale sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi domando perché nessuna squadra di serie A  premier, liga, Bundesliga etc, non venga ad arruolare gli osservatori su VS. In mezz'ora sanno giudicare il valore di un giocatore in senso assoluto è dando giudizi definitivi di promozione o stroncatura. Vabbè che qui è come al bar sport dove si fa la gara a chi la spara più grossa ma anche un pochino di modestia non farebbe male. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo di un Nedved di cui si parlava di una cessione nel mercato invernale , poi tiro' un siluro nn ricordo con chi forse il Padova dove lippi per disperazione lo mise dietro le punte...il resto è storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...le chiacchiere stanno a 0... tutti dicono che nel suo ruolo è uno dei migliori al mondo... certo noi siamo bravissimi a distruggere i nostri giocatori in 4 settimane....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, onetime ha scritto:

Metti Chico al posto di Nico e la pensiamo uguale sefz

Li vedo entrambi... Forse Chico più come spaccapartite alla Douglas Costa ma giocherà molto anche lui.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene .. che poi farsi rubare la scena da McK non è proprio il massimo.. Thuram e Douglas Luiz vorrei vederli titolari. Locatelli è un buon giocatore d’ordine. Luiz potrebbe dare alla Juve quella imprevedibilità in più sul piano creativo e di gioco a centrocampo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

...le chiacchiere stanno a 0... tutti dicono che nel suo ruolo è uno dei migliori al mondo... certo noi siamo bravissimi a distruggere i nostri giocatori in 4 settimane....

Finché li distruggono qua fanno solo sorriderà 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.