Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, per Douglas Luiz svolta vicina. Il brasiliano pronto al rilancio, può garantire fantasia e imprevedibilità sabato con il Genoa"

Post in rilievo

Ho visto un video di allenamento pubblicato dalla società. Appena prende palla lui indietreggia e fa mille tocchettini prima di passare la palla, rallentando la circolazione del pallone. Qui è palese perché Motta non lo faccia giocare, ancora non ha capito che sta giocando nella juventus e non in un campo di futsal a copacabana

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/9/2024 Alle 08:04, FinoallaFitness ha scritto:

Discute Douglas chi non lo conosce

allora ce lo descrivi tu che noi non lo conosciamo ?

vediamo solo che al momento sembra un corpo estraneo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus non va ancora perchè la nuova squadra è ancora si e no al 50 % tra infortuni e altro. Quando la squadra sarà al top decolleremo. Avere fiducia SEMPRE!!!!

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

allora ce lo descrivi tu che noi non lo conosciamo ?

vediamo solo che al momento sembra un corpo estraneo 

C'è una espressione fondamentale nel tuo post, che racchiude un importante concetto: "al momento".

Legittimo riscontrare che fino ad ora ha giocato poco e quando è sceso in campo è sembrato il più spaesato di tutti, meno legittimo sarebbe definirlo già acquisto sbagliato, soldi bruciati e via discorrendo, come fanno altri, chi in maniera esplicita, chi facendolo capire tra le righe.
Nessuno è già perfettamente inserito nel nuovo gioco della Juve: non lo è Koopmeiners, che può dare di più, non lo è Gonzalez, che può dare di più, Cabal aveva dato buone sensazioni eppure non è più sceso in campo.
Douglas Luiz è più indietro di tutti, ma ogni giocatore ha i suoi tempi, perfino i primi mesi dei due Re francesi che abbiamo avuto (Zizou e Le Roi) hanno suscitato più di un mugugno, ma poi sono venuti fuori due campioni assoluti.
Luiz non arriverà a tanto, ma ha comunque tanto da dare alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente non garantisce troppa corsa.... Mi sembra un brasilero pigro con basi tecniche ottime 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

C'è una espressione fondamentale nel tuo post, che racchiude un importante concetto: "al momento".

Legittimo riscontrare che fino ad ora ha giocato poco e quando è sceso in campo è sembrato il più spaesato di tutti, meno legittimo sarebbe definirlo già acquisto sbagliato, soldi bruciati e via discorrendo, come fanno altri, chi in maniera esplicita, chi facendolo capire tra le righe.
Nessuno è già perfettamente inserito nel nuovo gioco della Juve: non lo è Koopmeiners, che può dare di più, non lo è Gonzalez, che può dare di più, Cabal aveva dato buone sensazioni eppure non è più sceso in campo.
Douglas Luiz è più indietro di tutti, ma ogni giocatore ha i suoi tempi, perfino i primi mesi dei due Re francesi che abbiamo avuto (Zizou e Le Roi) hanno suscitato più di un mugugno, ma poi sono venuti fuori due campioni assoluti.
Luiz non arriverà a tanto, ma ha comunque tanto da dare alla Juve.

io ho chiesto all’ utente se me lo descrive perché non lo conosco.

Poi sinceramente di tutta la retorica che anche Platini e Nedved e Zidane ne ho abbastanza.

Quei calciatori giocavano , questo ha fatto 1 partita e poco più in tutto , è diversa la cosa , poi se non lo volete vedere ….

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

È qua che si massacrano i giocatori arrivati da due mesi? 
 

 

sí, è qua... uno di cui dir male lo trovano SEMPRE. ☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gianco ha scritto:

Visto il ragazzo che trascina le gambe ho una mezza idea....

Beato lui..

😁

impertinente 😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di Luis che ha 52 milioni di motivi per giocare se Vlahovic non si sveglia sarà un altro anno di pippe per tutti noi Juventini ME COMPRESO

3 ore fa, ManuelMan ha scritto:

io ho chiesto all’ utente se me lo descrive perché non lo conosco.

Poi sinceramente di tutta la retorica che anche Platini e Nedved e Zidane ne ho abbastanza.

Quei calciatori giocavano , questo ha fatto 1 partita e poco più in tutto , è diversa la cosa , poi se non lo volete vedere ….

3 giocatori da Real TITOLARI i tre citati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho visto l'allenamento e mi sembra sembra messo bene a livello di condizione. Era molto propositivo e sempre in testa durante la seduta. Il tocco è di quelli giusti e oggi è stato provato come jolly in mezzo alle due formazioni.....dovrebbe giocare per me sabato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Gianco ha scritto:

Visto il ragazzo che trascina le gambe ho una mezza idea....

Beato lui..

😁

Mettiti nei suoi panni , hai visto chi si trova dentro casa quando stacca dagli allenamenti? È anche una faticaccia a lungo andare....😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriverà il suo momento, non è nè il primo nè l'ultimo giocatore che cambiando squadra ci mette un pò ad ambientarsi. Capisco che con questo clima che c'è da stagione fallimentare dopo ben 5 giornate e tre pareggi, tutto appaia un dramma, ma Douglas Luiz è un giocatore forte e lo dimostrerà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.