Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Milik sente ancora dolore, il rientro a metà ottobre. Giuntoli pensa già al mercato di gennaio..."

Post in rilievo

Nella Juventus che fatica a segnare c'è anche il problema Milik che fatica a rientrare, l'attaccante polacco sente ancora dolore e il rientro è previsto per metà ottobre. A Torino non rimane altro che aspettare con Giuntoli che comunque ha già iniziato ad alzare le antenne per il mercato di gennaio"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Tudor ha scritto:

Non serve solo l’alternativa. Serve un titolare. 

appunto. Collegasse i neuroni e che si dia da fare, visto che siamo nella * più nera!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik purtroppo è un calciatore con le ginocchia di cristallo. Speriamo davvero che recuperi per dopo la sosta di ottobre. 
 

Intanto mi chiedo: non c’è nessuna punta libera da mettere sotto contratto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che le antenne le indirizzi bene perche' fino ad ora ho visto spendere senza avere grandi  giocatori e senza aver preso una punta di riserva

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna intervenire subito, purtroppo ci siamo fatti scappare Martial e Depay a zero che avrebbero fatto comodo in tutti i ruoli dell'attacco 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me proverà ad anticipare Jonathan David

 

Milik vabe incommentabile, se in questi ultimi anni avessimo elargito stipendi in rapporto alle partite in cui i giocatori erano disponibili, avremmo i soldi per fare una guerra

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Milik non si può fare affidamento, bisogna fare il conto che non c’è, poi quando capita che è a disposizione meglio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore su cui ormai non si può fare affidamento 😑grosso errore non aver preso una punta anche a parametro zero 🤐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era Depay svincolato a zero: che tra settembre 2017 e gennaio 2022 (4 anni e 3 mesi) ha segnato 70 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

non cambia niente se il 90% del possesso palla lo fai nella tua metacampo o poco dopo

Ma veramente oh. Se un attaccante tocca 6 palloni direi che forse forse il problema non è solo dell'attaccante....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come se non fosse in rosa, totalmente inaffidabile. Facciamo tutto il possibile per recuperare Dusan, anche in ottica di evitare una svalutazione eccessiva in caso di cessione, e cerchiamo di prendere David a Gennaio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bombazo ha scritto:

Bisogna intervenire subito, purtroppo ci siamo fatti scappare Martial e Depay a zero che avrebbero fatto comodo in tutti i ruoli dell'attacco 

È troppo attaccato al bilancio in sta fase

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Milik purtroppo è un calciatore con le ginocchia di cristallo. Speriamo davvero che recuperi per dopo la sosta di ottobre. 
 

Intanto mi chiedo: non c’è nessuna punta libera da mettere sotto contratto? 

Il guaio è che lo si sapeva. E si andava appresso a Sancho, quando, invece, sarebbe stato più utile prendere un buon centravanti.

Sopratutto dopo la cessione di Kean. Errore di Giuntoli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.