Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Milik sente ancora dolore, il rientro a metà ottobre. Giuntoli pensa già al mercato di gennaio..."

Post in rilievo

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Milik purtroppo è un calciatore con le ginocchia di cristallo. Speriamo davvero che recuperi per dopo la sosta di ottobre. 
 

Intanto mi chiedo: non c’è nessuna punta libera da mettere sotto contratto? 

Choupo-Moting (35 anni), Ben Yedder (34 anni), Joao Pedro (32 anni, ex Cagliari), Ciccio Caputo (37 anni), Stefan Jovetic (35 anni), Mario Balotelli (34 anni), Mattia Destro (33 anni).

Questo è quello che offre il mercato degli svincolati. Poi bisogna anche calcolare il fatto che devi mettere in forma questi calciatori che superano tutti i 30 anni e sono fermi da un pezzo. Non so quanto possa convenire...magari per quando ti entrano in forma è rientrato Milik o siamo arrivati alle soglie del mercato di riparazione. 

 

Le occasioni più ghiotte erano Depay e Martial. Il problema è che andavano fatte un mese fa, così da trovarti adesso un calciatore in forma decente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco se DV9 e’ stato mentalmente rovinato da Allegri o cosa cavolo sia successo nella sua testa…di sicuro non e’ un TOP, ma neanche la chiavica che stiamo vedendo. Sta sbagliando cose che davvero, neanche i dilettanti… prima invece faceva goal che un mediocre semplicemente non puo’ mai fare. Davvero la testa e’ tutto, specie per un attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Choupo-Moting (35 anni), Ben Yedder (34 anni), Joao Pedro (32 anni, ex Cagliari), Ciccio Caputo (37 anni), Stefan Jovetic (35 anni), Mario Balotelli (34 anni), Mattia Destro (33 anni).

Questo è quello che offre il mercato degli svincolati. Poi bisogna anche calcolare il fatto che devi mettere in forma questi calciatori che superano tutti i 30 anni e sono fermi da un pezzo. Non so quanto possa convenire...magari per quando ti entrano in forma è rientrato Milik o siamo arrivati alle soglie del mercato di riparazione. 

 

Le occasioni più ghiotte erano Depay e Martial. Il problema è che andavano fatte un mese fa, così da trovarti adesso un calciatore in forma decente...

Sono d'accordo, questi sono rottami. Purtroppo è stato commesso un errore. Speriamo che Vlahovic si svegli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Milik purtroppo è un calciatore con le ginocchia di cristallo. Speriamo davvero che recuperi per dopo la sosta di ottobre. 
 

Intanto mi chiedo: non c’è nessuna punta libera da mettere sotto contratto? 

Choupo-Motting, Gameiro, Jovetic, Dost, Balotelli, Okaka... e questi sono i bocconcini più prelibati, figurati gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sono d'accordo, questi sono rottami. Purtroppo è stato commesso un errore. Speriamo che Vlahovic si svegli. 

Sono 3 anni che speriamo...io personalmente la speranza l'ho persa. Il calciatore è questo. Può, speriamo, migliorare. Ma non diventerà mai un campione. 

Ed era quella la prospettiva con cui l'avevamo preso, un campione. Non ha né la mentalità né le caratteristiche tecniche per essere un campione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Jsr ha scritto:

E pensare che si poteva benissimo imbastire uno scambio Kostic-Abraham, ora stavamo apposto

Premetto che parlo per aver sentito, ieri mi hanno detto che ha giocato bene Abraham.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tudor ha scritto:

Non serve solo l’alternativa. Serve un titolare. 

Per questione di costi, l'unico modo per prendere un titolare è che l'attuale titolare sloggi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Morata Abraham Depay Martial che grave errore non prenderne almeno uno il Milan alla fine "rischia"di aver fatto.un affarone a prendere a quelle condizioni Abraham  dovevamo prenderlo noi che peccato 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Per questione di costi, l'unico modo per prendere un titolare è che l'attuale titolare sloggi.

Soprattutto alla luce del folle ingaggio ma bisogna usare un termine ancora più forte di folle dato che un Mbappe si può dire che prende un ingaggio folle ma almeno ti risolve le partite che termine si può usare più di folle? ... 🤦

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Per questione di costi, l'unico modo per prendere un titolare è che l'attuale titolare sloggi.

Ogni stagione ci troviamo ostaggi di qualcuno, ma è normale ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Milik purtroppo è un calciatore con le ginocchia di cristallo. Speriamo davvero che recuperi per dopo la sosta di ottobre. 
 

Intanto mi chiedo: non c’è nessuna punta libera da mettere sotto contratto? 

Joao Pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Soprattutto alla luce del folle ingaggio ma bisogna usare un termine ancora più forte di folle dato che un Mbappe si può dire che prende un ingaggio folle ma almeno ti risolve le partite che termine si può usare più di folle? ... 🤦

Credo che il termine corretto in questo caso sia "demenziale".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro che ero convinto che fosse un articolo vecchio. Comunque era una situazione di cui ne eravamo consapevoli già in estate, nulla di proprio nuovo. TM deve inventarsi qualcosa per dare tregua a Vlahovic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Imbarazzante presentarsi con un attaccante a inizio campionato.

Verissimo per quanto stimi Giuntoli è stato un errore enorme da matita rossa  io l'attacco del deriso Milan hanno Leao Morata Abraham il giovanissimo di cui non ricordo il.cognome preciso mo sembra Camarda  ho paura che fino a Gennaio ( sempre se poi dopo riusciamo a porre rimedio) perderemo un bel po' di punti per questa mancanza di punte al di là del valore reale di Vlahovic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Simo78 ha scritto:

ma provare la punta della next gen? (che non so chi sia)

In fondo siamo solo la Juventus che scende in campo con la punta della next gen, e dopo aver dato 100 alla campagna acquisti come voto medio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Simo78 ha scritto:

ma provare la punta della next gen? (che non so chi sia)

Si potrebbe provare Simone Guerra, peggio di Vlahovic non può fare .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.