Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Milik sente ancora dolore, il rientro a metà ottobre. Giuntoli pensa già al mercato di gennaio..."

Post in rilievo

20 minuti fa, badboy ha scritto:

Tu sei una persona educata ed è sempre un gran piacere confrontarsi con te, ma su Milik stai combattendo una battaglia esclusivamente di cuore. Quando dici Per Milik c'è da aspettare tre settimane e non tre mesi, fai finta di non ricordare che è fuori da giugno per un menisco, dove a volte dopo tre settimane quelli sani tornano in campo. Con affetto.drink

Grazie per la stima, che ricambio.
Riassumo la mia posizione.
Non sono il primo fan di Milik: per me a giugno possiamo tranquillamente salutarlo. Ci sono (giustamente) delle incognite sulle sue condizioni fisiche e sulla tendenza a infortunarsi, il suo contratto è abbastanza oneroso, quindi per me possiamo tranquillamente pensare alla sua cessione.
E' che il mercato di gennaio mi ha sempre fatto venire l'orticaria: una grossa percentuale dei giocatori raggiungibili è di una qualità non adatta a un club con certi obiettivi, e spesso sono anche ipervalutati.
E ricordiamo che stiamo parlando di sostituire una riserva. E' davvero così urgente trovare il sostituto di un sostituto? Abbiamo il duttile Gonzalez che può benissimo adattarsi a giocare in mezzo e a far respirare Vlahovic.
Se penso a gennaio, se frugo nella memoria recente penso a Djialo e Alcaraz, che non hanno lasciato traccia da noi.
Se frugo un pò più indietro, mi viene da pensare al giocatore che adesso è al centro delle critiche probabilmente proprio perché era costato uno sproposito (Vlahovic) e a gente come Zakaria...


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Grazie per la stima, che ricambio.
Riassumo la mia posizione.
Non sono il primo fan di Milik: per me a giugno possiamo tranquillamente salutarlo. Ci sono (giustamente) delle incognite sulle sue condizioni fisiche e sulla tendenza a infortunarsi, il suo contratto è abbastanza oneroso, quindi per me possiamo tranquillamente pensare alla sua cessione.
E' che il mercato di gennaio mi ha sempre fatto venire l'orticaria: una grossa percentuale dei giocatori raggiungibili è di una qualità non adatta a un club con certi obiettivi, e spesso sono anche ipervalutati.
E ricordiamo che stiamo parlando di sostituire una riserva.
Se penso a gennaio, se frugo nella memoria recente penso a Djialo e Alcaraz, che non hanno lasciato traccia da noi.
Se frugo un pò più indietro, mi viene da pensare al giocatore che adesso è al centro delle critiche probabilmente proprio perché era costato uno sproposito (Vlahovic) e a gente come Zakaria...


 

Non posso che darti ragione sui nomi, ma così non possiamo restare e non è mancanza di stima verso Vlahovic, ma solo uno spiccato senso pragmatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Non posso che darti ragione sui nomi, ma così non possiamo restare e non è mancanza di stima verso Vlahovic, ma solo uno spiccato senso pragmatico.

Allora speriamo che San Cristiano sappia stupirci trovando un attaccante interessante, senza svenarci, perché, seppure per 6  mesi, dovremo pagare lo stipendio di Vlahovic (1 milione netto al mese, quindi 6 milioni netti) quello di Milik (1,75 netti) e quello del nuovo arrivato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Allora speriamo che San Cristiano sappia stupirci trovando un attaccante interessante, senza svenarci, perché, seppure per 6  mesi, dovremo pagare lo stipendio di Vlahovic (1 milione netto al mese, quindi 6 milioni netti) quello di Milik (1,75 netti) e quello del nuovo arrivato...

Ok per la speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Jsr ha scritto:

C'è Ben Yedder libero

Ma anche no va...

 

'il calciatore ex Tolosa e Siviglia – che ha ammesso di essere un alcolizzato – sarà processato per violenza sessuale, dopo essere stato arrestato all'inizio di questo mese a Cap d'Ail, vicino Nizza, in seguito alla denuncia di una donna.'

Sportface

51 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Son finiti uno all’Aek Atene ed uno al Corinthians, ammazza che fenomeni che ci siamo fatti scappare 

Le vedove di Martial 🤣🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, garrison ha scritto:

Io non sono così preoccupato per i centravanti.

il tuo ottimismo è ammirevole

20 minuti fa, garrison ha scritto:

E comuqnue ci sono pochi neuroni da collegare, servono i dobloni non i neuroni.

no, anche i neuroni visto che giuntoli aveva già cercato di darlo via l'anno scorso. Poi se proprio-proprio dobbiamo parlare di dobloni (e ulteriormente di neuroni), pagando la clausola rescissoria di soli 18ML potevi portare a casa Giurassy e dandogli 4ML, avrebbe fatto capriole di gioia!

21 minuti fa, garrison ha scritto:

Quest'estate c'era un centrocampo da rifare ed é stato fatto.

per questo i titolari sono ancora McKennie, Locatelli e Cambiaso... 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

il tuo ottimismo è ammirevole

no, anche i neuroni visto che giuntoli aveva già cercato di darlo via l'anno scorso. Poi se proprio-proprio dobbiamo parlare di dobloni (e ulteriormente di neuroni), pagando la clausola rescissoria di soli 18ML potevi portare a casa Giurassy e dandogli 4ML, avrebbe fatto capriole di gioia!

per questo i titolari sono ancora McKennie, Locatelli e Cambiaso... 😄

Roma non si costruisce in un giorno.

Guirassy lo conosco poco, dubito sia migliore di Vlahovic.

Non c'erano 18 milioni per un centravanti di riserva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, badboy ha scritto:

Tu sei una persona educata ed è sempre un gran piacere confrontarsi con te, ma su Milik stai combattendo una battaglia esclusivamente di cuore. 

Vlahovic :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Guirassy lo conosco poco, dubito sia migliore di Vlahovic.

l'anno scorso, 30 presenze 30 goal con lo Stoccarda

10 minuti fa, garrison ha scritto:

Non c'erano 18 milioni per un centravanti di riserva.

ma ce n'erano 20 per Di gregorio quando teck aveva ancora 1 anno di contratto (liberato con buonuscita di 4ML!), e 50 per il nuovo Paulo Roberto Falcao...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Vlahovic :tsa:

Qua si parla di Milik, per Vlahovic a mio avviso bastano e avanzano i (troppi) topic aperti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

quando penso che il Dortmund, pagando una clausola di soli 18 ML, si è portato a casa Guirassy... 😡

Qll da prendere sarebbe Sesko...ma già costa troppo...se non togliamo il nostro pseudo fenomeno non si vedranno miglioramenti...ma è invendibile, chi ci dà 50 milioni e 10 a lui? 

Milik farebbe il titolare .e in panchina ci sta, peccato gli infortuni, ma se fosse sempre stato bene non credo sarebbe una riserva 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

l'anno scorso, 30 presenze 30 goal con lo Stoccarda

ma ce n'erano 20 per Di gregorio quando teck aveva ancora 1 anno di contratto (liberato con buonuscita di 4ML!), e 50 per il nuovo Paulo Roberto Falcao...

Va bhé in Bundesliga...

Di Gregorio per ora é in prestito.

Fossi in te sarei più pridente in certi giudizi, poi te li potrebbero rinfacciare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Va bhé in Bundesliga...

Di Gregorio per ora é in prestito.

Fossi in te sarei più pridente in certi giudizi, poi te li potrebbero rinfacciare...

Sta portando avanti sta battaglia di Szczesny da inizio mercato e non si arrende alla realtà, ovvero che stesso Tek ha dichiarato che si sarebbe ritirato l'anno prossimo e quindi la società ha giustamente deciso di anticipare l'acquisto del nuovo portiere (tra l'altro in prestito con obbligo, come dici anche te) e risolvere il contratto col polacco. Senza poi entrare in analisi tecniche del perché si sia scelto proprio Di Gregorio, che penso sia superfluo ricordare.

 

Ma tanto ormai abbiam capito che esistono i lamentosi di professione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Fossi in te sarei più pridente in certi giudizi, poi te li potrebbero rinfacciare...

vedi che il tuo idolo Luiz l'ho accostato a Paulo Roberto Falcao, mica ad Arthur eh?! sefz

3 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bhé in Bundesliga...

la Bundesliga si gioca in Germania e, quest'ultima, è 4 volte campione del mondo. Poi se tu pensi che il loro campionato è equiparabile a quello svizzerotto o a quello dello Zimbabwe solo per svilire Guirassy, beh... sei decisamente poco credibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

vedi che il tuo idolo Luiz l'ho accostato a Paulo Roberto Falcao, mica ad Arthur eh?! sefz

la Bundesliga si gioca in Germania e, quest'ultima, è 4 volte campione del mondo. Poi se tu pensi che il loro campionato è equiparabile a quello svizzerotto o a quello dello Zimbabwe solo per svilire Guirassy, beh... sei decisamente poco credibile

Luiz non é il mio idolo.

Però é un bravo centrocampista, visto tante volte, confido che faccia bena anche alla Juve, al netto dell'ambientamento che serve sempre.

So dove si gioca la Bundes...é un campionato dove le difese sono, come dire, allegre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anastasi65 ha scritto:

A gennaio se il trend è questi sei fuori da tutto e nemmeno Haalnd ti salterebbe la stagione

Sono davvero sorpreso da questa leggerezza da parte di Giuntoli ha sostanzialmente fatto un buon mercato per quelle che erano le nostre risorse ma non avere una seria alternativa a Vlahovic lo trovo grave errore da matita rossa già un Morata o Abraham come prima riserva ( c'è da vedere se Vlahovic effettivamente è superiore) potevano bastare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, garrison ha scritto:

Però é un bravo centrocampista, visto tante volte,

ti confido che, almeno io,  non ne avevo mai sentito parlare prima che l'acquistassimo.  Ti premetto che,  essendo abbonato sia a Sky che a Dazn,  guardo anche la PREMIER, ma solo le partite dei top club (MCity, LIverpool). Se poi tu pensi, come mi sembra di capire, che c'era un potenziale crack nascosto nell'Aston Villa e che valesse tranquillamente i 50ML spesi, ne prendo atto e speriamo sia come dici tu

28 minuti fa, garrison ha scritto:

confido che faccia bena anche alla Juve,

se è per questo, tifando da sempre la Juventus e non i giocatori, lo spero VIVAMENTE anch'io!

28 minuti fa, garrison ha scritto:

al netto dell'ambientamento che serve sempre.

quindi mi pare di capire che, secondo te, se TM  gli sta facendo  annusare pochissimo il campo è perchè non si è ancora ambientato? Eppure, non dovrebbe soffrire di SAUDADE, visto che arriva dal Regno di Albione. Se poi consideri  che il "ritmo" da noi è ANCHE più lento, c'è qualcosa che non mi torna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

già un Morata o Abraham come prima riserva ( c'è da vedere se Vlahovic effettivamente è superiore)

se lo metti in ballottaggio con qualcuno come succede in nazionale (dove si gioca il posto con Mitrovic e Jovic)  perde ulterioremente tranquillità e non puoi venderlo. Questo il ragionamento di Giuntoli.  Solo che è schiacciato dal peso della maglia lo stesso, pure con l'Empoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ti confido che, almeno io,  non ne avevo mai sentito parlare prima che l'acquistassimo.  Ti premetto che,  essendo abbonato sia a Sky che a Dazn,  guardo anche la PREMIER, ma solo le partite dei top club (MCity, LIverpool). Se poi tu pensi, come mi sembra di capire, che c'era un potenziale crack nascosto nell'Aston Villa e che valesse tranquillamente i 50ML spesi, ne prendo atto e speriamo sia come dici tu

se è per questo, tifando da sempre la Juventus e non i giocatori, lo spero VIVAMENTE anch'io!

quindi mi pare di capire che, secondo te, se TM  gli sta facendo  annusare pochissimo il campo è perchè non si è ancora ambientato? Eppure, non dovrebbe soffrire di SAUDADE, visto che arriva dal Regno di Albione. Se poi consideri  che il "ritmo" da noi è ANCHE più lento, c'è qualcosa che non mi torna...

Bhé é un giocatore piuttosto affermato, chiunque non seguisse superficialmente lo conosceva.

Crack non so cosa voglia dire, 50 milioni deriva dal fatto che ti ha preso due giovani a pià do 20 milioni sù, é come la valutazione di Arthur.

E' uno che aumenta notevolmente la qualità del centrocampo, per me.

Anche Thuram eh non è che stia giocando titolarissimo.

Motta è così é molto camaleontico nelle formazioni, a Bologna nessuno riusciva a pronosticarle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Sono davvero sorpreso da questa leggerezza da parte di Giuntoli ha sostanzialmente fatto un buon mercato per quelle che erano le nostre risorse ma non avere una seria alternativa a Vlahovic lo trovo grave errore da matita rossa già un Morata o Abraham come prima riserva ( c'è da vedere se Vlahovic effettivamente è superiore) potevano bastare 

Quando era generalizzata l'eccitazione x il potenziale arrivo di Sancho, io pensavo servisse un vice Vlahovic, data la fragilità strutturale di Milik.

Va da se che dobbiamo fare con quello che abbiamo, quello che davvero mi preoccupa è l'impatto di una eventuale mancata qualificazione in CL sul bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.