Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Milik sente ancora dolore, il rientro a metà ottobre. Giuntoli pensa già al mercato di gennaio..."

Post in rilievo

Pensarci qualche settimana fa pareva male? 

No, perchè che Milik non offre più le dovute garanzie fisiche da tempo ormai, lo sapevano anche i sassi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento questa rosa è più scarsa dello scorso anno...praticamente giocano i soliti con koop al posto di Rabiot! Il problema è che almeno avevi Kean da buttare dentro ora nessuno. Tutte le squadre di serie A hanno almeno 2 centravanti...ma.qui si festeggiava al miracolo! Se poi a Vlahovic torna la pubalgia hai voglia di 0/0...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è evidente che, se l'andazzo resta questo, a gennaio via Danilo che pare essere marginale nei piani di Motta e che non raggiungerebbe, di questo passo, mai le presenze del suo prolungamento e poi un'ala a sinistra e un vice Vlahovic. Tutto chiaro secondo me per molti e, credo, pure per Giuntoli.

Il problema sarà trovare chi si muove a gennaio col profilo giusto, visto che quello invernale è un mercato molto più ridotto e soprattutto travare i money per fare anche queste operazioni..
Poi oh.. la cosa buona di gennaio è che a volte si trovano dei protagonisti, magari bollati e fatti fuori dal loro allenatore e che così diventano invece prendibili e decisivi (Davids docet).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, Stig said:

C'era Depay svincolato a zero: che tra settembre 2017 e gennaio 2022 (4 anni e 3 mesi) ha segnato 70 gol

E che ha una lista infortuni che recita che negli ultimi 5 anni ha saltato 450 giorni per infortuni. Questo non lo vai a vedere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si faccia a sperare in Milik non lo so davvero. Forse va bene per la coppa Italia e niente più. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, bombazo ha scritto:

Bisogna intervenire subito, purtroppo ci siamo fatti scappare Martial e Depay a zero che avrebbero fatto comodo in tutti i ruoli dell'attacco 

Depay più rotto di Milik, guarda quante partite ha saltato negli ultimi anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, zebra67 ha scritto:

A gennaio i giocatori di valore disponibili sono pochissimi

Parole sante.

Direi anche "nessuno", a meno che siano giocatori in rotta con allenatore e/o società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste88 ha scritto:

Depay più rotto di Milik, guarda quante partite ha saltato negli ultimi anni. 

Non mi pare, nei 2 anni di Madrid ha fatto il suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, maur0 ha scritto:

Depay a me è sempre piaciuto, non ho capito perché l'AM non lo abbia rinnovato e nessuno lo abbia voluto essendo svincolato ed è stato costretto ad andarsene in Brasile al Corinthians. Ha 30 anni e per fare la riserva di Vlahovic era l'ideale

Il problema è la richiesta dell'ingaggio, all'atletico prendeva 10 mln all'anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bombazo ha scritto:

Il problema è la richiesta dell'ingaggio, all'atletico prendeva 10 mln all'anno 

Lordi e al corinthians non gli danno manco quelli. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, bombazo ha scritto:

Non mi pare, nei 2 anni di Madrid ha fatto il suo

image.png.38110f34c2497cc07ce11b42c5724404.png

 

53 partite perse nelle ultime 2 stagioni.

Già 2 partite perse quest'anno.

 

Questo è l'altro rottame di Milik, fanno una buona gara tra di loro

image.png.64ab828e04f7be1c68540360591149e0.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/09/2024 Alle 06:59, urbyemanuelson ha scritto:

A gennaio David si anticipa e Milik va ceduto

A chi? A un robivecchi ubriaco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dirlo senza essere linciato? Io non avrei preso Koop, avrei lasciato Yildiz trequartista (dove rende di più), con i soldi di Koop avrei preso un'ala sx forte e un punta in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/09/2024 Alle 08:14, berna79 ha scritto:

Ma veramente oh. Se un attaccante tocca 6 palloni direi che forse forse il problema non è solo dell'attaccante....

il problema e' anche come tocca i 6 palloni che gli arrivano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, come ho scritto più volte, non ho mai creduto molto al potere salvifico del mercato di gennaio.
Gennaio equivale a metà stagione: non vi sono club già retrocessi, non vi sono club già salvi, non vi sono club che hanno già il posto Champions assicurato, e tantomeno squadre che hanno già vinto lo scudetto.
Ragionevolmente, chi è che si priva di un giocatore di un certo livello a metà stagione?
A noi non servono scarti degli altri o scommesse...a noi servono giocatori di sicura affidabilità E se compri a metà stagione, ti serve un giocatore pronto e in grado di contribuire da subito, non puoi aspettarlo per 2-3 mesi.
E' inoltre provato che chi dovesse entrare nell'ordine di idee di cedere un proprio giocatore di un certo livello, poi ti chiede la luna.
Il nostro storico di gennaio non è incoraggiante: quando abbiamo voluto spendere poco, abbiamo preso Djalo e Alcaraz, centrocampista di seconda divisione inglese. Inutile soffermarsi sul loro contributo...
E quando abbiamo voluto spendere, abbiamo speso una grossa cifra e l'attaccante che abbiamo preso è oggi al centro di qualche discussione.

Boh, ci vorrebbe una intuizione fenomenale di Giuntoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Comunque, come ho scritto più volte, non ho mai creduto molto al potere salvifico del mercato di gennaio.
Gennaio equivale a metà stagione: non vi sono club già retrocessi, non vi sono club già salvi, non vi sono club che hanno già il posto Champions assicurato, e tantomeno squadre che hanno già vinto lo scudetto.
Ragionevolmente, chi è che si priva di un giocatore di un certo livello a metà stagione?
A noi non servono scarti degli altri o scommesse...a noi servono giocatori di sicura affidabilità E se compri a metà stagione, ti serve un giocatore pronto e in grado di contribuire da subito, non puoi aspettarlo per 2-3 mesi.
E' inoltre provato che chi dovesse entrare nell'ordine di idee di cedere un proprio giocatore di un certo livello, poi ti chiede la luna.
Il nostro storico di gennaio non è incoraggiante: quando abbiamo voluto spendere poco, abbiamo preso Djalo e Alcaraz, centrocampista di seconda divisione inglese. Inutile soffermarsi sul loro contributo...
E quando abbiamo voluto spendere, abbiamo speso una grossa cifra e l'attaccante che abbiamo preso è oggi al centro di qualche discussione.

Boh, ci vorrebbe una intuizione fenomenale di Giuntoli.

A gennaio di qualche anno fa prendemmo Vlahovic e a parte le prime partite è un oggetto del mistero, come tutti gli slavi alterna partite buone ad altre dove scompare... Il paragone con Haland poi è la più grande boiata mai sentita... fosse per me eliminerei il mercato di gennaio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cominciare la stagione solo con lui in queste condizioni e Vlahovic è stata una pura follia
l'unica che ha fatto ma una follia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.