Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) Juventus, Yildiz alla Zirkzee: Thiago Motta pensa al turco falso 9

Post in rilievo

Vedo troppa isteria e lamentele al momento ingiustificate secondo me.

Eppure pur di non vedere più Allegri tutti garantivano pazienza e sostegno.

Io al momento sono estremamente soddisfatto dell'inizio del nuovo corso.

Siamo partiti subito con una squadra solida ed equilibrata, che mi sembra la base fondamentale da cui partire, per migliorare le soluzioni offensive e la fase propositiva c'è il tempo per lavorare.

Chiaramente numericamente come attaccanti siamo limitati ed è necessario probabilmente inventarsi qualcosa come ipotizzato, con i prossimi mercati invece ci sarà la possibilità di rettificare la rosa.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Credo che Yildiz falso nueve sia una semplice soluzione alternativa, ma di base Vlahovic continuerà ad essere il centravanti titolare e il turco continuerà a fare il suo ruolo, Dusan però deve alzare il livello delle prestazioni subito, non possiamo aspettarlo ogni anno 3/4 mesi.

Dovendo, preferirei Nico come "punta" però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Se dopo 5 partite già si pensa a un a soluzione del genere come si fa a dire che non sanno che pesci pigliare? 

Ma la squadra chi l'ha fatta sapeva che tipo di giocatore fosse vlahovic. 

Come si fa a non essere critici? 

forse non si aspettavano che giocasse anche peggio di quanto si pensasse, perchè  in queste ultime gare è veramente inquietante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Senpai ha scritto:

Sono convinto che, appena guarito, l'inserimento di Conceicao, con la sua tendenza a puntare l'uomo in velocità a destra, darebbe un grande contributo alla fase d'attacco

 

Eh ma quando rientra? Ci sono stati aggiornamenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Credo che Yildiz falso nueve sia una semplice soluzione alternativa, ma di base Vlahovic continuerà ad essere il centravanti titolare e il turco continuerà a fare il suo ruolo, Dusan però deve alzare il livello delle prestazioni subito, non possiamo aspettarlo ogni anno 3/4 mesi.

Edit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma la juve puo giocare solo in due modi ...con Zirkzee...e senza zirzkee..ah giornalisti,ce lo vedo io Yildiz fare sportellate coi difensori,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo lento per fare quel ruolo, metterei Gonzalez. 

Comunque il problema della squadra che non segna non poteva essere risolto in 4 partite, dopo tre anni di devastazione totale. Non ti improvvisi dominatore del campo da un giorno all'altro quando hai passato 3 anni nella tua area a prendere pallate. Ora stanno assimilando il possesso, poi cominceranno a fare gol. Non solo Vlahovic, anche i centrocampisti. A gennaio cmq va preso un centravanti in grado di insidiare Vlahovic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso va di moda gettare la croce su Vlahovic. Se la Juve contro squadre chiuse trova difficoltà a creare gioco e occasioni la colpa è di Vlahovic o della squadra?Ma si buttiamo nel * 90 e passa milioni di investimento. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Mah, per me ancora peggio. Se proprio non si era convinti di Vlahovic, si completava la rivoluzione e lo si vendeva. Metterlo da parte adesso è un bagno di sangue. Io mi auguro che queste siano solo voci, e che invece Motta stia pensando a come far rendere al meglio tutti quelli che abbiamo, non a dei piani B e C...

vlahovic è invendibile, 

nessuno al mondo da 50 milioni per il cartellino e a lui 12 miioni netti.

un altro capolavoro della precedente gestione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva cominciare già sabato invece di mettere lì quella specie di calciatore che ancora non ho capito cosa ci faccia alla Juventus se non per il cognome famoso che ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Dovendo, preferirei Nico come "punta" però.

È sicuramente un'altra alternativa, anche perchè Nico è anche più abile nel gioco aereo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Adesso va di moda gettare la croce su Vlahovic. Se la Juve contro squadre chiuse trova difficoltà a creare gioco e occasioni la colpa è di Vlahovic o della squadra?Ma si buttiamo nel * 90 e passa milioni di investimento. 

quindi meglio buttare via la stagione per fare da badante a vlahovic che 90 mln spesi follemente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Adesso va di moda gettare la croce su Vlahovic. Se la Juve contro squadre chiuse trova difficoltà a creare gioco e occasioni la colpa è di Vlahovic o della squadra?Ma si buttiamo nel * 90 e passa milioni di investimento. 

Nessuno sta buttando nulla, Vlahovic resta il titolare indiscusso, semplicemente se gioca male come sta facendo l'allenatore deve inventarsi qualche alternativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè questa soluzione non è stata adottata nel secondo tempo contro il napoli? perchè mettere weah punta invece che Yildiz o Niko gonzalez falso 9?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Severance ha scritto:

dovbik tolto il bel gol di ieri stava giocando ai livelli di Vlahovic, pure ieri ha sparato alle stelle un tiro davanti alla porta

Perdonami ma ha i movimenti da vero centravanti, ha la freddezza del centravanti (un gol annullato di pregevole fattura e freddezza), last but not least comprato 30 milioni….poi i goals li sbagliano tutti ma questo non è il metro per giudicare un centravanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Pavel85na said:

ma perchè questa soluzione non è stata adottata nel secondo tempo contro il napoli? perchè mettere weah punta invece che Yildiz o Niko gonzalez falso 9?

Avrebba fatto piu senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

È una soluzione, utilizzare la sua tecnica per favorire l'inserimento dei centrocampisti o i tagli verso il centro di Nico. Si poteva già provare contro il Napoli al posto dell'aberrante soluzione con Weah punta. 

Ho detto la stessa cosa, ma a me questo comincia a sembrare uno scienziato e non abbiamo bisogno di una figura così ma di un semplice allenatore di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, j101072 ha scritto:

Perdonami ma ha i movimenti da vero centravanti, ha la freddezza del centravanti (un gol annullato di pregevole fattura e freddezza), last but not least comprato 30 milioni….poi i goals li sbagliano tutti ma questo non è il metro per giudicare un centravanti 

probabilmente migliorerà ma quando l'ho visto in queste prime gare non mi ha entusiasmato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro problema che vedo io e che i nostri esterni non crossano subito, prima si devono fare una driblatina e poi se li riesce  crossano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso si possa pensare a ciò solo come soluzione eventuale e dettata da circostanze di singole partite. 

La cosa positiva del tutto è che Vlaovic capisce che anche se non c'è nessun centravanti disponibile in rosa che Motta possa preferirgli, finisce comunque in panchina quando gioca male, a costo di vedere uno fuori ruolo al posto suo.

Detto ciò ci andrei piano coi processi a Dusan...presto iniziera ad insaccare tanti palloni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Severance ha scritto:

quindi meglio buttare via la stagione per fare da badante a vlahovic che 90 mln spesi follemente?

Il materiale umano per velocizzare il gioco sulla trequarti e consentire a Vlahovic di fare il suo gioco c'è. Intanto io aspetterò il ritorno di Consecao e l'inserimento di Douglas Luiz che sa verticalizzare improvvisamente senza che la palla giri lentamente da destra a sinistra sulla tre quarti. Io toglierei Locatelli. Farei un centrocampo con Thuram vertice basso e Koopmeiners e Douglas Luiz vertici alti. Accentreri più Yldiz facendogli fare la seconda punta e sulla destra esterno alto Concecao. Con dietro un terzino destro più difensivo ed a sinistra Cambiaso che ha tecnica e gamba per fare la doppia fase. Escluderei Nico che secondo me è più una punta che un esterno. Sarebbe utile i corso partita per dare il cambio a Vlahovic o allo stesso Yldiz

1 minuto fa, Severance ha scritto:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.