Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Caos Next Gen, dopo che i bianconeri sono stati costretti a dormire in aeroporto, parla il Presidente del Trapani: "Chiedo scusa alla Juventus a nome del territorio"

Post in rilievo

9 ore fa, NoVar ha scritto:

comunque non penso sarebbe fallita la juve se avesse prenotato alberghi, cioè magari non un charter ma almeno qualche camera d'albergo...

 

se consideriamo 30 tesserati a 100 euro cad. sono 3000 euro...

Dobbiamo cercare la sostenibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Parole di circostanza e che lasciano il tempo che trovano. Ha perso un'occasione clamorosa nel non provvedere a sistemare i ragazzi e i dirigenti in qualche albergo e così far vedere a tutti che in Sicilia l'ospitalità è più forte delle gravi carenze dei trasporti.

Non hai proprio seguito la faccenda allora. Hanno messo prima il volo alle 2 di notte, poi alle 3 e cosi via fino alle 7 e poi alle 9. Per questo non sono potuti neanche andare in albergo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, TragicBronson ha scritto:

Praticamente l'aeroporto è come quello di Trapani, e anche lì almeno due ore di macchina 

Solo il vecchio Fontanarossa è decente, se non arriva la cenere del vulcano, che però arriva praticamente a cadenza settimanale

Ma cosa stai dicendo. 

Distanza Trapani Birigi - Palermo Punta Raisi 90 km - h 1:00. 

Aeroporto di Punta Raisi: traffico annuo 8.1 milioni di passeggeri e due piste: 3326 mt e 2068 mt. 

Quello di catania genera più traffico ma è più piccolo. Ha una sola pista di 2560 mt. 

 

Se non si conoscono le cose è meglio tacere piuttosto che dare giudizi totalmente fuori dalla realtà. 

L'aeroporto di trapani birgi nasce come aeroporto militare successivamente aperto anche al traffico civile (che è il motivo del perchè non genera flussi di traffico elevati), la finalità è un'altra. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Ma cosa stai dicendo. 

Distanza Trapani Birigi - Palermo Punta Raisi 90 km - h 1:00. 

Aeroporto di Punta Raisi: traffico annuo 8.1 milioni di passeggeri e due piste: 3326 mt e 2068 mt. 

Quello di catania genera più traffico ma è più piccolo. Ha una sola pista di 2560 mt. 

 

Se non si conoscono le cose è meglio tacere piuttosto che dare giudizi totalmente fuori dalla realtà. 

L'aeroporto di trapani birgi nasce come aeroporto militare successivamente aperto anche al traffico civile (che è il motivo del perchè non genera flussi di traffico elevati), la finalità è un'altra. 

Quoto tutto ma inutile spiegare a chi considera la Sicilia il terzo mondo… evidentemente non ci sono mai stati… come si dice dalle mie parti spiegare a certa gente e’ tempo perso e filo cassariato… l’’aereoporto di Trapani nasce come un arreoporto militare e se non sbaglio lo è ancora… l’aereo porto di Palermo e’ quasi a metà strada tra Palermo e trapan

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Loz ha scritto:

belle le parole del presidente del Trapani

grazie al calcio italiano che ci fa fare trasferte lunghissime sbattendoci nel girone più a Sud di tutti

Smettiamola con queste manfrine.

Si chiama organizzazione.

E l'Italia di base è un paese disorganizzato con territori tagliati fuori letteralmente da tutto. 

Infrastrutturalmente in molte zone siamo all'epoca della pietra e questi sono i rischi di questo.

Apprezzabili le parole del Presidente che certificano una realtà conclamata.

Detto da uno che le trasferte di lavoro le organizza.

Giocassimo nel girone americano avremmo meno disservizi e ho detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole e il fair play dell'incolpevole presidente del Trapani sono un esempio unico.

Pura fantascienza se pensiamo al baraccone marcio della serie a italiano.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kratos1972 ha scritto:

Parole di circostanza e che lasciano il tempo che trovano. Ha perso un'occasione clamorosa nel non provvedere a sistemare i ragazzi e i dirigenti in qualche albergo e così far vedere a tutti che in Sicilia l'ospitalità è più forte delle gravi carenze dei trasporti.

ma se ti spostano il volo di 2 ore alla volta ( come ho letto in un articolo) tu cosa fai vai in albergo??

ma seriamente?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Daghino ha scritto:

Quoto tutto ma inutile spiegare a chi considera la Sicilia il terzo mondo… evidentemente non ci sono mai stati… come si dice dalle mie parti spiegare a certa gente e’ tempo perso e filo cassariato… l’’aereoporto di Trapani nasce come un arreoporto militare e se non sbaglio lo è ancora… l’aereo porto di Palermo e’ quasi a metà strada tra Palermo e trapan

O.T.

Daghino, pero' non vi offendete se si dice la verità: gli aeroporti siciliani, visto la quantità di traffico che genera sia come viaggi interni della gente che torna a casa dal nord sia della quantità di stranieri che viene a visitarla , è AMPIAMENTE sotto dimensionata e se non vogliamo parlare di dimensione sono vecchi come il cuccho ( vale per tanti altri aeroporti italiani ma che hanno flussi minori ). E ti parlo da persona che ama la sicilia, che l'ha visitata ben piu' di una volta arrivandoci in aereo, nave e che con due ruote dal Nord. Pero' le difficoltà sono oggettive e non c'è nessuna volontà POLITICA di fare qualcosa. Anche il discorso ETNA, che dovrebbe essere gestito in quanto prassi consolidata che sbuffa da mattina a sera, si chiude l'aeroporto è bona  ,con disagi enormi, è l'impossibilità di veicolare il traffico in emergenza su altri aeroporti ( che dovrebbero  essere prevista tale cosa perchè sappiamo tutti che succederà che l'Etna sbuffa e non è solo un SE ).  Io capisco che non fa piacere a nessuno quando si parla male della propria terra ma non sempre fare lo struzzo porta benefici. Con affetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, NoVar said:

è di Roma e tifa Lazio

e probabilmente anche un po' "peracottaro arrembante" ... ce ne sono parecchi in giro ultimamente ...

 

[..]

Valerio Antonini, presidente del Trapani Calcio e del Trapani Basket, alla sua prima stagione in Sicilia ha centrato una doppia promozione. Per gli amanti della palla a spicchi, il club è tornato in serie A1 dopo 30 anni. Per i calciofili, il Trapani ha centrato la promozione in serie C.

Obiettivi che l’imprenditore romano, quando la scorsa estate aveva rilevato le due compagini dal tribunale fallimentare, aveva annunciato. Antonini commercia grano in tutto il mondo, la sua scalata in questo mondo è iniziata lavorando con Casillo, proprietario del mitico Foggia di Zdenek Zeman.

Antonini è un grande tifoso della Lazio, passione che non ha mai nascosto. Antonini non nasconde il suo sogno. “Mi piacerebbe diventare un giorno il presidente della Lazio, ho già fatto fare una valutazione del club ad alcuni analisti. Manca però il presupposto principale: Lotito ora non vuole cedere.

[..]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi stupisce affatto che succedano situazioni come questa.

ma tanto la nostra dirigenza sta zitta e accetta qualsiasi bastone nel cu.lo ben volentieri.

 

ci hanno messo in quel girone appositamente nella speranza di rendere economicamente non sostenibile il progetto e mettere la squadra nelle peggiori condizioni possibili.

lo scorso campionato hanno oggettivamente avuto paura che la Juventus potesse portare la squadra Next Gen in Serie B e questa è la contromossa

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Prima squadra a creare la Squadra B... 

 

Appena arrivano 3 squadra ci sbattono nel girone C (cosa che avevamo previsto tutti) e la società muta!!!

Continuiamo gli appecoramentu seriali e compulsivi e questi sono i risultati. 

Una tattica che paga! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Street Spirit ha scritto:

Scommetto quello che vi pare che la regola dell'alternanza (a turno le squadre B nei diversi gironi) che ovviamente ci ha visti spediti nel girone C al primo anno, verrà magnanimamente abolita la prossima stagione.

Se poi davvero arriverà una quarta squadra B la soluzione è scontata. 2 nel girone A e 2 nel girone B (noi ovviamente nel secondo).

 

 

In realtà non c'é nessuna regola dell'alternanza, é stato fatto un sorteggio.

Che penso si dovrà ripetere anche i prossimi anni se le squadre restano 3 (o addirittura aumentano).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società silente.. non mi faccio certo io il sangue marcio per loro. 

Se la società si fa sentire io sono al suo fianco..ma se se ne batte l'anima io posso dedicarmi tranquillamente ad altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Società silente.. non mi faccio certo io il sangue marcio per loro. 

Se la società si fa sentire io sono al suo fianco..ma se se ne batte l'anima io posso dedicarmi tranquillamente ad altro. 

per un ritardo, al massimo possono richiedere un rimborso per volo in ritardo.

 

uaua

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Daghino ha scritto:

Quoto tutto ma inutile spiegare a chi considera la Sicilia il terzo mondo… evidentemente non ci sono mai stati… come si dice dalle mie parti spiegare a certa gente e’ tempo perso e filo cassariato… l’’aereoporto di Trapani nasce come un arreoporto militare e se non sbaglio lo è ancora… l’aereo porto di Palermo e’ quasi a metà strada tra Palermo e trapan

Ci sono 11 aeroporti esclusivamente ad uso militare in italia. Poi ce ne sono altri che sono sempre militari ma ad uso misto (commerciale oppure civile). Quello di trapani birgi fa parte di 4 aeroporti (Cervia, Piacenza S. Damiano, Pantelleria, Trapani Birgi) catalogati come "Aeroporti militari ( Deployement Operating Base) aperti al traffico civile". 

Catania da sempre genera volumi di traffico sia aereo che navale superiori all'area della sicilia occidentale. Le infrastrutture sono un'altra cosa. Che poi vorrei capire cosa c'entra l'aeroporto e di conseguenza la popolazione del territorio di riferimento, oltre che per estensione tutta la regione con un disservizio causato da una compagnia aerea privata che fa del "low cost" il suo business e che ha avuto un problema meccanico.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per chi non lo conoscesse, Antonini è il Ferrero dei poveri, tanto per capire il personaggio.

 

Tifoso laziale che ha più volte dichiarato che il suo sogno è subentrare a Lotito, attualmente è il presidente della squadra di basket con rivedibili manie di protagonismo, più volte è uscito con dichiarazioni di dubbio gusto ed è riuscito nella difficile impresa di farsi daspare (può entrare negli impianti sportivi massimo 10 minuti prima dell'inizio della partita e deve uscire massimo 10 minuto dopo la fine) per dei fatti successi a Bologna.

 

Per questo fatto specifico le sue dichiarazioni non sono delle scuse rivolte ai giovani della Next Gen ma soprattutto indirizzate a chi gestisce l'aeroporto (come se fosse colpa sua se la Ryanair di turno cancella i voli) visto che recentemente voleva entrare in quella gestione senza però riuscirci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.