Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Il papà di McKennie a ilbianconero: "Weston era in difficoltà ma non si è abbattuto, ora sogna tanti goal con la maglia della Juventus"

Post in rilievo

Il padre di McKennie ha parlato a ilbianconero.com

 

In estate, da esubero, Weston è tornato un po' a sorpresa al centro del progetto bianconero rinnovando il suo contratto: che cosa ha significato per lui questo passaggio?
A volte capita di ritrovarsi con la testa sott'acqua, e quando accade è fondamentale stare lontano dai pericoli. Weston ha sempre avuto fiducia in se stesso, una fiducia che, unita alla consapevolezza di ciò che voleva, gli ha dato questa importante opportunità.

 

- A proposito di opportunità, pochi giorni fa Weston è stato schierato titolare in Champions League, si è fatto trovare pronto e ha anche segnato un goal: che cosa gli ha detto dopo quella partita?
Mi ha detto che è stata una bella sensazione segnare alla prima partita stagionale. Ora, ovviamente, spera di continuare così e farne molti altri.

- Che cosa vi aspettate, in generale, da questa stagione?
Penso che anche lo scorso anno Weston abbia fatto una buona stagione, per quanto ci siano sempre margini di miglioramento. Personalmente spero che tiri di più in porta quando ne ha l'occasione.

- Lei, da padre, come cerca di sostenerlo?
Questo aspetto non è mai cambiato da quando ha cominciato a giocare a calcio. Lo ascolto ogni volta che parliamo, mi interessa di più come sta in quanto mio figlio che non in quanto calciatore. Gli chiedo come procedono le cose dal punto di vista della salute mentale, dei risparmi, della vita personale. Fin dall'inizio gli ho sempre detto tre cose: lavora duro, divertiti e sii rispettoso

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole condivisibili. Chissà se questo papà ha anche qualche merito sul rinsavimento del figliolo sulle pretese contrattuali? 
 

In ogni caso, un plauso al giornalista. A chi altri sarebbe venuto in mente di intervistare il padre di McKennie???😅
 

Al prossimo episodio voglio la nonna di Cambiaso. 😂

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per lo meno anche se è rimasto spesso contro il volere della società, è uno che comunque ti torna utile, corre, non si risparmia e ha anche la sua buona dose di pericolosità in avanti. Questo gli va dato merito. Professionista esemplare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Mi fa sorridere che gli dica di pensare ai risparmi. Io a mia figlia cosa dovrei dire allora 🤣

Di sposare uno che pensa ai risparmi😆

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, re david ha scritto:

Per lo meno anche se è rimasto spesso contro il volere della società, è uno che comunque ti torna utile, corre, non si risparmia e ha anche la sua buona dose di pericolosità in avanti. Questo gli va dato merito. Professionista esemplare. 

In realtà è stato TM a farlo rimanere, chiaramente a condizione che rinnovasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo molta simpatia per il ragazzo. E mi piace anche come calciatore.

Sono contento stia trovando spazio anche se so che sarà uno dei primi ad essere criticato qualora le cose iniziassero ad andare male.

Belle le parole del papà comunque.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Al prossimo episodio voglio la nonna di Cambiaso. 😂

Dicono sia gettonatissima, occorre prenotare l'intervista almeno 2 mesi prima 😊

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gandagana ha scritto:

Provo molta simpatia per il ragazzo. E mi piace anche come calciatore.

Sono contento stia trovando spazio anche se so che sarà uno dei primi ad essere criticato qualora le cose iniziassero ad andare male.

Belle le parole del papà comunque.

Credo che i suoi spazi saranno progressivamente ridotti, se e quando la condizione di Douglas Luiz crescerà.
Ho sempre ipotizzato che il centrocampo titolare della Juve, a regime, fosse con Thuram-Luiz e Koop più avanti, nella linea a tre dietro la punta.
Quindi Wes e Loca penso avranno meno spazi, e magari si renderanno utilissimi nelle rotazioni da turnover e nei 20-25' finali delle partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, phoenix ha scritto:

ci sono fagioli, luiz e thuram.. però gioca mckennie, è quasi sconfortante per la Juve

Thuram ha avuto problemi fisici fin dall’inizio….

luiz mi sembra che stia sulla luna, sia con la testa che con i piedi, diamogli tempo per ambientarsi comunque….

fagioli giocava meglio quando veniva allenato dal fantino, e giocava alla SISAL, ora lo vedo spaesato….sinceramente non capisco il perché, credo che l’esperienza precedente lo abbia segnato in qualche modo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Mi fa sorridere che gli dica di pensare ai risparmi. Io a mia figlia cosa dovrei dire allora

finche non vanno  vivere da soli e quindi in teoria sono indipendenti e devono fare bene i conti  per mandare avanti la casa

non c'e' niente da fare, mettii il cuore in pace :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, re david ha scritto:

Per lo meno anche se è rimasto spesso contro il volere della società, è uno che comunque ti torna utile, corre, non si risparmia e ha anche la sua buona dose di pericolosità in avanti. Questo gli va dato merito. Professionista esemplare. 

Non ci avrebbe perso andando all'Aston Villa, non capisco perché sia voluto rimanere, non penso per amore verso la Juve, per il resto se impiegato bene può e sa sempre dire la sua, anche come assist che gol, a me è sempre sembrato un tipo troppo legato ai soldi (ad esempio in occasione del riscatto, ma anche a motivo di certe pretese), non a caso il padre parla di risparmi 😂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Oh, finalmente un papà che vuole bene al figlio e che fa il padre per bene. Ora capisco

Se unisci l'essere il padre un militare alla responsabilità ed il rispetto per il "talento" che hanno gli sportivi Made in U.S.A. il conto è presto fatto ... se riuscirà a confermarsi in stagione in molti dovranno riflettere sul come è stato trattato :uhmm:

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa alcune cose bene e spesso si merita la titolarità in allenamento, l'anno scorso in un ruolo non suo ha fatto tanti assist.

Lo accosto spesso a Locatelli che fa tante cose giuste in modo scolastico, entrambi sono utili ma a un top club serve quel quid in più dai giocatori.

Con Locatelli perdi velocità e imprevedibilità, con Mckennie perdi palloni e c'è confusione. 

Entrambi buoni giocatori ma non li vedo titolari a lungo termine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.