Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventino milanese

I 70 anni di una leggenda bianconera: Marco Tardelli

Post in rilievo

13 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Giocatore straordinario, uno degli idoli della mia fanciullezza/gioventù. Non capisco perché qualcuno dica che è antipatico. 

lo è diventato quando ha smesso di giocare al calcio, tirando fuori la più becera delle fedi calcistiche, quella puzzolente infame pignorprescescussa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Credo che Tardelli sia stato una tipologia di giocatore che troverebbe spazio anche nel calcio moderno.

Lo adoravo.

Fu il suo trasferimento ai prescritti che creò in me la disillusione sui calciatori bandiera o robe simili.

 

Tra l'altro vi consiglio una sua intervista a Platini, la recuperate su rai play

Probabilmente ci andò volentieri, ma va anche detto che a quei tempi i calciatori non avevano praticamente nessuna voce in capitolo sui trasferimenti, che venivano concordati dalle società senza intermediari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Probabilmente ci andò volentieri, ma va anche detto che a quei tempi i calciatori non avevano praticamente nessuna voce in capitolo sui trasferimenti, che venivano concordati dalle società senza intermediari.

probabile, ma da allora quando un calciatore va via non mi fa praticamente nè caldo nè freddo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa mania di fare mille distinguo sul cos'abbia detto o pensato o altro davvero non mi rappresenta.

Tardelli è stato preso dalla Juventus e pagato per fare il calciatore. Secondo me va giudicato per quello che ha fatto e dato sul campo per quello che è stato preso e pagato. E secondo me ha fatto e dato tutto il suo meglio (che era tantissimo). E qui finisce il giudizio. Mica si pagano i calciatori per diventare Juventini.... Ne avessimo oggi 11 Tardelli (ma anche uno...per dire) che tifassero altre squadre ma che in campo dessero quanto ha dato lui..... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato il mio idolo. Il lavoro del tuttocampista, oggi così tanto gettonato, Marco lo faceva già 40 anni fa
Per me ancora oggi è il mediano italiano più forte di tutti i tempi

Auguri Marco. Auguri schizzo. Auguri coyote.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo anno che feci l'album delle figurine, purtroppo Tardelli stava gia all'inter.
L'aggettivo PILASTRO della Juve del suo decennio pensa renda l'idea di  quello che è stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, juventino milanese ha scritto:

Forse in giornata verrò smentito, ma trovo incredibile che la nostra Società, così tanto attenta alle comunicazioni social, non abbia ancora fatto gli Auguri ad una leggenda Juventina.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.