Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Victor Sullivan

Nuovo infortunio muscolare per Adzic: tornerà dopo la sosta. Allenamento a porte aperte al JTC, presente anche Ferrero

Post in rilievo

 

 

La Juve, dopo i due giorni di riposo post Napoli, è tornata a lavorare alla Continassa. Cancelli aperti per giornalisti e 140 tifosi. Allenamento intenso per gli uomini di Thiago Motta, soprattutto dal punto di vista atletico, davanti al presidente Ferrero e ai dirigenti Giuntoli e Calvo. Conceicao si è allenato a parte ma aumentando il ritmo e il suo recupero procede come da programmi. Out invece Milik, mentre si ferma Adzic per un problema muscolare. Seduta interrotta anche da Savona per un piccolo problema a un piede.

 

Sky Sport

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dovrebbe fare un paio di mesi in NextGen, è meglio per lui e per Montero, poi se dimostra qualcosa lo si può aggregare alla prima squadra.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Secondo me dovrebbe fare un paio di mesi in NextGen, è meglio per lui e per Montero, poi se dimostra qualcosa lo si può aggregare alla prima squadra.

Dici che dormire in aeroporto potrebbe aiutarlo fisicamente? Ridiamo per non piangere..

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Dici che dormire in aeroporto potrebbe aiutarlo fisicamente? Ridiamo per non piangere..

Bravo meglio riderci sopra👍Personalmente mi sono rassegnato da ANNI a questa situazione indecente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Possiamo cambiare tutto, non gli infortuni frequentissimi 

Credo che sia normale se non trovi le cause. Non è normale il pensare che tutto ciò lo sia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Credo che sia normale se non trovi le cause. Non è normale il pensare che tutto ciò lo sia. 

Abbiamo cambiato tutto lo staff, che altro fare?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Abbiamo cambiato tutto lo staff, che altro fare?

Non è nelle mie capacità risponderti, ma normalmente quando nella mia professione c'è un problema accertato si indaga sino a risolverlo. Ora debbono solo decidere se il problema sussiste o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Mandatelo da Montero, onestamente sta mania di metterli subito in prima squadra nn la capisco,che ha dimostrato per stare in prima squadra ? 

Avrà fatto vedere qualcosa di buono in allenamento, cosa avrebbe dovuto dimostrare?

E poi anche fosse aggregato stabilmente con la next gen anzichè in prima squadra cosa cambierebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.