Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Victor Sullivan

Nuovo infortunio muscolare per Adzic: tornerà dopo la sosta. Allenamento a porte aperte al JTC, presente anche Ferrero

Post in rilievo

3 ore fa, Rial ha scritto:

io non conoscerò l'argomento... ma Dybala da noi ha messo su una massa muscolare che a Palermo non aveva, ha perso scatto ed ha aumentato gli infortuni

 

 

ma giocavano 40 partite di fila

oggi hanno le lesioni che "verranno valutate tra 10 giorni" poi altri 10.... altri 10...

Ecco era giusto fermarsi a non conosco l'argomento e magari riportare dati di quegli anni per suffragare tale ipotesi visto che c'erano degli infortuni che stroncavano carriere e oggi invece si torna a giocare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola73 ha scritto:

Ecco era giusto fermarsi a non conosco l'argomento e magari riportare dati di quegli anni per suffragare tale ipotesi visto che c'erano degli infortuni che stroncavano carriere e oggi invece si torna a giocare 

non mi risulta ci fossero infortuni muscolari che "stroncavano carriere".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Io sono 40 anni che vado in palestra e ho avuto la fortuna di trovare un istruttore che 40 anni fa mi disse : tu sei un bipede, non un quadrupede, quindi ti consiglio di allenare molto la parte alta , ma stai attento alla parte bassa , squat , leg press e leg extention , anzi ti consiglio di non usare proprio i pesi , fai solo un po' di riscaldamento, io ho seguito il suo consiglio e in 40 anni non mi sono mai infortunato (sgrat sgrat) una volta , in modo tale da stare a casa o non poter guidare l'auto. Quindi ricordiamoci che siamo bipedi , non quadrupedi, le gambe sono delicate.

Troppo soggettivo, io invece faccio ciclismo e in palestra vado proprio per prevenire infortuni, oggi il lavoro in palestra è fondamentale,persino in sport come nuoto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Basta ragionare per logica... E conoscere certi meccanismi. 

Lui è un giovane dalle potenzialità di Coman.. Pogba..ecc.. . Presi appunto con la clausola/promessa di essere inseriti subito in prima squadra... Altrimenti non se ne faceva niente...viste le numerose pretendendi. Se non ricordo male venne fuori qualcosa da Raiola in tal senso. 

 

Facile dedurre che il procuratore e lo stesso Adzic abbiamo pteteso queste garanzie come fu per Coman e Pogba... Altrimenti col cavolo che ti venivano a parametro zero per andare in primavera/nextgen... Adzic è stato pagato.. Ma il discorso non cambia. 

 

Queste cose si fanno quando c'è un giovane davvero davvero promettente che si vuole subito valorizzare inserendolo direttamente in prima squadra. Ne guadagna il procuratore.. Il ragazzo.. Ma anche la Juve.. Quando crede davvero nel ragazzo di turno. 

 

Poi vabbè mi sto dikungando pure fin troppo... Potrei dirti altre cose.. A partire dal comportamento della juve.. Che si capiva lampante.. Ecc.. Ecc.. Ma suppongo che tu non prenderai comunque per buone. Le. Mie. Parole... 

 

Quindi pace e amen. 

Ognuno si tiene la sua. 

 

 

Assolutamente,siamo su un forum apposta per discutere,si rispetta l'opinione altrui anche se nn la si condivide ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zebra romana ha scritto:

Abbiamo trovato l’erede di Pjaca

Non vedo il parallelismo. Pjaca ha avuto un infortunio gravissimo, dal quale effettivamente non si è più ripreso incappando poi in mille ricadute. Qui vedo un ragazzo che molto probabilmente in Montenegro si allenava a ritmi e intensità blandi (poche partite e livello basso), e magari sta soffrendo i nuovi metodi. Come ho scritto prima non ne farei una tragedia, almeno per ora, se poi diventerà una cosa cronica ne riparleremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia qui sapete solo lamentarvi...Arda Guler lo scorso anno, a Madrid nessuno ha detto nulla

 

Screenshot_2024-09-24-18-53-39-372_com.android.chrome-edit.jpg

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..qualcuno invece ha notizia sul problema alla caviglia di Savona?

Leggo che verrà rivalutato nei prossimi giorni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

Io continuo a pensare che sia la zona geografica. 
 

Io penso che sia colpa del cibo 😀😀 , chiediamo aiuto a pippo inzaghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rial ha scritto:

vedi sopra... e vedi Dybala. sta ossessione dei muscoli da parte dei preparatori rovina i calciatori

quello che dici ha senso, il potenziamento muscolare da palestrato sui calciatori non l'ho mai capito, perdi agilità, per lo meno gli attaccanti.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, badboy ha scritto:

Perché mica siamo tutti perspicaci come te. 

E che risposta è? Dai una spiegazione alla situazione indecente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Se conosci un calciatore che giocava negli anni 60 chiedigli: a vostri tempi facevate allenamenti in palestra tipo squat, leg press o leg extention ? Poi vedi cosa ti dice.

Questa è la solita banalità e ti dico perché non regge: tutto questo succede anche nelle giovanili dilettantistiche dove di sicuro non fanno super palestra, non corrono come pazzi, non fanno iper pressing, non hanno immense masse muscolari e non giocano ogni tre giorni. Semplicemente sono più fragili sia a livello muscolare sia a livello osseo. Per notare questo, basta non avere troppi pochi anni alle spalle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il Genoa:

Di Gregorio

Danilo Kalulu Gatti Cambiaso

Locatelli McKennie

Nico Koop Yildiz

Vlahovic

 

Perin Pinsoglio Bremer Cabal Rouhi Fagioli D.Luiz Thuram Weah Mbangula

 

Out Savona Arthur Conceicao Adzic Milik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.