Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CDS) "Juventus, il centrocampo sale in cattedra alla Continassa: McKennie stupisce tutti per lo stato di forma, applausi per Douglas Luiz pronto al rilancio"

Post in rilievo

Il reintegro di Wes puo' essere una carta importante nell'economia della stagione. Per assurdo, lo proverei da trequartista, facendogli fare la spola tra centrocampo e attacco. Ha i tempi di inserimento, il dinamismo e una buona visione di gioco per essere pericoloso anche in quel ruolo. 

DL deve principalmente pensare piu' velocemente e, di conseguenza, far girare la manovra ad un ritmo piu' elevato. Se si allenano sui due tocchi, lui deve avere gia' in mente come e a chi dar via la palla gia' al primo tocco. Ma non commettiamo l'errore di cominciare a parlare di flop. Ha bisogno di tempo per adeguarsi e ha di fatto passato 2 mesi con la squadra. Halma (cit).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mc Kennie alla fine scala sempre le gerarchie 

Dei quattro centrocampisti che si giocano il posto affianco a Locatelli e’ quello più incursore e quello che vede di più la porta 
 

Douglas non l’ho mai visto giocare perché ormai non ho più tempo ne voglia di guardare altre partite oltre alla Juventus ma mi sembra abbia caratteristiche poco offensive 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un centrocampista deve essere sempre e comunque in grado di capire la situazione tattica, quando rallentare e quando accelerare l'azione e i suoi possibili in entrambe le fasi sviluppi, poi se è pure capace di mettere a segno qualche rete tanto di guadagnato; McKeenie si impegna molto ma purtroppo gli riesce difficile di comprendere la parte prioritaria per un centrocampista di elevato livello, essendo fondamentalmente un istintivo e non un ragionatore, a volte gli riescono alcuni inserimenti offensivi che talvolta è riuscito a tradurre in gol, tuttavia gli viene a mancare la lettura tattica di conseguenza va spesso in confusione e inevitabilmente pure la crea nella parte nevralgica del campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Douglas Luiz. Piedi straordinari ma ancora lento e compassato. 

è un pò tutta la squadra lenta e compassata... non è che gli altri corrono ...lui a questi ritmi ,con la sua grande qualità ci può stare benissimo in campo e a mio parere sarebbe stato molto utile almeno nel secondo tempo col napoli  per cercare di bucare il pullman avversario

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tecnica non basta, per il tecnico sono imprescindibili intensità, dinamismo e aggressività. 

Se Luiz si confermerà lento e poco reattivo non avrà molto spazio nel progetto Motta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bolognabianconera ha scritto:

Scusa la mia ignoranza. Se Luiz era così forte in Premier, perché l'hanno venduto? Lo chiedo davvero senza polemiche. 

Stesso motivo per cui è stato venduto kalulu o Soulé,  soldi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Aggiungo che non dovevano rientrare, ma rientrare PESANTEMENTE. 

Stai forse dicendo che l'Aston Villa ha venduto un giocatore per motivi di bilancio?? e magari ha fissato un prezzo minimo per poter così rientrare nei parametri?? Stai veramente dicendo questa cosa? Ma non è vietatissimo? Non è una cosa per cui essere penalizzati, magari in maniera afflittiva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Loz ha scritto:

Stai forse dicendo che l'Aston Villa ha venduto un giocatore per motivi di bilancio?? e magari ha fissato un prezzo minimo per poter così rientrare nei parametri?? Stai veramente dicendo questa cosa? Ma non è vietatissimo? Non è una cosa per cui essere penalizzati, magari in maniera afflittiva?

Bhe no, se io voglio vendere a una certa cifra e quella ha senso no. Ovvio che se fosse un giocatore sconosciuto che poi manco ci va alla Juve a giocare sarebbe un altro paio di maniche. Ogni riferimento è puramente casuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, re david ha scritto:

Poi arriva il giorno di giocare e la formazione dice tutt'altro. Non è solo una questione atletica. Giocare riguarda tante altre cose, importante è avere tante scelte e come disse Motta va in campo chi garantisce di più. 

Ma è anche Motta che deve anche capire cosa e come gli si possa garantire di più ... dopotutto i giocatori hanno proprie attitudini e caratteristiche che si devono integrare, ed a meno che il DS di turno non ragioni per "cloni" basta cambiare uno dei mediani che il modo di stare in campo non è lo stesso. C'è tanto da lavorare per tutti ...

Poi personalmente continuo a vedere una ipotetica combo in Luiz affiancato da Thuram che per dinamismo e fisico potrebbe essere il compagno che meglio lo completa.

Certo che fa sorridere il termine "rilancio" per un giocatore mai visto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, bolognabianconera ha scritto:

Scusa la mia ignoranza. Se Luiz era così forte in Premier, perché l'hanno venduto? Lo chiedo davvero senza polemiche. 

più che altro, sarebbe anche da chiedersi perchè l'abbiamo cercato solo noi e perchè nella nazionale verdeoro è la riserva della riserva. Visto che, come leggo, qui dentro c'è gente che lo considera un top player 😄, c'è qualcosa che non mi torna...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, bolognabianconera ha scritto:

Scusa la mia ignoranza. Se Luiz era così forte in Premier, perché l'hanno venduto? Lo chiedo davvero senza polemiche. 

Perché qualcuno si è presentato con 50 milioni di eccellenti motivi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pablito77! ha scritto:

l reparto che ha subito la metamorfosi è proprio quello che ci deve dare la svolta. Il Douglas Luiz visto all’Aston Villa è un top player. E lo dico non per due highlights “rubati” qua e là, bensì perché le partite di Premier le seguo più di quelle della Serie A. 
 

Deve solo entrare nei meccanismi e trovare la miglior condizione. 

Si ma deve anche giocare però, non possiamo continuare a tenerlo fuori.

 

Con il genova me lo aspetto titolare altrimenti qualche domanda bisogna per forza iniziare a farsela.

4 ore fa, actarus7 ha scritto:

La tecnica non basta, per il tecnico sono imprescindibili intensità, dinamismo e aggressività. 

Se Luiz si confermerà lento e poco reattivo non avrà molto spazio nel progetto Motta.

 

Ma lo scoprono dopo aver speso 50 milioni e dato 10 lordi di ingaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Polposiscion ha scritto:

 

Non so se sia un modulo congeniale a Motta ma mi piacerebbe vederli così:

 

Savona Gatti Bremer Cambiaso 

Luiz

←Mckennie ↑ Thuram →

Koopmeiners 

←Nico  ↓  Yildiz →

Se dobbiamo sempre contare su un Vlahovic stanco e inconcludente allora io dico: perché no?

In questo momento il gioco si ferma una volta arrivato in zona Vlahovic poiché non sa stoppare la palla.

Almeno con Nico e Yildiz il gioco proseguirebbe.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, lupodrillo ha scritto:

sarà perché son coperti in quel ruolo?

ma ci mancherebbe, però puoi ammettere che prima di acquistarlo quanti lo conoscevano? un attimo non sto sminuendo eh ci mancherebbe, anzi speriamo sia un crack sarei solo che contento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Il Genoa giocherà pure il derby oggi in coppa Italia, sabato si deve vincere senza se e senza ma.

delle squadre incontrate finora, sara' quella più chiusa a riccio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

più che altro, sarebbe anche da chiedersi perchè l'abbiamo cercato solo noi e perchè nella nazionale verdeoro è la riserva della riserva. Visto che, come leggo, qui dentro c'è gente che lo considera un top player 😄, c'è qualcosa che non mi torna...

Sarebbe anche da chiedersi come mai ogni tuo post è polemico nei confronti della società,  della squadra,  del mister,  del direttore... il tuo nick non ti si addice per nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MCK era ovvio che sarebbe stato il più brillante e’ stato fuori rosa per un bel po’ mentre gli altri erano sotto il torchio…sarà il primo a avere una flessione e finirà in panca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, gnatmm ha scritto:

MCK era ovvio che sarebbe stato il più brillante e’ stato fuori rosa per un bel po’ mentre gli altri erano sotto il torchio…sarà il primo a avere una flessione e finirà in panca 

Essere fuori rosa non significa che stai fermo... Ti alleni lo stesso eh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

più che altro, sarebbe anche da chiedersi perchè l'abbiamo cercato solo noi e perchè nella nazionale verdeoro è la riserva della riserva. Visto che, come leggo, qui dentro c'è gente che lo considera un top player 😄, c'è qualcosa che non mi torna...

Pure Bremer e’ la riserva della riserva mentre Danilo e’ titolare col Brasile. Rabiot titolare da anni in Francia e potremmo proseguire a lungo. Lascia perdere le nazionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

più che altro, sarebbe anche da chiedersi perchè l'abbiamo cercato solo noi e perchè nella nazionale verdeoro è la riserva della riserva. Visto che, come leggo, qui dentro c'è gente che lo considera un top player 😄, c'è qualcosa che non mi torna...

Bhe c’è anche da dire che il nostro miglior centrocampista non gioca in Nazionale che tra l’altro non si qualifica ai mondiali da oramai troppo tempo.

io per il poco che ho visto mi sembra che tecnicamente sia molto bravo; il fatto che non giochi comunque mi lascia perplesso…però forse è il motivo per cui scrivo sul forum e Motta fa l’allenatore 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Essere fuori rosa non significa che stai fermo... Ti alleni lo stesso eh

 

Attenzione che Mcakenny è tornato alla ribalta dopo che Motta disse che non entravamo in area e lui al momento è l’unico che riesce a farlo con regolarità garantendo una facilità di corsa.

Per me saluterà il campo appena gli schemi inizieranno ad essere compresi e applicati.

I miei 5 cents 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.