Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Sport - ES) "Ter Stegen fuori per infortunio tutta la stagione, il Barcellona pensa a Szczesny ma c'è il nodo penale con la Juventus"

Post in rilievo

Il Barcellona dopo il lungo stop di Ten Stegen è alla ricerca di un estremo difensore svincolato e ovviamente l'interesse spagnolo è caduto subito su Szczesny. Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo "sport.es", al momento della risoluzione del contratto la Juventus avrebbe voluto l’inserimento di una clausola che garantirebbe ai bianconeri un ‘risarcimento’ nel caso in cui Szczesny dovesse tornare in campo entro una certa data. Proprio su questa penale starebbe lavorando ora il Barcellona che vuole chiudere il prima possibile la questione in modo da mettere a disposizione di Flick un portiere pronto a scendere in campo già dopo la pausa per le nazionali. Szczesny è il nome cerchiato in rosso: Juve permettendo.

Calciomercato.it

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, vista la signorilità di Tek, a quella penale dovremmo rinunciare se lui decidesse di regalarsi un’ultima esperienza in una big e questa somma rappresentasse un ostacolo al suo ritorno in campo. 

E lo dice uno che diffidava del polacco quando non si decideva a trovare una squadra mentre era ancora sotto contratto con noi. Poi ha mantenuto la parola e io mi sono cosparso il capo di cenere. 

• Mi Piace 13
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Per me, vista la signorilità di Tek, a quella penale dovremmo rinunciare se lui decidesse di regalarsi un’ultima esperienza in una big e questa somma rappresentasse un ostacolo al suo ritorno in campo. 

E lo dice uno che diffidava del polacco quando non si decideva a trovare una squadra mentre era ancora sotto contratto con noi. Poi ha mantenuto la parola e io mi sono cosparso il capo di cenere. 

Assolutamente d'accordo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente se lo vogliono davvero e tek è interessato a farsi un ultimo giro (in un Barcellona rullo compressore in liga fra l'altro) non ci vedo tutto sto grande impedimento in questa presunta penale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un certo senso per la prossima stagione Szczesny è ancora sotto contratto con noi (diversamente non avrebbe incassato quei quasi 6 milioni per starsene fuori). Ecco perché sarebbe del tutto giusto se, andando al Barcellona, restituisse quella penale, oppure se il Barcellona la pagasse a noi per ingaggiarlo.

Semplice e puro ragionamento.

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Assolutamente d'accordo, lui ha rinunciato ad un contratto ioermilionario, si nostra richiesta, quando invece avrebbe potuto lucrare fino all'ultimo, esattamente come hanno fatto tanti altri prima di lui. 

Noi dovremmo fare altrettanto, nel caso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda penali e contratti, il rapporto con Juventus è chiuso, bisogna semplicemente vedere cosa hanno scritto nell'accordo. Per il resto, se è vero fa bene ad andare, d'altronde da quello che diceva, ancora un anno a Torino avrebbe giocato. Fossi il Barcellona lo prenderei subito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se così fosse, dal momento che gli abbiamo dato una cospicua buonuscita potremmo accordarci se il Barcellona ce ne restituisse la metà, ovvero se gli abbiamo dato 4 milioni invece di pretendere la restituzione completa potremmo accontentarci di 2. Secondo me sarebbe un’ottima soluzione per tutti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Assolutamente d'accordo, lui ha rinunciato ad un contratto ioermilionario, si nostra richiesta, quando invece avrebbe potuto lucrare fino all'ultimo, esattamente come hanno fatto tanti altri prima di lui. 

Noi dovremmo fare altrettanto, nel caso. 

Ha rinunciato a una parte dell’ingaggio prendendo una comunque ricca buonuscita, ma come dici tu, poteva anche rimanere fino all’ultimo. Se desiderasse farsi un’altra esperienza e la penale rappresentasse un problema per il Barça, io sarei per rinunciarvi e accontentare lui. 

9 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Un attimo però.  Mi pare che gli abbiamo versato metà dell'ultimo anno di contratto.  Sarebbe giusto che il Barca ci paghi ALMENO  quella cifra lì. 

Lo so bene, ma io se quella cifra dovesse rappresentare un problema, lo agevolerei. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ha rinunciato a una parte dell’ingaggio prendendo una comunque ricca buonuscita, ma come dici tu, poteva anche rimanere fino all’ultimo. Se desiderasse farsi un’altra esperienza e la penale rappresentasse un problema per il Barça, io sarei per rinunciarvi e accontentare lui. 

Lo so bene, ma io se quella cifra dovesse rappresentare un problema, lo agevolerei. 

Sei decisamente troppo signore. Hai la mia stima, come sempre, ma confido che Giuntoli sarà meno signorile 😇

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Le parole di Szczesny erano quelle di uno che non ne aveva più, sarei molto sorpreso se facesse marcia indietro. Mi sembrano le solite chiacchiere. 

A me sembrava avesse detto che avrebbe fatto questa stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Sei decisamente troppo signore. Hai la mia stima, come sempre, ma confido che Giuntoli sarà meno signorile 😇

Più che altro in cuor mio sono pentito di aver pensato male di Tek. Pensavo stesse facendo il furbastro. Poi invece ha mantenuto la parola rinunciando a una parte di ingaggio per rescindere e ritirandosi dall’attività. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se accettasse si rivelerebbe un quaquaraquà.

Uno che annuncia ufficialmente il ritiro e che dice di voler stare con la famiglia non è che poi cambia idea perché arriva la big ad offrirgli un annuale, dovesse accettare significa che s'era ritirato solo perché non aveva ricevuto offerte decenti.

• Mi Piace 7
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Tek signorile per carità ma la Juve ha pagato per rescindere e dato una buona uscita.

Se il barca lo vuole non si farà problemi a pagare la penale di indennizzo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime notizie parlano di cosa quasi fatta, prossima settimana Tek sarà un portiere del Barcellona. Io non ho nulla in contrario. Capisco l'importanza di una chiamata del genere e il bisogno di cogliere una tale opportunità. Penso che la juve, penale o no, non si opporrà, senza ovviamente farsi prendere per fessi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah 🙄 capisco che il Barcellona e i soldi possono essere una tentazione ma Tek ha fatto capire che ha staccato mentalmente con il calcio e lui non mi sembra uno che parla tanto per dare fiato alla bocca 🙂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Se accettasse si rivelerebbe un quaquaraquà.

Uno che annuncia ufficialmente il ritiro e che dice di voler stare con la famiglia non è che poi cambia idea perché arriva la big ad offrirgli un annuale, dovesse accettare significa che s'era ritirato solo perché non aveva ricevuto offerte decenti.

In realtà ha più volte dichiarato che ancora non si sente in pensione.

Sicuramente se l'alternativa era famiglia o Emirati magari ha preferito smettere perché non aveva motivazioni ad andare in Arabia a perdere tempo.

Per me se vuole continuare in una squadra di primo livello ne ha tutto il diritto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Mah 🙄 capisco che il Barcellona e i soldi possono essere una tentazione ma Tek ha fatto capire che ha staccato mentalmente con il calcio e lui non mi sembra uno che parla tanto per dare fiato alla bocca 🙂

No, però se veramente si muove il Barcellona potrebbe avere un ripensamento. Parliamo di una delle squadre top mondiali, con possibilità di portare qualche trofeo in bacheca.
Magari per i soli soldi non lo avrebbe fatto, ma un posto da titolare in una delle squadre migliori del mondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai pecorents fallo giocare al barca dopo che gli abbiamo pagato lo stipendio noi e magari ci incontrano in champions e ci sbattono fuori grazie alle sue parate… ma noi siamo buoni giusti e sabaudici…. Volete tek? Dateci i soldi indietro e pagateci la penale se no può starsene a coccolare i figli…. Mi sono rotto del buonismo di sta specie di società che e’ diventata la fu’ Juventus mi mancano da morire boniperti e Moggi elk an sembra che li scelga con lo stampino coboldi e Ferrero basta guardarli 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti