Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Sport - ES) "Ter Stegen fuori per infortunio tutta la stagione, il Barcellona pensa a Szczesny ma c'è il nodo penale con la Juventus"

Post in rilievo

19 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Se accettasse si rivelerebbe un quaquaraquà.

Uno che annuncia ufficialmente il ritiro e che dice di voler stare con la famiglia non è che poi cambia idea perché arriva la big ad offrirgli un annuale, dovesse accettare significa che s'era ritirato solo perché non aveva ricevuto offerte decenti.

Hai ragione, c'è poco da dire e sarebbe giusto riprendersi ciò che la juve ha versato.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, svexvii ha scritto:

In realtà ha più volte dichiarato che ancora non si sente in pensione.

Sicuramente se l'alternativa era famiglia o Emirati magari ha preferito smettere perché non aveva motivazioni ad andare in Arabia a perdere tempo.

Per me se vuole continuare in una squadra di primo livello ne ha tutto il diritto.

Per carità, per quanto mi riguarda ha il diritto pure di girare nudo per strada.

Può fare quello che vuole, dico solo che non sarebbe molto serio e a quel punto avrebbe fatto più bella figura a rimanere in silenzio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Eymerich ha scritto:

No, però se veramente si muove il Barcellona potrebbe avere un ripensamento. Parliamo di una delle squadre top mondiali, con possibilità di portare qualche trofeo in bacheca.
Magari per i soli soldi non lo avrebbe fatto, ma un posto da titolare in una delle squadre migliori del mondo...

Certo è possibile,vedremo 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dankos2 ha scritto:

Quando ci sono in mezzo altri quattrini, che immagino che non saranno pochi, nulla conta piu'. 

Continuo a non  capire perche' nei miei post non si veda il pollice a destra che consente di esprimere il gradimento del post stesso o meno

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, pablito77! said:

Ha rinunciato a una parte dell’ingaggio prendendo una comunque ricca buonuscita, ma come dici tu, poteva anche rimanere fino all’ultimo. Se desiderasse farsi un’altra esperienza e la penale rappresentasse un problema per il Barça, io sarei per rinunciarvi e accontentare lui. 

Lo so bene, ma io se quella cifra dovesse rappresentare un problema, lo agevolerei. 

Si vede che i soldi non sono tuoi 

Se la Juve ha messo una penale un motivo ci sarà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la questione riguardasse solo szeny non farei alcun problema 

ma visto che il barcellona, fa sempre le pulci sui soldi, è giusto che paghino il dovuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lord Ludwig ha scritto:

Sei decisamente troppo signore. Hai la mia stima, come sempre, ma confido che Giuntoli sarà meno signorile 😇

Concordo...

Abbiamo pagato per rispettare un contratto ci si aspetta da lui/loro la stessa cosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Per me, vista la signorilità di Tek, a quella penale dovremmo rinunciare se lui decidesse di regalarsi un’ultima esperienza in una big e questa somma rappresentasse un ostacolo al suo ritorno in campo. 

E lo dice uno che diffidava del polacco quando non si decideva a trovare una squadra mentre era ancora sotto contratto con noi. Poi ha mantenuto la parola e io mi sono cosparso il capo di cenere. 

Pure io lo farei Pablì, perché sia io che te siamo de core.

Ma, per fortuna, la Juve non la gestiamo noi .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, _MeneS_ ha scritto:

Si vede che i soldi non sono tuoi 

Se la Juve ha messo una penale un motivo ci sarà 

Ah beh, che non sono i miei ci puoi giurare. Io mi limito a commentare da esterno. Diciamo che se la penale fosse di un paio di milioni, e Tek te ne ha fatti risparmiare di più tra rinuncia a parte dell’ingaggio e tasse, allora dico che si potrebbe andargli incontro. Alla fine se fosse rimasto ne stavi spendendo di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Pure io lo farei Pablì, perché sia io che te siamo de core.

Ma, per fortuna, la Juve non la gestiamo noi .ghgh

Beh, vista la generosità di chi ha preceduto Giuntoli, non me la sento di partire sconfitto.😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ah beh, che non sono i miei ci puoi giurare. Io mi limito a commentare da esterno. Diciamo che se la penale fosse di un paio di milioni, e Tek te ne ha fatti risparmiare di più tra rinuncia a parte dell’ingaggio e tasse, allora dico che si potrebbe andargli incontro. Alla fine se fosse rimasto ne stavi spendendo di più. 

Risparmiare cosa se poi avrebbe trovato un contratto e prenderebbe quello e quello, la beneficenza ai milionari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Risparmiare cosa se poi avrebbe trovato un contratto e prenderebbe quello e quello, la beneficenza ai milionari 

Avrà avuto la sfera di cristallo e previsto l’infortunio di Ter Stegen?

Non dialogo con chi si pone con toni come il tuo. 

Buona giornata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se abbiam messo sta penale e lui l'ha accettata, giustamente ce la pagheranno (presumo sia poca roba, magari un paio di milioni) e fine, sinceramente frega poco nulla se si era ritirato e ora cambia idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Non dialogo con chi si pone con toni come il tuo. 

Buona giornata. 

Come siamo suscettibili dato che c'è nulla di sbagliato nel tono ,se vuoi te lo riscrivo, scesni prenderebbe praticamente due ingaggi, non so te questa come la chiameresti e perché la juve deve buttare soldi dalla finestra in trattative tra soggetti milionari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, stewie B e W said:

Le parole di Szczesny erano quelle di uno che non ne aveva più, sarei molto sorpreso se facesse marcia indietro. Mi sembrano le solite chiacchiere. 

il barcellona ha un fascino secondo al mondo solo al real

andarci è un sogno spero per lui ci vada, le motivazioni le ritroverà in un attimo

e che ci diano qualche euro vista la presenza lungimirante di una clausola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione - ammesso che sia tale e non immaginaria - non riguarda minimamente la Juventus. Chiunque abbia un minimo di cervello e di istruzione lo intuisce dopo mezzo secondo.

A quanto pare i giornalisti e molti utenti di VS non ce la fanno proprio.

A proposito, dove sono finiti quelli che scrivevano che la FIFA avrebbe "esteso" i contratti in scadenza di calciatori e allenatori per far giocare loro il Mondiale? sono a far compagnia a quelli che dicevano che Allegri sarebbe restato per fare il Mondiale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti