Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Sport - ES) "Ter Stegen fuori per infortunio tutta la stagione, il Barcellona pensa a Szczesny ma c'è il nodo penale con la Juventus"

Post in rilievo

6 minuti fa, ....VECIO.... ha scritto:

Se ripensasse e lo desiderasse...essendo una persona super corretta Juventus per riconoscenza potrebbe rinunciare alla penale senza sfigurare.

Visto che lui non ha rinunciato alla buonuscita non vedo perché la Juventus dovrebbe rinunciare alla penale.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ah beh, che non sono i miei ci puoi giurare. Io mi limito a commentare da esterno. Diciamo che se la penale fosse di un paio di milioni, e Tek te ne ha fatti risparmiare di più tra rinuncia a parte dell’ingaggio e tasse, allora dico che si potrebbe andargli incontro. Alla fine se fosse rimasto ne stavi spendendo di più. 

SI poi magari ti becchi il barca agli ottavi e tek para il rigore

come la mettiamo?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Per me, vista la signorilità di Tek, a quella penale dovremmo rinunciare se lui decidesse di regalarsi un’ultima esperienza in una big e questa somma rappresentasse un ostacolo al suo ritorno in campo. 

E lo dice uno che diffidava del polacco quando non si decideva a trovare una squadra mentre era ancora sotto contratto con noi. Poi ha mantenuto la parola e io mi sono cosparso il capo di cenere. 

Non vorrei dire cavolate, parlo per ipotesi... Penso che la Juve abbia pagato una buonuscita a Tek, la penale immagino sia dovuta dal fatto che se dovesse ricevere un ingaggio da un'altra squadra la Juve si riserva il diritto di riprendersela, ci può stare onestamente, oltretutto lo stesso Szczesny ha accettato e firmato questa condizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, spiderman ha scritto:

come la mettiamo?

Azzo… mi tocco le balle! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Godai san ha scritto:

Visto che lui non ha rinunciato alla buonuscita non vedo perché la Juventus dovrebbe rinunciare alla penale.

Eeh, è sempre molto facile parlare quando il portafogli non è il tuo. Vorrei vedere quanti, gestendo la propria azienda, rinuncerebbero a quei soldi solo per riconoscenza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yep ha scritto:

Non vorrei dire cavolate, parlo per ipotesi... Penso che la Juve abbia pagato una buonuscita a Tek, la penale immagino sia dovuta dal fatto che se dovesse ricevere un ingaggio da un'altra squadra la Juve si riserva il diritto di riprendersela, ci può stare onestamente, oltretutto lo stesso Szczesny ha accettato e firmato questa condizione.

Messa così ci sta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, spiderman ha scritto:

come la mettiamo?

Li quelli che ora dicono che va lasciato libero si lamenterebbero di Giuntoli.

Zero visione.

Pagassero il dovuto o trovassero un altro portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me resta sempre una splendida persona. Con un livello culturale ed intellettivo ben sopra la miserabile media dei calciatori.

Ciò detto troverebbe non poche difficoltà, avendo i piedi fucilati, in una squadra in cui l'impostazione dal basso è letteralmente una religione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Eeh, è sempre molto facile parlare quando il portafogli non è il tuo. Vorrei vedere quanti, gestendo la propria azienda, rinuncerebbero a quei soldi solo per riconoscenza..

Vero. Ma allora perché dovrebbe rinunciare la Juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Azzo… mi tocco le balle! 

guarda ormai sappiamo che quando si tratta di sfiga non si può mai stare tranquilli

nel dubbio che paghino la penale o se ne cerchino un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Daghino ha scritto:

Dai pecorents fallo giocare al barca dopo che gli abbiamo pagato lo stipendio noi e magari ci incontrano in champions e ci sbattono fuori grazie alle sue parate… ma noi siamo buoni giusti e sabaudici…. Volete tek? Dateci i soldi indietro e pagateci la penale se no può starsene a coccolare i figli…. Mi sono rotto del buonismo di sta specie di società che e’ diventata la fu’ Juventus mi mancano da morire boniperti e Moggi elk an sembra che li scelga con lo stampino coboldi e Ferrero basta guardarli 

Ammazza che delirio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, spiderman ha scritto:

come la mettiamo?

Io sono ottimista. Il rigore sarà al 90 minuto con 

noi in vantaggio 3-0 ( Tripletta di Milik 😀 ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, vista la signorilità di Tek, a quella penale dovremmo rinunciare se lui decidesse di regalarsi un’ultima esperienza in una big e questa somma rappresentasse un ostacolo al suo ritorno in campo. 

E lo dice uno che diffidava del polacco quando non si decideva a trovare una squadra mentre era ancora sotto contratto con noi. Poi ha mantenuto la parola e io mi sono cosparso il capo di cenere. 

esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto la pensa esattamente al contrario. 

Sempre stimato e difeso Tek, per me un grande portiere sottovalutato.

Detto ciò se c'è una penale è stata inserita apposta visto che l'addio non è stato indolore economicamente. Che poi sarà 2-3 milioni immagino, che paghino e non rompano i c.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zizkov ha scritto:

Con tutto il rispetto la pensa esattamente al contrario. 

Sempre stimato e difeso Tek, per me un grande portiere sottovalutato.

Detto ciò se c'è una penale è stata inserita apposta visto che l'addio non è stato indolore economicamente. Che poi sarà 2-3 milioni immagino, che paghino e non rompano i c.

ma infatti. Sti morti di fame ci hanno preso per il c... con Chiesa e adesso vorrebbero pure il portiere gratis

ma che lo paghino o si prendano buffon che è libero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha rifiutato di rinnovare a cifre inferiori perché voleva continuare a guadagnare una valanga di milioni

ha rifiutato ogni destinazione possibile perché chiedeva ancora più soldi bloccando il monte ingaggi della Juventus

si sono messi d'accordo per una buonuscita di 4mln (dei 6-7 che prendeva di stipendio) per rescindere il contratto in quanto lui voleva ritirarsi dal calcio

la Juventus nonostante questo ha comunque generato un impatto negativo a bilancio

.....

adesso vorrebbe andare gratis al Barcellona?

ma stiamo scherzando?

e qui dentro c'è chi lo difende e da ragione al calciatore? ma avete idea di cosa sia successo tra lui e la Juventus?

questo prendeva 13mln lordi di stipendio e ha chiesto 8mln lordi di stipendio per ritirarsi anticipatamente dal calcio in quanto ha rifiutato ogni proposta di rinnovo al ribasso e qualsiasi proposta di continuare a giocare in altre squadre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti commenti degni di nota ma occorre stabilire i fatti che sono i seguenti:

1) Tek aveva ancora un anno di contratto

2) È stato fatto fuori ed ha accettato signorilmente 

3) Si è trovato un accordo per NON pagargli l’intero importo dell’anno di contratto che gli spettava 

4) Non credo che in queste condizioni ci possano essere penali a favore della Juve 

5) La eventuale penale la pagherà il Barcellona nel caso volesse davvero concludere l’affare 

Ma a mio parere penali non ci sono se tu società decidi di chiudere il rapporto anticipatamente con un tuo giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Un attimo però.  Mi pare che gli abbiamo versato metà dell'ultimo anno di contratto.  Sarebbe giusto che il Barca ci paghi ALMENO  quella cifra lì. 

Esatto. Va bene che la juve è abituata ad essere cornuta e mazziata ma a tutto c'è un limite 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti