Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Sport - ES) "Ter Stegen fuori per infortunio tutta la stagione, il Barcellona pensa a Szczesny ma c'è il nodo penale con la Juventus"

Post in rilievo

10 minuti fa, j101072 ha scritto:

Tutti commenti degni di nota ma occorre stabilire i fatti che sono i seguenti:

1) Tek aveva ancora un anno di contratto

2) È stato fatto fuori ed ha accettato signorilmente 

3) Si è trovato un accordo per NON pagargli l’intero importo dell’anno di contratto che gli spettava 

4) Non credo che in queste condizioni ci possano essere penali a favore della Juve 

5) La eventuale penale la pagherà il Barcellona nel caso volesse davvero concludere l’affare 

Ma a mio parere penali non ci sono se tu società decidi di chiudere il rapporto anticipatamente con un tuo giocatore

È il titolo dell'articolo che parla di nodo penale, se espone falsità allora eliminiamolo per non parlare del nulla. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Un attimo però.  Mi pare che gli abbiamo versato metà dell'ultimo anno di contratto.  Sarebbe giusto che il Barca ci paghi ALMENO  quella cifra lì. 

Concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, sfonda ha scritto:

Dei soldi non mi interessa, si merita di giocare ancora in una grande.

Ma infatti non si capisce perché ci si infogna a fare i conti con tono di indignazione.

Tutti sovietici qui dentro

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh sarebbe una sorpresa considerando le dichiarazioni di Tek. 

Ma non avrei niente in contrario, ammesso che il Barca paghi quello che e' previsto da questa fantomatica penale. Altrimenti, ci si vuole tutti bene e mi auguro che il polacco si goda la "pensione". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per lui se chiude la carriera al Barcelona. Se lo merita.

Su Tuttosport si parla di una buonuscita di 4 milioni: 2 pagati quest'anno e 2 da pagare la prossima stagione ed e' questa la cifra che dovra' coprire il Barca in caso ingaggiasse Szczesny. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Ma infatti non si capisce perché ci si infogna a fare i conti con tono di indignazione.

Tutti sovietici qui dentro

Magari

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Edivad ha scritto:

Io sono ottimista. Il rigore sarà al 90 minuto con 

noi in vantaggio 3-0 ( Tripletta di Milik 😀 ).

E se l'andata è finita 3 a 0 per loro e arbitra oliver ? .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Ammazza che delirio.

Acqua passata…. Io non dimentico…. 2006 2023 e marottaleague col benestare dell el kan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Godai san ha scritto:

Visto che lui non ha rinunciato alla buonuscita non vedo perché la Juventus dovrebbe rinunciare alla penale.

Vero....ma se si vuole virare verso un discorso economico, il risparmio vero sarebbe NON dare 12 milioni l'anno a chi so io.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Per me, vista la signorilità di Tek, a quella penale dovremmo rinunciare se lui decidesse di regalarsi un’ultima esperienza in una big e questa somma rappresentasse un ostacolo al suo ritorno in campo. 

E lo dice uno che diffidava del polacco quando non si decideva a trovare una squadra mentre era ancora sotto contratto con noi. Poi ha mantenuto la parola e io mi sono cosparso il capo di cenere. 

Signorilità fino ad un certo punto, la buonuscita da 4 milioni senza giocare l'ha presa.

E se ora vuole prendere un altro contratto deve rispettare quello d'uscita con la Juventus e ridare indietro i 2 milioni, non sono noccioline.

30 minuti fa, TureBianconero ha scritto:

Beh sarebbe una sorpresa considerando le dichiarazioni di Tek

Ma non avrei niente in contrario, ammesso che il Barca paghi quello che e' previsto da questa fantomatica penale. Altrimenti, ci si vuole tutti bene e mi auguro che il polacco si goda la "pensione". 

I ripensamenti ci possono stare, ma non in una settimana.

A quel punto mi verrebbe da pensare che non fosse vero che non ne aveva più, ma solo che non aveva offerte all'altezza delle sue aspettative, cosa che il Barcellona ovviamente rappresenta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I commenti di certi utenti di sto topic mi fanno ridere.

"Povero Szcesney, rinunciamo a chiedergli soldi per agevolare l'accordo col Barcellona"

La beneficenza ai milionari, e poi magari manco guardano in faccia il barbone stradaiato per strada mentre gli passano affianco.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Daghino ha scritto:

Dai pecorents fallo giocare al barca dopo che gli abbiamo pagato lo stipendio noi e magari ci incontrano in champions e ci sbattono fuori grazie alle sue parate… ma noi siamo buoni giusti e sabaudici…. Volete tek? Dateci i soldi indietro e pagateci la penale se no può starsene a coccolare i figli…. Mi sono rotto del buonismo di sta specie di società che e’ diventata la fu’ Juventus mi mancano da morire boniperti e Moggi elk an sembra che li scelga con lo stampino coboldi e Ferrero basta guardarli 

Narnia che magnifica realtà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Per me, vista la signorilità di Tek, a quella penale dovremmo rinunciare se lui decidesse di regalarsi un’ultima esperienza in una big e questa somma rappresentasse un ostacolo al suo ritorno in campo. 

E lo dice uno che diffidava del polacco quando non si decideva a trovare una squadra mentre era ancora sotto contratto con noi. Poi ha mantenuto la parola e io mi sono cosparso il capo di cenere. 

Quoto ogni parola anche sul discorso "diffidenza post intervista al Bild"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho sempre detto……….

In un’intervista in inglese anni fa dichiarò di avere il desiderio di chiudere la carriera in Spagna, dove ha acquistato da anni una villa e dove vuole vivere…a Marbella o giù di lì……….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Un attimo però.  Mi pare che gli abbiamo versato metà dell'ultimo anno di contratto.  Sarebbe giusto che il Barca ci paghi ALMENO  quella cifra lì. 

Perfetto ci ridanno i soldi pagati pure per quest'anno e tutti felici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dankos2 ha scritto:

Continuo a non  capire perche' nei miei post non si veda il pollice a destra che consente di esprimere il gradimento del post stesso o meno

e 2, qualcuno mi risponde per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dankos2 ha scritto:

e 2, qualcuno mi risponde per favore

Perchè non puoi dare un "mi piace" (ad es.) ad un tuo stesso post.

Lo puoi fare per quello degli altri e infatti vedi il pollice solo per i post altrui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Le parole di Szczesny erano quelle di uno che non ne aveva più, sarei molto sorpreso se facesse marcia indietro. Mi sembrano le solite chiacchiere. 

Il barca è sempre il barca...forse per una destinazione simile potrebbe cambiare idea....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, andremz ha scritto:

I commenti di certi utenti di sto topic mi fanno ridere.

"Povero Szcesney, rinunciamo a chiedergli soldi per agevolare l'accordo col Barcellona"

La beneficenza ai milionari, e poi magari manco guardano in faccia il barbone stradaiato per strada mentre gli passano affianco.

Alla fine alla Juve sarebbe giusto riconoscere quanto si è tirato fuori per risolvere il contratto, gli hanno dato 3/4 milioni di buonuscita con lui che nel momento dell'accordo aveva confermato di ritirarsi, sarebbe giusto che danno quello nessuno chiede soldi per il cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti