Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Sport - ES) "Ter Stegen fuori per infortunio tutta la stagione, il Barcellona pensa a Szczesny ma c'è il nodo penale con la Juventus"

Post in rilievo

19 minuti fa, j101072 ha scritto:

Ci puoi scrivere quello che vuoi ma se ti vuoi “sbarazzare” di un tuo dipendente non mi pare serio mettere una clausola di non ritorno al gioco, e se anche l’avessero proposta sarebbe uno stolto lo “sbarazzato” ad accettare. 
in my humble opinion 

Magari alla Juve non interessava quello faceva in seguito e magari avrà trattato per un'altra cifra come buonuscita, se lui non ha accettato i tanti milioni arabi impuntandosi per avere solo questi, probabile che si sono irritati e messo la postilla di zio Paperone.

O magari lo hanno messo in standby perché non si fidavano tanto del nostro trio di portieri.

Non la vedo una cosa tanto grave.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per lui, ma spero ci sia un pagamento alla Juventus. Altrimenti così facendo riceve sia il nostro stipendio che quello del Barcellona ed è ovviamente ingiusto nei nostri confronti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Per le storie del ritiro erano tutte meh...no aveva ricevuto proposte stimolanti..comq in bocca al lupo tek

Sì ma comunque l'aveva detto chiaramente nell'intervista allo youtuber di qualche settimana fa: se le prospettiva era di farsi un anno a monza o a firenze preferiva ritirarsi (detto anche con un po' di schifo verso fiorentina e monza:). Giustamente se ti chiama il Barcellona cambia tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

A me sta storia fa un po’ sorridere…ma è mai successo che uno si ritirasse e una settimana dopo cambiasse idea?

Cassano 3 volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

A me sta storia fa un po’ sorridere…ma è mai successo che uno si ritirasse e una settimana dopo cambiasse idea?

Beh, se arriva l'occasione di difendere la porta di un club prestigioso l'idea la cambi eccome; Szczesny s'era ritirato proprio perché non c'era occasione di andare in un club importante e non voleva nemmeno andare a svernare dagli sceicchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono assolutamente d'accordo per concedere una liberatoria a ScesvsnsnsY per poter eventualmente giocare col Barça. Però da quello che mi risulta i bolli da applicare sull'autorizzazione ammontano a circa 6 milioni di €.

Seriamente non penso che Tek abbia la voglia di riprendere, anche se il Barça è una destinazione appetibile.

Mah, vedranno loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Dunque il giro attorno allo stadio per cosa era?🤔

per salutare noi. non mi pare ci vada tanto ad arrivarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi domani visite mediche a Barcellona. Beh, bene e in bocca al lupo per la liga a Tek.

Immagino che il macchiavellico "nodo" contrattuale di cui si parlava si stato brillantemente superato... uhuh

Ammesso che sia mai esistito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi calciatori sono davvero "particolari". 

- SZCZESNY ANNUNCIA IL RITIRO: "IL MIO CORPO È PRONTO PER ALTRE SFIDE, MA IL MIO CUORE NON C'È PIÙ".

Coin tanto di dichiarazioni d'amore a tutto il mondo Juve.

Dichiarazioni di questo tipo, giro di campo come nemmeno per Buffon e una settimana dopo - UNA SETTIMANA - in riferimento al Barca, dichiara:

"Irrispettoso non considerarlo..."

Per carità, liberissimo di andare, ci mancherebbe. Lo abbiamo silurato noi, in fin dei conti.

Però quante baggianate che ci devono sempre rifilare.

Poi si chiedono perché  i tifosi, si allontanano sempre più. 

15 minuti fa, Chloe97 ha scritto:

per salutare noi. non mi pare ci vada tanto ad arrivarci

Te con sei messaggi forse dovresti entrare un attimo più rilassato.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mm... quindi noi non solo non lo abbiamo venduto, gli abbiamo pure dato la buona uscita e poi si trova un altro contratto? Credo che non guadagnerá mai cosí tanto come quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti