Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Sport - ES) "Ter Stegen fuori per infortunio tutta la stagione, il Barcellona pensa a Szczesny ma c'è il nodo penale con la Juventus"

Post in rilievo

24 minuti fa, el titan ha scritto:

Giocatore ambiguo, ma lo sapevamo.

Fortunatamente di Gregorio si tutto un altro spessore, sia in campo sia fuori.

Mah...sono professionisti, Tek ha visto l'ultima grande sfida della sua carriera e l'ha colta.

Stessa storia per Di Gregorio, cresciuto nell'Inter e suo tifoso, ma gli si è presentata un'opportunità di carriera unica e l'ha colta.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tek aveva detto che il motivo del suo ritiro non aveva niente a che fare con il fisico.

Evidentemente l'offerta del Barcellona gli ha restituito la voglia di giocare e mi sembra comprensibilissimo, dopotutto lui voleva ancora giocare quest'anno.

1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Quando uno vale qualcosa viene cercato anche dalle grandi squadre.

Si vede che Tek vale qualcosa poiché l'ha dimostrato.

Altri ancora stanno in giro liberi credendosi dei grandi ma nessuno che li piglia.

Dai, alla fine anche Rabiot ha trovato squadra 🤪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine della fiera se é vero che si va a risparmiare 4 milioni, l'operazione DiGregorio é stata ottima anche economicamente.

Per Tek son contento, non mi ha mai fatto impazzire perché non dava sicurezza (uscite, piedi così così, cappelle annuali) ma tra i pali e come uomo niente da dire.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque... se Tuttosport dice il vero

anche la Juventus ne trarrebbe un vantaggio. Al momento della risoluzione il portiere aveva infatti pattuito con la dirigenza bianconera una buonuscita di 4 milioni, da percepire metà subito l’altra metà nella prossima stagione. Ma se si accasa in un altro club, la Juventus risparmierebbe 2 milioni.

#socomunquesoldi .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

È tutto legittimo per carità 

Bastava solo dire la verità senza voler raccontare la storia strappalacrime del voler dedicarsi ai figli, al cuore che non c è più e la fine di un viaggio 

Smetto perché non mi cerca nessun club di un certo livello (che merita assolutamente peraltro) 

Cosa gli potevi dire?Nulla 

Sarebbe stato molto piu onesto, ma mi rendo conto che è chiedere troppo....anzi già è tanto che abbia rifiutato i soldoni arabi 

In realtà lo disse chiaramente: "un conto è andare in un top club, un conto è, con tutto il rispetto, fare un anno al Monza, alla Fiorentina o anche al Napoli". Ineccepibile, ora lo chiama il Barcellona e legittimamente ci va

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

In realtà lo disse chiaramente: "un conto è andare in un top club, un conto è, con tutto il rispetto, fare un anno al Monza, alla Fiorentina o anche al Napoli". Ineccepibile, ora lo chiama il Barcellona e legittimamente ci va

Ah ok allora in tutta onestà l aveva detto, cambia tutto quindi 

Nulla da ridirgli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cavacecio ha scritto:

comunque... se Tuttosport dice il vero

anche la Juventus ne trarrebbe un vantaggio. Al momento della risoluzione il portiere aveva infatti pattuito con la dirigenza bianconera una buonuscita di 4 milioni, da percepire metà subito l’altra metà nella prossima stagione. Ma se si accasa in un altro club, la Juventus risparmierebbe 2 milioni.

#socomunquesoldi .sisi

Meglio 2 in più che 2 in meno.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fate a dargli contro? E' una cosa uscita dal nulla in poche ore, e' normale che ci abbia pensato e accettato. In Arabia o squadre di seconda fascia e' un conto, ma al barca come fai a dire di no quando sei a piedi e un po' "triste" perché non ti senti finito ancora?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, pablito77! ha scritto:

Per me, vista la signorilità di Tek, a quella penale dovremmo rinunciare se lui decidesse di regalarsi un’ultima esperienza in una big e questa somma rappresentasse un ostacolo al suo ritorno in campo. 

E lo dice uno che diffidava del polacco quando non si decideva a trovare una squadra mentre era ancora sotto contratto con noi. Poi ha mantenuto la parola e io mi sono cosparso il capo di cenere. 

Bro non sono d'accordo.

Un mese fa c'era un topic dove si elogiava tek per la grande signorilità ed il gran gesto ( ancora faccio fatica a comprendere questo enorme gesto)

Cmq hanno trovato un accordo con.la Juve e gli hanno dato metà stipendio.

Mi pare che abbia detto che volesse smettere perché per lui dopo l'esprerienza Juve non era prevista più nessuna esperienza.

Se esiste una clausola o tek ci restituisce il malloppo e si pagare per intero dal barca o sarà il barca a doverci indennizzare.

Mica dobbiamo prenderlo sempre noi nel buchino

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Assolutamente d'accordo, lui ha rinunciato ad un contratto ioermilionario, si nostra richiesta, quando invece avrebbe potuto lucrare fino all'ultimo, esattamente come hanno fatto tanti altri prima di lui. 

Noi dovremmo fare altrettanto, nel caso. 

Lui ha rinunciato ad una parte dello stipendio ed in cambio è andato in Polonia senza impegni lavorativi che lo avrebbero costretto ad allenarsi a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, iniesta ha scritto:

Come ho sempre detto……….

In un’intervista in inglese anni fa dichiarò di avere il desiderio di chiudere la carriera in Spagna, dove ha acquistato da anni una villa e dove vuole vivere…a Marbella o giù di lì……….

Si ma con i soldi suoi 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci vedo niente di male ha avuto questa offerta inaspettata e ha accettato. Il Barcellona è una di quelle squadre che non si rifiuta e così si fa un'altra stagione prima di smettere e noi risparmiamo qualcosa quindi tutti contenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Contento per Tek, si merita di concludere in un grande palcoscenico. 

Concordo. Ed il fatto che abbia rifiutato l'Arabia è una luce di speranza per il futuro perché significa che conta ancora un certo calcio e non solo i soldi: onore a Tek. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto così, gli auguro ogni bene. Era chiaro che, in assenza di proposte "croccanti" non aveva voglia di tirarla per le lunghe, ma se ti chiama il Barcellona è un'altra musica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, j101072 ha scritto:

Ci puoi scrivere quello che vuoi ma se ti vuoi “sbarazzare” di un tuo dipendente non mi pare serio mettere una clausola di non ritorno al gioco, e se anche l’avessero proposta sarebbe uno stolto lo “sbarazzato” ad accettare. 
in my humble opinion 

Di clausole di non concorrenza sono pieni i contratti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sicuri  che questa clausola della penale esista davvero? intanto la firma di Tek e' prevista a giorni, letto adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Vedo che si è già insediato il tribunale morale

Scherzi? Sui social il tribunale morale è insediato e operativo h24 per 365 giorni l'anno. 

Se sei un calciatore, non hai vincoli contrattuali e ti cerca il Barca per un posto da titolare, a Barcellona ci vai di corsa a piedi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, sabala ha scritto:

Di clausole di non concorrenza sono pieni i contratti

Esatto. Basterebbe lavorare ad un certo livello per saperlo in prima persona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque alla fine dell fiera non c’era nessuna clausola di non concorrenza o altre “penali” solo la signorilità “fino alla fine” di Szczesny che ha avallato uno sconto sul dovuto nel caso avesse trovato squadra. 
Rimane comunque una operazione a perdere nel complesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per Tek, è saltata fuori un'occasione molto particolare (in spagna, dove già vive, anche se in una zona diversa), posto da titolare in una big europea, pressing dell'amico compagno di nazionale Lewa, quindi ci sta che abbia fatto un passo indietro nella sua convinzione di ritirarsi. Riguardo ai discorsi economici, non ho idea di come fossero gli accordi precisi tra lui e la Juve, se c'è un piccolo balzello da pagare, che il Barcellona lo paghi e amen. Mi auguro di non trovare il Barcellona sul nostro cammino europeo, così almeno ci eviteremo di vederlo da avversario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, el titan ha scritto:

Giocatore ambiguo, ma lo sapevamo.

Fortunatamente di Gregorio si tutto un altro spessore, sia in campo sia fuori.

Mah..veramente Scesni aveva dichiarato che avrebbe fatto volentieri un'ultima stagione con noi..e nonostante tutto ha accettato la decisione della società. 

Nel momento però che ti chiama il Barcellona per una stagione in emergenza, da titolare, ci sta che accetti per toglierti anche la soddisfazione si aver giocato con loro..io non ci vedo nulla di male. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti