Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - TORINO -- Sabato 9 novembre 2024 ore 20:45

Post in rilievo

3 ore fa, ilgenerale ha scritto:

Qualcuno sa dirmi come messe Sud e Nord ?

attualmente in Nord non ci sono disponibilità di posti 

IMG_20241012_174829.jpg

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, flavioo30 ha scritto:

Ciao, qualcuno può pubblicare la foto della mappa dello stadio per capire la situazione dei vari settori? Grazie

abbonati FULL e STAR

IMG_20241015_025438.jpg

Juventus Card 

IMG_20241015_025515.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, flavioo30 ha scritto:

Caspita quindi in vendita libera resteranno pochi posti

le disponibilità di biglietti cambiano di momento in momento 

anche se si fa una verifica nella fase precedente ci si può fare un idea generale, ma la cosa migliore è cercare di fare più accessi al sito biglietti durante la fase a cui si può partecipare 

le disponibilità possono cambiare perché Juventus mette a disposizione biglietti, perché abbonati "restituiscono" il posto, perché i Club possono terminare la loro fase e magari non hanno occupato tutti i posti ipotizzati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani proverò a prendere 2 biglietti in vendita libera. Spero in uno tra i settori 113-114-115. La selezione del biglietto avviene solo tramite scelta del posto? Poiché ne vorrei prendere 2 adiacenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Altair95 ha scritto:

La selezione del biglietto avviene solo tramite scelta del posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Altair95 ha scritto:

Ho un problema nell'acquisto dei biglietti mi dice 'Place location non trovata'. Qualcuno può aiutarmi? 

dovresti provare a scrivere il nome della città le prime lettere e poi scegliere da menù tendina che compare 

es scrivere TOR....  e scegliere TORINO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, andreasv ha scritto:

dovresti provare a scrivere il nome della città le prime lettere e poi scegliere da menù tendina che compare 

es scrivere TOR....  e scegliere TORINO

Grazie, sono riuscito a prendere 2 biglietti settore 113! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. Scrivo dalla Bosnia ed Erzegovina. Sarò a Milano l'8 e il 9 novembre e ho pensato di cogliere l'occasione per acquistare un biglietto per la partita Juventus-Torino del 9 novembre. Sono juventino dal 1997 e non ho mai avuto l'opportunità di essere all'Allianz Stadium. Ho provato ad acquistare 4 biglietti per me e i miei amici, tuttavia mi viene richiesto il numero della Juventus Card. C'è la possibilità di acquistare i biglietti senza la Juventus Card? È urgente, vi prego di aiutarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora no, perché l'unico settore disponibile in questo momento con biglietti è il settore 111 con obbligo di Juventus card, devi sperare che in questi giorni vengono fuori altri biglietti senza obbligo di Juventus card.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti ragazzi. 

Siccome sicuramente avrete piu esperienza di me a riguardo, ci sono degli orari in cui è piu fattibile trovare i biglietti lasciati liberi dagli abbonati ? Mi spiego meglio, vorrei evitare di passare le giornate a fare refresh sulla mappa di Juve Torino (come ho fatto per Napoli e Roma) per sperare di trovare ticket in sud. Non so chiedo, di solito li fanno uscire piu verso sera, quanti giorni prima della partita ecc ecc.. capite che una persona lavorando non può stare attaccato al telefono/pc tutto il giorno.

Grazie mille per le eventuali risposte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

Buongiorno a tutti ragazzi. 

Siccome sicuramente avrete piu esperienza di me a riguardo, ci sono degli orari in cui è piu fattibile trovare i biglietti lasciati liberi dagli abbonati ? Mi spiego meglio, vorrei evitare di passare le giornate a fare refresh sulla mappa di Juve Torino (come ho fatto per Napoli e Roma) per sperare di trovare ticket in sud. Non so chiedo, di solito li fanno uscire piu verso sera, quanti giorni prima della partita ecc ecc.. capite che una persona lavorando non può stare attaccato al telefono/pc tutto il giorno.

Grazie mille per le eventuali risposte. 

Sicuramente nella settimana precedente e soprattutto nei due/tre gg prima della partita.

Come orari non esiste una regola

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andreasv ha scritto:

in vendita settori 211 - 212 Nord Laterale secondo anello per tifosi Juventus 

obbligo Juventus Card 

29€ + spese on line 

i bovini non sono riusciti a riempire il settore haha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveLugano ha scritto:

Come dall'anno in cui è stato creato il ticket shop, non vogliono registrarsi quindi saltano la "trasferta"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FabAlf ha scritto:

Come dall'anno in cui è stato creato il ticket shop, non vogliono registrarsi quindi saltano la "trasferta"

Ormai va di moda così.

Fortunatamente altre tifoserie se ne sbattono, vedi i parmigiani ieri, e vengono comunque a fare la loro bella figura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/10/2024 Alle 19:43, JuveLugano ha scritto:

ed io ne ho approfittato e sarò allo stadium... spendendo pure poco. Grazie !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti