Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Kalulu a Sky: "C'era qualcuno che non credeva nel mio acquisto? Io ho sempre pensato solo a me. Vogliamo rendere felici i tifosi"

Post in rilievo

Quoto

Pierre Kalulu, difensore della Juventus, parla così ai microfoni di Sky Sport: “Com’è l’umore? Arriviamo da una settimana tosta con tante partite, siamo concentrati e lavoriamo per essere migliori e semplicemente più forte. L’umore è buono”.

 

Si comincia dalla difesa?
“È sempre un aspetto positivo per noi difensori quando non prendiamo gol, ma il lavoro è di tutta la squadra. Senza le mezzali sarebbe più difficile per noi, è sempre bene lavorare tutti insieme e avere uno staff così a disposizione”.

 

Ti aspettavi di avere questo spazio subito?
“Mi sono sentito bene, ho fatto una buona pre-season. Con il lavoro che abbiamo fatto mi sentivo in fiducia, siamo giocatori tutti forti e siamo tutti pronti a scendere in campo con questa maglia. Ovviamente se gioco sono molto felice”.

 

Una risposta a chi non credeva nel tuo acquisto?
“C’è gente che non ci credeva? No io sono concentrato su me stesso, non ascolto i giornalisti e i commenti, penso solo a me. Lavoro tanto e credo nel lavoro in me stesso, il tempo non dice bugie quindi i risultati prima o poi arriveranno”.

 

Cosa chiede Thiago Motta?
“Ci dà tanta fiducia, ci dà libertà di giocare e quindi da professionista ti senti a tuo agio. A me chiede solo di giocare bene a calcio, giochiamo per tutti i tifosi e gli spettatori e il nostro obiettivo è che loro siano contenti nel vederci”.

 

In questo momento il rendimento in campionato dipende da un problema fisico?
“Per me non c’è nessun problema, la stagione è una strada lunga, lo sappiamo tutti. Abbiamo tanti acquisti nuovi e poi ci sono anche le avversarie. Tra Champions e campionato sono competizioni diverse, sempre difficili, ogni gara ha la sua storia. Per me non c’è una competizione più facile, dobbiamo essere sempre pronti per vincere”

TuttoJuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Pierre.

Escluso Calafiori, era il migliore tra quelli che ci venivano accostati. 

Per me una conferma (anche se continuo a preferirlo da terzino, per ragioni fisiche, tecniche e tattiche). 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha iniziato molto bene, ma direi di andarci piano.

Nessuno sosteneva che fosse una pippa, ma che potesse essere fisicamente un rottame.

Direi che i prossimi mesi ci diranno se anche atleticamente da le giuste garanzie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente lo ritenevo già valido e sta facendo il suo. Mi preoccuperei invece di chi non ne azzecca una.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa interessante è che il mantra dell'allenatore è entrato in tutti i giocatori, tutti nessuno escluso " ogni gara ha la sua storia "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La spizzata del muflone, con i piedi inchiodati a terra in area piccola, sventata da Di Gragorio non mi è per niente piaciuta ... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bel giocatore 🙂ovviamente le perplessità erano solo sulle sue condizioni fisiche perchè il giocatore non si discute 🙂speriamo il fisico lo assista .paceebene:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Leppe ha scritto:

La spizzata del muflone, con i piedi inchiodati a terra in area piccola, sventata da Di Gragorio non mi è per niente piaciuta ... 

Esatto, nessuno vede queste gravi lacune di disattenzione... Per me si limita al compitino senza mai osare nessun tipo di giocata fuori dall'ordinario più semplice... Comunque tatticamente sa fare il suo mestiere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Esatto, nessuno vede queste gravi lacune di disattenzione... Per me si limita al compitino senza mai osare nessun tipo di giocata fuori dall'ordinario più semplice... Comunque tatticamente sa fare il suo mestiere...

Io sono un r.o.m.p.i.p.a.l.l.e. ... ma preferisco guardare questi dettagli di quella che ritengo una normalità. Poi se fa la chiusura al volo sull'esterno dell'Empoli che avrebbe calciato in porta dico che è stato bravo, ma il livello del confronto è ancora basso (per Lui come per il resto della squadra) .sisi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto più tempo per fare i dovuti elogi, per adesso si è fatto trovare pronto e sembra il kalulu del periodo migliore al milan, speriamo che continui così anche fisicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono fra quelli che non credeva in Kalulu. Per il momento, mi sono sbagliato. Spero che il mio errore di valutazione venga confermato anche in futuro.

Forza Pierre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giornalista imposta la domanda come a voler far intendere  che ci fossero milioni di tifosi della Juve scettici sul suo arrivo..

Perché sky non gli chiede come mai il Milan l'abbia ceduto così a cuor leggero? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alta Futuri ha scritto:

Eccomi.

E sono molto felice di essere stato smentito.

La mia firma non sbaglia MAI .ghgh

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

La spizzata del muflone, con i piedi inchiodati a terra in area piccola, sventata da Di Gragorio non mi è per niente piaciuta ... 

oddio muflone per chi guarda le partite al televideo.  Non è più giovanissimo ma sui piazzati l'età non è che conti anche se so che qui sopra la narrazione su lukaku non si tocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leppe ha scritto:

La spizzata del muflone, con i piedi inchiodati a terra in area piccola, sventata da Di Gragorio non mi è per niente piaciuta ... 

 Esistono pure gli avversari. Se non subissimo manco un tiro significherebbe che stiamo giocando contro bambini d'oratorio.

Una disattenzione ogni tanto ci sta ma a mio avviso non è stata disattenzione...le vere disattenzioni sono ben altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Morglum ha scritto:

oddio muflone per chi guarda le partite al televideo.  Non è più giovanissimo ma sui piazzati l'età non è che conti anche se so che qui sopra la narrazione su lukaku non si tocca

Dici che non è un muflone ?! Allora è un palo della luce ...uhuh

image.png.1cdcd72f706173d70a67f6272959d997.png

image.png.fa49ace4fedb234e6c3340f856037233.png 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.