Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Kalulu a Sky: "C'era qualcuno che non credeva nel mio acquisto? Io ho sempre pensato solo a me. Vogliamo rendere felici i tifosi"

Post in rilievo

8 minuti fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Mai un priceless fu più azzeccato 🤣

Si, ci avevo fatto caso pure io ... splendida .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

testa bassa e pedalare, non è ancora il momento di togliersi i sassolini dalle scarpe, perchè la stagione è appena iniziata. Comunque il suo inizio è stato più che lusinghiero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente ci ho creduto, perché ricordo la buonissima annata nel Milan, prima di essere condizionato dall’infortunio. Ha molti buoni fondamentali per un difensore, potrebbe uscirne un ottimo interprete del ruolo, tra l’altro anche polifunzionale nel comparto arretrato. Speriamo solo tenga la condizione e il fisico. Molto bene il suo arrivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I dubbi erano (e continuano ad esserlo visto che la stagione è appena cominciata si può dire) per lo più per le condizioni/fragilità fisiche del giocatore, non per le qualità in sé visto che parliamo di uno che non più tardi di due anni fa ha vinto uno Scudetto da titolare col Milan. 

Non possiamo che augurarci quindi che continui così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora, una piacevole sorpresa.

Aspettiamo a osannarlo come il nuovo fenomeno per il reparto arretrato, cosi' come c'andrei con calma per il riscatto. Se si mantiene su questi livelli e, soprattutto, sano fisicamente, il riscatto arrivera'. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah quindi per 2 partite a settembre contro Psv e Napoli abbiamo già il bilancio di una stagione e possiamo fare dichiarazioni pubbliche

 

Ma per favore ....

Testa bassa e pedalare 👉🚴‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.