Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Uefa Europa League • 1ª Giornata: Dinamo Kiev-Lazio 0-3, Roma-Atletico Bilbao 1-1, Manchester Utd-Twente 1-1, Ajax-Besiktas 4-0, Nizza-Real Sociedad 1-1

Post in rilievo

Mamma mia Soule. Altra prestazione indecente. Questo non può giocare. Giuntoli ha fatto un capolavoro a prendere 30 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Vatti a vedere le 36 di Conference... io l'ho appena fatto .ghgh 

Non penso che in Europa ci siano 100 club calcistici di prima fascia eh....e non ci saranno mai per ovvie ragioni.

Ognuno ha diritto di competere al suo livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Non penso che in Europa ci siano 100 club calcistici di prima fascia eh....e non ci saranno mai per ovvie ragioni.

Ognuno ha diritto di competere al suo livello.

Ce ne stanno un paio....ghgh

Alla fine sono le stesse lamentele che si leggono per la Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, BW Knowledge ha scritto:

I romanisti che la menano su quanto forte sia Dobvyk.

 

Comunque questo mi sembra forte forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

Non penso che in Europa ci siano 100 club calcistici di prima fascia eh....e non ci saranno mai per ovvie ragioni.

Ognuno ha diritto di competere al suo livello.

Che ognuno competa al suo livello ok, ci mancherebbe altro, ma forse 108 squadre nelle competizioni europee sono troppe? Ci sono club veramente sconosciuti che prenderanno goleade epiche. Per me sono troppe anche 20 in Serie A/Premier/Liga... Forse diminuire il numero di partite stagionali aumentando la qualità/competitività non è poi così difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Che ognuno competa al suo livello ok, ci mancherebbe altro, ma forse 108 squadre nelle competizioni europee sono troppe? Ci sono club veramente sconosciuti che prenderanno goleade epiche. Per me sono troppe anche 20 in Serie A/Premier/Liga... Forse diminuire il numero di partite stagionali aumentando la qualità/competitività non è poi così difficile.

E vabbè vagli a dire al piccolo Club di Riga che non ha diritto a partecipare perché troppo piccolo 

La baracca sta in piedi grazie ai soldi, soldi che arrivano anche dal telespettatore Lettone che si guarda la sua brava squadra prenderne 8 dal Bayern Monaco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

E vabbè vagli a dire al piccolo Club di Riga che non ha diritto a partecipare perché troppo piccolo 

La baracca sta in piedi grazie ai soldi, soldi che arrivano anche dal telespettatore Lettone che si guarda la sua brava squadra prenderne 8 dal Bayern Monaco 

Non devi dire niente alla piccola squadra di Riga... fino allo scorso anno non c'erano 108 club a partecipare. Invece di diminuirli si è pensato bene di aumentarli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Vatti a vedere le 36 di Conference... io l'ho appena fatto .ghgh 

Infatti ho appena scoperto che esiste una squadra chiamata the new saints. Sostanzialmente una boy band .

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, antoniov ha scritto:

Infatti ho appena scoperto che esiste una squadra chiamata the new saints. Sostanzialmente una boy band .

 

FK TSC Bačka Topola, NK Celje e Jagiellonia Białystok dove le mettiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.