Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Tutta la Juve vicina a Vlahovic: compagni e staff tecnico caricano il bomber in crisi e a ottobre previsto l'incontro per il rinnovo"

Post in rilievo

Ma possibile mai che ogni volta che si debba commentare vlahovic va scritto 100 volte che prende 12 mln ed è meno forte di haaland?

 

Ma anche basta 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Non capisco perché non leggo articoli quotidiani su Lautaro che ha segnato una sola rete nelle ultime 19 partite con l’Inter (fosse successo a Vlahovic, sarebbe imploso il forum).

 

Forza Dusan!

Perché forse non ci sono tifosi dell'inda che frignano come quelli della Juve.

I 12 mln d'ingaggio e l'essere meno forte di haaland è diventato un loop infinito.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stagione scorsa pur proponendo la squadra un calcio rinunciatario, Vlahovic ha posto a segno 16 reti più quella della finale di coppa Italia fanno 17 gol totali, non sembra proprio tanto male per una prima punta di 24 anni di età; pertanto mi riesce difficile di comprendere tutte queste perplessità e qualche denigrazione da parte di alcuni.

Il suo rinnovo di contratto verrà discusso nei prossimi mesi e non è detto che debba essere per forza da 12 milioni per le stagioni venture; ciò che vorrei tanto capire è chi potrebbe essere l'ipotetico suo sostituto ancora sufficientemente giovane e in grado di offrire ampie garanzie a costi di cartellino e di stipendio decisamente inferiori.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Chuck Noland ha scritto:

no, non sa tirare in porta. Se poi volete autoconvincervi del contrario fate pure basta che non vi lamentate della sterilità da 3 giornate e di Weah punta

Azz 3 giornate.

Dal clima che si respira qui dentro pensavo non segnasse dal 2022

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Perché forse non ci sono tifosi dell'inda che frignano come quelli della Juve.

I 12 mln d'ingaggio e l'essere meno forte di haaland è diventato un loop infinito.

 

 

no dai, si chiacchiera dell'argomento.

la juventus ha problemi finanziari ed economici seri, ha per le mani una patata bollente e non si può ignorare la cosa.

costato 91,8 milioni tutto compreso, ingaggio già importante, dal prossimo anno diventano 12 milioni netti e mancano ad oggi 21 mesi alla scadenza del contratto.

è ovvio che è un problema primario da affrontare per la juventus.

noi piuttosto ci domandiamo, visto quanto costa, se è un profilo da juve e discutiamo di che stagione staremo per affrontare con un calciatore che non è van basten (con quello stipendio tale dovrebbe essere) e che anzi è poco redditizio a 360°, sia come gol, sia come gioco coi compagni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma possibile mai che ogni volta che si debba commentare vlahovic va scritto 100 volte che prende 12 mln ed è meno forte di haaland?

Sottoscrivo, non se ne può davvero più.
Vlahovic è uno di quelli che, a mio avviso, vale 15-18 gol a campionato, occasionalmente 20.

Sono troppi 12 milioni? Probabilmente sì.

Però è una idiozia dire che uno che prende 12 milioni dovrebbe segnare 30 gol a campionato. Non c'è alcuna correlazione tra ingaggio e gol segnati, altrimenti diamo 12 gol a Milik ed ecco l'uomo da 30 gol.

Sul rapporto tra ingaggio e rendimento, si deve ragionare in maniera asettica, non da tifosi.

Per un discorso legato ai costi sopportati per comprarlo, non possiamo perderlo a zero.

Per me bisogna: 
-cercare di farlo rendere e segnare di più, anche attraverso il gioco corale;
- sottoporgli, quando sarà il momento, una proposta di allungamento con ribasso;
- se non accetta, lo si cede cercando di spuntare una cifra soddisfacente per il cartellino (il cui costo sarà ammortizzato per 3/4 o già di lì e quindi con 22-25 milioni non dovremmo fare minusvalenza).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sottoscrivo, non se ne può davvero più.
Vlahovic è uno di quelli che, a mio avviso, vale 15-18 gol a campionato, occasionalmente 20.

Sono troppi 12 milioni? Probabilmente sì.

Però è una idiozia dire che uno che prende 12 milioni dovrebbe segnare 30 gol a campionato. Non c'è alcuna correlazione tra ingaggio e gol segnati, altrimenti diamo 12 gol a Milik ed ecco l'uomo da 30 gol.

Sul rapporto tra ingaggio e rendimento, si deve ragionare in maniera asettica, non da tifosi.

Per un discorso legato ai costi sopportati per comprarlo, non possiamo perderlo a zero.

Per me bisogna: 
-cercare di farlo rendere e segnare di più, anche attraverso il gioco corale;
- sottoporgli, quando sarà il momento, una proposta di allungamento con ribasso;
- se non accetta, lo si cede cercando di spuntare una cifra soddisfacente per il cartellino (il cui costo sarà ammortizzato per 3/4 o già di lì e quindi con 22-25 milioni non dovremmo fare minusvalenza).

 

Se vlahovic imparasse a giocare per la squadra, a partecipare con qualità alla manovra, non sbagliare 9 stop su 10, non sbagliare i passaggi a 2 metri, riuscire a difendere il pallone spalle alle porta...anche facesse 15 gol all'anno nessuno avrebbe da ridire secondo me.

Il primo Benzema arrivava a stento a 20 gol, ha fatto annate da 8 gol, 11 gol stagionali ma nessuno si é permesso di criticarlo, proprio per la qualità che dava alla manovra. Vi concentrate troppo sul numero di gol e poco sulla prestazione.

Vlahovic é troppo limitato tecnicamente, spero di sbagliare ma dubito che possa migliorare chissà quanto tecnicamente a 25 anni.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

Se vlahovic imparasse a giocare per la squadra, a partecipare con qualità alla manovra, non sbagliare 9 stop su 10, non sbagliare i passaggi a 2 metri, riuscire a difendere il pallone spalle alle porta...anche facesse 15 gol all'anno nessuno avrebbe da ridire secondo me.

Il primo Benzema arrivava a stento a 20 gol, ha fatto annate da 8 gol, 11 gol stagionali ma nessuno si é permesso di criticarlo, proprio per la qualità che dava alla manovra. Vi concentrate troppo sul numero di gol e poco sulla prestazione.

Vlahovic é troppo limitato tecnicamente, spero di sbagliare ma dubito che possa migliorare chissà quanto tecnicamente a 25 anni.

Guarda, le tue argomentazioni sono assai interessanti, ma allora possiamo dire che più che sui costi dell'operazione, dovremmo definire l'operazione sbagliata proprio dal punto di vista tecnico.
Non conoscevano il giocatore sul quale andavano a investire oltre 80 milioni?
Non si erano accorti che con la Fiorentina Dusan era il finalizzatore unico della manovra, quindi non esattamente uno che partecipava al gioco?
Non conoscevano i limiti tecnici, ammesso sia davvero così scarso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Guarda, le tue argomentazioni sono assai interessanti, ma allora possiamo dire che più che sui costi dell'operazione, dovremmo definire l'operazione sbagliata proprio dal punto di vista tecnico.
Non conoscevano il giocatore sul quale andavano a investire oltre 80 milioni?
Non si erano accorti che con la Fiorentina Dusan era il finalizzatore unico della manovra, quindi non esattamente uno che partecipava al gioco?
Non conoscevano i limiti tecnici, ammesso sia davvero così scarso?

Non posso rispondere a questa domanda ovviamente. Non so cosa passasse per la testa dei vecchi dirigenti. Ma visti i soggetti, credo che l'ipotesi che abbiano commesso un errore, sia da prendere seriamente in considerazione .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Perché forse non ci sono tifosi dell'inda che frignano come quelli della Juve.

I tifosi della Juve, almeno quelli che stanno qua dentro, sono unici.

 

Sono gli unici a criticare un tecnico dopo appena sei partite (con 3 vittorie e 3 pareggi). 
Sono gli unici a bollare un ragazzo del 2006 come marcio dopo due stop (lo scorso anno, Guler si è infortunato 3 volte rimanendo fuori 145 giorni. Sarei stato curioso di sapere cosa dicevano i sostenitori del Real). 
Posso continuare, eh.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nedved666 ha scritto:

No caro io ti ho fatto notare che è inutile che parti con la solita solfa ogni anno dicendo che ha fatto 70, 80, 90 reti in A.

92 reti da che è in Italia. A 24 anni.

2 ore fa, nedved666 ha scritto:

Primo perchè è in Italia dal 2018

Nel 2018 aveva 18 anni.

2 ore fa, nedved666 ha scritto:

secondo perchè l'unico anno rilevante è stato quello delle 24 reti (rigori compresi) fatte fra Fiorentina e Juve. 

È rilevante solo quello che dici tu. Lo abbiamo capito. 

2 ore fa, nedved666 ha scritto:

All'aumentare del livello sono venuti fuori grossi limiti tecnici (non a caso tanti utenti si meravigliano di come si faccia a sbagliare così tanti stop) e caratteriali.

Alla Juventus, Vlahovic ha segnato 43 reti in meno di 3 anni, in un contesto tattico privo di manovra offensiva. E, lo scorso anno, è stato vice capocannoniere in una squadra che ha chiuso il torneo con il settimo attacco. 

2 ore fa, nedved666 ha scritto:

E non se ne viene fuori perchè dopo 9 anni di professionismo non si diventa tecnici da un giorno all'altro e non si cambia carattere da un giorno all'altro. 

 

9 anni fa, Vlahovic aveva 15 anni.

 

Davvero, sono in imbarazzo io per te. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pogba77 ha scritto:

Ma possibile mai che ogni volta che si debba commentare vlahovic va scritto 100 volte che prende 12 mln ed è meno forte di haaland?

 

Ma anche basta 

Ma infatti, hanno stufato.

non merita 12 milioni, lo sanno tutti, pure lui. E aggiungo che non li varrebbe nemmeno se avesse fatto un gol a partita.

I 12 mln però sono un’anomalia che impatta sul bilancio e a me interessa il giusto. A me preme che si possa sbloccare, se possibile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, insetto ha scritto:

Serie minorissime, la vera guerra. Battaglie vere, fango, a volte piu pallanuoto che calcio 😍 era quasi vietato dalla sezione sospendere le partite, quindi d'inverno era uno show in certi campi. Altroche Collina a Perugia....anche io scortato piu volte da vigili e anche carabinieri, ma si puo? A 19 o 20 anni , senza guardalinee...sembra facile? Poi a quell'età giustamente volevo fare altro la domenica quando poi ho iniziato a lavurá

Io giocavo negli amatori per proprio per essere libero sabato sera e domenica (si giocava Sabato pomeriggio) .ghgh

C'erano un sacco di squadre:  il mio paese ne aveva addirittura due,  era una bella categoria con gente giovane,  vecchi volponi e gente fortissima che per vari motivi non giocava in categorie più alte. 

Comunque confermo tutto quello che hai detto campi. .ghgh

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

no dai, si chiacchiera dell'argomento.

la juventus ha problemi finanziari ed economici seri, ha per le mani una patata bollente e non si può ignorare la cosa.

costato 91,8 milioni tutto compreso, ingaggio già importante, dal prossimo anno diventano 12 milioni netti e mancano ad oggi 21 mesi alla scadenza del contratto.

è ovvio che è un problema primario da affrontare per la juventus.

noi piuttosto ci domandiamo, visto quanto costa, se è un profilo da juve e discutiamo di che stagione staremo per affrontare con un calciatore che non è van basten (con quello stipendio tale dovrebbe essere) e che anzi è poco redditizio a 360°, sia come gol, sia come gioco coi compagni

No, non ce li ha, e non so dove tu lo abbia letto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

no dai, si chiacchiera dell'argomento.

la juventus ha problemi finanziari ed economici seri, ha per le mani una patata bollente e non si può ignorare la cosa.

costato 91,8 milioni tutto compreso, ingaggio già importante, dal prossimo anno diventano 12 milioni netti e mancano ad oggi 21 mesi alla scadenza del contratto.

è ovvio che è un problema primario da affrontare per la juventus.

noi piuttosto ci domandiamo, visto quanto costa, se è un profilo da juve e discutiamo di che stagione staremo per affrontare con un calciatore che non è van basten (con quello stipendio tale dovrebbe essere) e che anzi è poco redditizio a 360°, sia come gol, sia come gioco coi compagni

Io sostanzialmente posso anche essere d'accordo con te in merito al fatto che vlahovic sia stato pagato troppo di cartellino e d'ingaggio, ma quello che sinceramente infastidisce è dover leggere decine di messaggi dove si puntualizza il costo del suo cartellino e del suo ingaggio.

Detto questo se proprio vogliamo puntare il dito bisogna farlo contro la vecchia dirigenza che ha speso tanto.

Infine vorrei sapere quanti di questi fenomeni, all'epoca del suo acquisto, avevano intuito che vlahovic non valesse quella cifra.

Io vagamente ricordo che tutti erano contenti di aver preso uno dei calciatori più giovani e prolifici d'Europa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Non capisco perché non leggo articoli quotidiani su Lautaro che ha segnato una sola rete nelle ultime 19 partite con l’Inter (fosse successo a Vlahovic, sarebbe imploso il forum).

 

Forza Dusan!

Non x difendere uno di quelli la però Lautaro.  viene da 3 stagioni costantemente oltre i 25 gol quindi si è giustamente guadagnato un po' di credito. Vlahovic non ha mai convinto completamente ma fino all anno scorso ha avuto allegri come alibi.. col nuovo allenatore sta facendo peggio ed ha pure un  atteggiamento discutibile... la pazienza si sta esaurendo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne parla tanto di lui perché ci aspettiamo tutti quel qualcosa di più che per un motivo o per l'altro non arriva mai 

Per quanto riguarda il prezzo, quello lo fa il mercato 

Noi eravamo in piena febbre da "dove vai se il bomber non ce l'hai" e lui era quello migliore tra i prendibili in Italia 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, stewie B e W ha scritto:

No, non ce li ha, e non so dove tu lo abbia letto. 

Ce li ha, che poi abbia exor alle spalle e' un altro discorso.

Ok il COVID e le porcate a tutti note contro di noi, non si può ignorare.ma fai la somma delle perdite degli ultimi anni e dimmi se Houston abbiamo un problema.

Produciamo sempre perdite, fino ad oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

Se ne parla tanto di lui perché ci aspettiamo tutti quel qualcosa di più che per un motivo o per l'altro non arriva mai 

Per quanto riguarda il prezzo, quello lo fa il mercato 

Noi eravamo in piena febbre da "dove vai se il bomber non ce l'hai" e lui era quello migliore tra i prendibili in Italia 

 

Se ne parla tanto anche per:

- c'e' solo lui davanti, per quel che mostra le ambizioni che tutti abbiamo si ridimensionano fortemente 

-ha un ingaggio talmente assurdo , a cui sicuramente non rinuncerà, che sara' invendibile e lo perderemo a zero con un bagno di sangue economico e finanziario.

Ovvio che siamo preoccupati, la Juventus e' sicuramente molto preoccupata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora sto aspettando in questo spettabile forum quali sono le sue caratteristiche per valere un ingaggio monstre.....tutti mi dicono che fa tanti gol.

Ok. Anche Ciro Immobile faceva tanti gol ....Icardi delle m.e.r.d.e. che n un anno solo in campionato fece 36 gol  e come mai non li abbiamo mai presi?????

Qualcuno qua dentro mi può dire gli skills di questo giocatore????????

Grazie astenersi chi mi insulta o chi chieda che venga bannato...io non ho insultato il giocatore ma chiedo umilmente lumi 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Marcoj ha scritto:

Paratici? Non era già via quando prendemmo Vlahovic? Oppure ho capito male il tuo post !?🤔

C’era Cherubini? Neanche ricordo.. 

10 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Io ancora sto aspettando in questo spettabile forum quali sono le sue caratteristiche per valere un ingaggio monstre.....tutti mi dicono che fa tanti gol.

Ok. Anche Ciro Immobile faceva tanti gol ....Icardi delle m.e.r.d.e. che n un anno solo in campionato fece 36 gol  e come mai non li abbiamo mai presi?????

Qualcuno qua dentro mi può dire gli skills di questo giocatore????????

Grazie astenersi chi mi insulta o chi chieda che venga bannato...io non ho insultato il giocatore ma chiedo umilmente lumi 

 

 

Icardi avesse avuto un procuratore  bravo, sarebbe stato ricoperto di soldi, altro che. Ma uno che ha quel carattere e che mette la moglie a farsi rappresentare, chi vuoi che lo copra di soldi? Come ho scritto, alcuni giocatori prendono tanti soldi nonostante il rendimento. Spero che Vlahovic non sarà tra questi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Lautaro è in crisi ma non mi pare che stiano facendo tutto questo macello verso di lui...Lautaro tornerà in alto e anche Vlahovic.
Vlahovic sembra un problema poiché è l'unico attaccante che abbiamo mentre all'Inter hanno il sostituto di Lautaro (credo almeno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.