Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

(Video) PSG - Juventus Women 1-2 (Cantore, Bonansea) - Juventus Women qualificata alla fase a gironi dove incontrerà Bayern Monaco, Arsenal e Valerenga

Post in rilievo

Ma da dove l’ha preso il PSG l’allenatore? Devi ribaltare il 3a1 e schieri 7 difensori di ruolo? Con mezza squadra fuori ruolo e solo 1 attaccante; dopo aver visto il loro 11 titolare ero sicuro di passare .

 

Non vorrei fare il guastafeste, ma domani al sorteggio siamo in terza fascia.

 

PRIMA FASCIA

BARCELLONA

LIONE

CHELSEA

BAYERN MONACO

SECONDA FASCIA

WOLFSBURG

ARSENAL

REAL MADRID

MAN. CITY

TERZA FASCIA

JUVE

ST.POLTEN

ROMA

TWENTE

QUARTA FASCIA

VALERENGA

HAMMARBY

CELTIC 

GALATASARAY

 

Girone più duro: Barcellona, Wolfsburg (che ieri con le riserve ne ha date 5 alla Fiorentina sbagliando anche un rigore e prendendo 3 tra pali e traverse) e Hammarby. Girone più facile (ovvero quello che beccherà la Roma): Bayern, Real e Celtic (o Galatasary più o meno si equivalgono).

Secondo me prendiamo Lione, Arsenal e Galatasaray.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani sorteggi. Siamo per pochi decimi di punto dietro il City, quindi terza fascia.

1 fascia: Barça Lione Chelsea Bayern 

2 fascia: Wolfs Real City Arsenal

3 fascia: Juve Roma St.Polten Twente

4 fascia: Valerenga Hammarby Celtic Galatasaray 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da evitare Barcellona, Lione, Wolfsburg.

Con tutte le altre ce la giochiamo, a condizione di farlo bene e mettere bene la squadra in campo (l’ultima notazione è un invito all’allenatore, sul quale si deve vigilare ininterrottamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, chigen ha scritto:

 

Le chat est sur la table :tsa:

 

La chatte est sous la table. :baby:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/9/2024 Alle 20:49, Caesar Juventinus erat ha scritto:

Pur di continuare con questo modulo orribile, il 3-4-3, che non si sostiene (in specie nel calcio femminile), come ben si è visto nelle prime partite e nella disastrosa amichevole con il Lione, il prode si è inventato di arretrare una attaccante (con il PSG la Beccari, con la Lazio, se non ho visto male, la Girelli).

Così i giornalisti si sono inventati che gioca con il 3-4-1-2, quando ovviamente non è vero, perché con quel modulo devi avere un trequartista, che non sono certo né Beccari né (tanto meno) Girelli.

Boh, per ora funziona.

Finché funziona.

11 ore fa, Caesar Juventinus erat ha scritto:

Bravo l’allenatore, si era detto che aveva una squadra da scudetto ed è stato bravo a capire che quell’assurdo 3-4-3 non si sosteneva (o qualcuno glielo ha fatto capire) e, arretrando la Beccari, ha trovato la quadra

1 ora fa, Caesar Juventinus erat ha scritto:

Da evitare Barcellona, Lione, Wolfsburg.

Con tutte le altre ce la giochiamo, a condizione di farlo bene e mettere bene la squadra in campo (l’ultima notazione è un invito all’allenatore, sul quale si deve vigilare ininterrottamente)

buongiorno CZA,

mi fai ammattire .ghgh

 

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

 

a proposito di allenatori:

da Juventusnews24

 

Barbara Bonansea ha parlato in conferenza stampa al termine di PSG Juventus Women.

 

PESO DEL GOL – «Un gol importantissimo, sono veramente felice. Ogni gol è importante, quelli che possono portare la squadra alla vittoria sono sempre importanti. Cos’è cambiato? Il mister, qualche giocatrice ma si respira di nuovo l’aria e l’amore per la Juventus che è qualcosa che va oltre solo al campo, fa la differenza, quando ci sono persone unite senza pensieri e distrazioni la fortuna va anche dalla tua e ti porta ad essere felici tutti insieme».

 

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

 

Andiamo avanti :uhmm:

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

10 ore fa, and92juve ha scritto:

Ma da dove l’ha preso il PSG l’allenatore? Devi ribaltare il 3a1 e schieri 7 difensori di ruolo? Con mezza squadra fuori ruolo e solo 1 attaccante; dopo aver visto il loro 11 titolare ero sicuro di passare .

Il PSG era messo male in tutti i sensi, sia a livello tattico che soprattutto mentale, troppo nervosismo da parte delle giocatrici e dell' allenatore (emblematica una scena nel primo tempo dove si stava mangiando le unghie .ghgh), che già si era percepito nella gara d'andata ma ieri era ancora più evidente dovendo recuperare. Aggiungo la partecipazione di molte delle loro giocatrici alle olimpiadi e il loro calendario, aver cominciato il campionato così tardi potrebbe averle penalizzate, una situazione che mi ha un po' ricordato quella nostra dello scorso anno quando uscimmo contro l'Eintracht, allora le crucche avevano qualche partita di campionato sulle gambe prima del playoff mentre noi nessuna (vabbè che lì Montemurro e Beerensteyn ci diedero la mazzata finale, ma quello è un altro discorso.ghgh). Poi la nostra condizione fisica migliore ha fatto la differenza e in questo vanno fatti i complimenti a Canzi, magari la sua fase difensiva di zemaniana memoria ci farà bestemmiare, ma finora dal punto di vista atletico sta facendo un ottimo lavoro. Certo, bisognerà vedere se le ragazze saranno in grado di reggere questi ritmi tutto l'anno, ma intanto l'obiettivo della qualificazioni ai gironi di Champions l'hanno centrato e per come eravamo messi alla vigilia del doppio confronto col PSG nessuno se lo sarebbe aspettato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leonardo. ha scritto:

buongiorno CZA,

mi fai ammattire .ghgh

 

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

 

a proposito di allenatori:

da Juventusnews24

 

Barbara Bonansea ha parlato in conferenza stampa al termine di PSG Juventus Women.

 

PESO DEL GOL – «Un gol importantissimo, sono veramente felice. Ogni gol è importante, quelli che possono portare la squadra alla vittoria sono sempre importanti. Cos’è cambiato? Il mister, qualche giocatrice ma si respira di nuovo l’aria e l’amore per la Juventus che è qualcosa che va oltre solo al campo, fa la differenza, quando ci sono persone unite senza pensieri e distrazioni la fortuna va anche dalla tua e ti porta ad essere felici tutti insieme».

 

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

 

Andiamo avanti :uhmm:

Ma non c’è nulla da ammattire, ho riferito solo l’ ovvietà.

È un integralista ideologico di questo modulo insostenibile (in specie nel femminile) , il 3-4-3 e, poiché si è reso conto (ci voleva poco a rendersene conto, dopo l’amichevole col Lione e le prime due di campionato) di tale insostenibilità, ha rimediato, pur di non rinnegare l’ideologia, arretrando la Beccari.

Cosicché i giornalisti, poverini, dicono che gioca con il 3-4-1-2, che non è assolutamente vero, perché con quel modulo devi avere la vera trequartista (che non ha in rosa), è semplicemente il 3-4-3 con la Beccari (o un’altra, se gioca un’altra, vedi Girelli in campionato) che resta dietro.

Eh.

Noi esperti di calcio femminile mica abbiamo l’anello al naso, le cose le vediamo.

Ció posto, gli esperti sanno dire bravo: bravo allenatore, bravo di cuore.

Finché dura con una fuori ruolo.

Peró bravo.

Esulto, anche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si gode, soprattutto perché i soliti spocchiosi francesi  lo ritenevano un sorteggio abbordabile , invece com la Juventus bisogna sempre stare attenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due gol, nati da intelligenti schemi su calcio d'angolo, per questo li ho particolarmente apprezzati. 

'sto Canzi mi piace  .ghgh

 

 

Ma Braghin dov'è, è un po' che non lo vedo (almeno io). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

I due gol, nati da intelligenti schemi su calcio d'angolo, per questo li ho particolarmente apprezzati. 

'sto Canzi mi piace  .ghgh

 

 

Ma Braghin dov'è, è un po' che non lo vedo (almeno io). 

Dovrebbe essere a Nyon per i sorteggi, ma ancora non l' ho visto (finora hanno inquadrato chiunque tranne lui 😂)

Edit: come non detto, c'è Canzi assieme a un altro tizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, nima87 ha scritto:

Dovrebbe essere a Nyon per i sorteggi, ma ancora non l' ho visto (finora hanno inquadrato chiunque tranne lui 😂)

 

Edit: come non detto, c'è Canzi assieme a un altro tizio

 

IMG_20240927_132632.jpg

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Roma stavolta è andata male. Al max se la gioca contro il Wolfsburg.

Alla Juve è andata bene ma il girone più facile è la B con Chelsea, Real Madrid , Tenente e Celtic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.