Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

(Video) PSG - Juventus Women 1-2 (Cantore, Bonansea) - Juventus Women qualificata alla fase a gironi dove incontrerà Bayern Monaco, Arsenal e Valerenga

Post in rilievo

14 minuti fa, agosjuve ha scritto:

a parte Alisha che è ancora un oggetto misterioso, le nuove tutte forti forti 👍

Che le nuove son tutte forti sono d'accordo.
Ma penso lo sia anche Alisha che ha l'unico problema (almeno per me) che corre di meno rispetto alle compagne (una specie di Luiz al femminile).
Tecnicamente mi è piaciuta in quel poco in cui si è esibita, ha fatto vedere spunti interessanti come alcune aperture al bacio verso le compagne ma anche un pò di "calma piatta" dove lasciava fare il grosso del lavoro alle compagne.
Diamole tempo di allinearsi alla velocità delle altre...ci sarà sicuramente utile e sicuramente è più utile di una certa olandese che giocava sempre nonostante fosse avulsa al gioco corale.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissime!!!

Letto il sorteggio, pensavo fossimo già fuori invece hanno fatto due partite ENORMI!

Grandissime!! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ZioGianca ha scritto:

Bravissime tutte. Vorrei sottolineare la mostruosa parata d'istinto di PPM su Echegini che, sull'1-1 ha evitato di ringalluzzire ancora di più le francesi

Penso parata dell'anno.....cadeva a terra e di istinto a parato con la destra...portiere di livello mondiale....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emozioni forti e bellissime, grazie ragazze!

 

Mi sembra siano davvero un bel gruppo. E Krumbiegel, Bennison e Vangsgaard begli acquisti davvero. Ma sono contentissimo soprattutto per la crescita fantastica di Cantore e Beccari, decisive anche in Europa!

 

Speriamo di continuare così, ad oggi un bellissimo inizio di stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Penso parata dell'anno.....cadeva a terra e di istinto a parato con la destra...portiere di livello mondiale....

Le chat Peyraud-Magnin...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Ecco...perchè la Echegini ci ha mollato? Qualcuno me lo può ricordare per cortesia? Vicinanza verso gli affetti familiari?

Parlava di problemi personali e chiunque poteva pensare che sarebbe andata in Inghilterra, dov'è nata, o in America, dove ha studiato, ma alla fine l'unico vero problema era che le piacevano i soldi del cammellaro .ghgh

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rivendico di aver scritto in tempi non sospetti che meno male la Echegini se ne è voluta andare. 

Abbiano ottenuto in cambio Vansgaard, Caligaris e i soldi per acquistare Benninson. 

Senza, oggi staremmo a commentare la solita uscita prima dei gironi. 

 

Grazie Echegini .ghgh

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, chigen ha scritto:

Complimenti ragazze, 

Complimenti Mister!

:baby:

9 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Le chat Peyraud-Magnin...

La chatte... :baby:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissime tutte, da PPM che ha fatto un intervento strepitoso in un momento cruciale della gara, alla difesa che ha fatto un solo errore col rigore di Lenzini ma per il resto non ha fatto passare uno spillo con Calligaris perfetta, e poi la solita Caruso che ormai è diventata il simbolo di questa squadra nonostante abbia solo 24 anni, Krumbiegel  una forza della natura, Bergamaschi che ha una grinta infinita, e la nostra stella che pare pronta a prendere il testimone di BB11, quella Cantore che sta vivendo un momento magico. Bonansea che dal canto suo non pare ancora pronta ad abdicare e potrà ancora mettere al servizio della Juve la sua sconfinata classe, come si è visto dal bel gol di testa che ci ha ridato la tranquillità. Brave brave brave! oraesempre

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la Roma è alla fase a gironi dopo aver vinto 6-2 contro il Servette,mentre la Fiorentina è a casa dopo un equilibratissimo 12-0 di aggregate subìto dal Wolfsburg .ghgh.ghgh.ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissime ragazze. Domanda da profano, ma come mai la Lehmann non gioca mai. Nella mia ignoranza pensavo fosse una top player...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Grandissime ragazze. Domanda da profano, ma come mai la Lehmann non gioca mai. Nella mia ignoranza pensavo fosse una top player...

Non lo è mai stata, ma non è neanche una scarsona. Buona giocatrice, che avrà modo di giocare anche lei ma la concorrenza è forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, velas ha scritto:

:baby:

 

:nanana:

 

48 minuti fa, velas ha scritto:

 

 

La chatte... :baby:

.martellate

 

Le chat est sur la table :tsa:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.